Scherzi? io ho messo lo spumante in fresco appena Dave disse che stava scrivendo con Peter...silver wing ha scritto:https://twitter.com/Ultra_Depeche/statu ... 3434962944
Nuovo Tweet di Ultra-Depeche..Non so in quanti ne rimarranno contenti..
Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- silver wing
- Ultra member

- saturnz70
- Monument

Personalmente, preferirei così, piuttosto che affidarsi ad un produttore come Hillier, che non fa altro che sporcare i suoni...Studio54 ha scritto:Escludendo benny hill...
Conoscendo i dm e quanto siano "lavativi", inizio a temere/ipotizzare una soluzione interna.
Qualche amichetto fidato e una sorta di autoproduzione martin/dave
Secondo me, le produzioni "fatte in casa" dei vari Couterfeit, Ssss, MG, sono di gran lunga migliori.
- silver wing
- Ultra member

(Aggiungendoci a quanto pare anche Christian Eigner e Peter Gordeno)...Studio54 ha scritto:Concordo, ma devi aggiungere (per forza di cose) la variabile DG![]()
Ultra_Depeche (via-Twitter):
DEPECHED ▷△△ @Ultra_Depeche
DM14: Dave Gahan has been busy writing with Christian Eigner, Peter Gordeno & Kurt Uenala #DepecheMode #April2016
Ultima modifica di silver wing il mar feb 02, 2016 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- ElectricFriend
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.
Onestamente non mi aspetto capolavori assoluti, ma sono certo che con il giusto impegno i DM possano tranquillamente regalarci ancora molte sorprese.
Onestamente non mi aspetto capolavori assoluti, ma sono certo che con il giusto impegno i DM possano tranquillamente regalarci ancora molte sorprese.
Eeeh sè, pure in produzione deve mettere il becco mò...no, non credo (o almeno lo speroStudio54 ha scritto:Concordo, ma devi aggiungere (per forza di cose) la variabile DG![]()
ConcordoHell'o ha scritto:io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Come non darti piena ragione Hell'o !Hell'o ha scritto:io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.
- Yaz
- Master

- Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)
Bah, che dire... solita pausa, solita formazione (sic), solita routine per il solito album che cadrà presto nell'anonimato.
Avrei auspicato un rimescolamento delle carte (soprattutto in prospettiva live, vedi anche cosa sta proponendo Springsteen ad es.), magari un tour incentrato sulla synth-era e scalette limitate al periodo 1981-85 (e qualche bis coi successoni successivi).
La realtà sarà la solita carrellata di hit e proiezioni trita e ritrita, peccato...
Avrei auspicato un rimescolamento delle carte (soprattutto in prospettiva live, vedi anche cosa sta proponendo Springsteen ad es.), magari un tour incentrato sulla synth-era e scalette limitate al periodo 1981-85 (e qualche bis coi successoni successivi).
La realtà sarà la solita carrellata di hit e proiezioni trita e ritrita, peccato...