Depeche Mode: Spirit (in uscita il 17 marzo 2017)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

silver wing ha scritto:https://twitter.com/Ultra_Depeche/statu ... 3434962944
Nuovo Tweet di Ultra-Depeche..Non so in quanti ne rimarranno contenti.. :lol:
Scherzi? io ho messo lo spumante in fresco appena Dave disse che stava scrivendo con Peter...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

devotional ha scritto:Scherzi? io ho messo lo spumante in fresco appena Dave disse che stava scrivendo con Peter...
:lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Studio54 ha scritto:Escludendo benny hill...
Conoscendo i dm e quanto siano "lavativi", inizio a temere/ipotizzare una soluzione interna.
Qualche amichetto fidato e una sorta di autoproduzione martin/dave :?
Personalmente, preferirei così, piuttosto che affidarsi ad un produttore come Hillier, che non fa altro che sporcare i suoni...

Secondo me, le produzioni "fatte in casa" dei vari Couterfeit, Ssss, MG, sono di gran lunga migliori.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

saturnz70 ha scritto:
Secondo me, le produzioni "fatte in casa" dei vari Couterfeit, Ssss, MG, sono di gran lunga migliori.
Concordo, ma devi aggiungere (per forza di cose) la variabile DG :lol: :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Studio54 ha scritto:Concordo, ma devi aggiungere (per forza di cose) la variabile DG :lol: :roll:
(Aggiungendoci a quanto pare anche Christian Eigner e Peter Gordeno)...:lol: E nuovamente Kurt Uenala!

Ultra_Depeche (via-Twitter):
DEPECHED ▷△△ ‏@Ultra_Depeche
DM14: Dave Gahan has been busy writing with Christian Eigner, Peter Gordeno & Kurt Uenala #DepecheMode #April2016
Ultima modifica di silver wing il mar feb 02, 2016 9:06 pm, modificato 1 volta in totale.
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

Eigner in studio è più che valido.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

ElectricFriend ha scritto:Eigner in studio è più che valido.
Se può aiutare per quanto concerne le percussioni...si...potrebbe essere validissimo, visto il piattume degli ultimi dischi che sono i peggiori anche per quanto riguarda questo....
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

ElectricFriend ha scritto:Eigner in studio è più che valido.
Ecco. Lo chiudessero in studio e gettassero la chiave.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Immagine

:mrgreen:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Studio54 ha scritto:Concordo, ma devi aggiungere (per forza di cose) la variabile DG :lol: :roll:
...mah... tanto ce lo dobbiamo tenere così... l'importante è che perlomeno il produttore sia decente... basta con Benny Hill(ier)..
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.

Onestamente non mi aspetto capolavori assoluti, ma sono certo che con il giusto impegno i DM possano tranquillamente regalarci ancora molte sorprese.
echoes
Ultra member
Ultra member

Messaggio da echoes »

Eeeh sè, pure in produzione deve mettere il becco mò...no, non credo (o almeno lo spero :? )
Hell'o ha scritto:io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.

Onestamente non mi aspetto capolavori assoluti, ma sono certo che con il giusto impegno i DM possano tranquillamente regalarci ancora molte sorprese.
Concordo
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Hell'o ha scritto:io spero solo che a sto giro facciano un album di 10 pezzi 10, selezionati con cura senza mettere perle nei bonus e diluire l'album con pezzi (di chiunque siano) che servono solo ad allungare il brodo e abbassare il livello dell'album.

Come non darti piena ragione Hell'o !
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Bah, che dire... solita pausa, solita formazione (sic), solita routine per il solito album che cadrà presto nell'anonimato.

Avrei auspicato un rimescolamento delle carte (soprattutto in prospettiva live, vedi anche cosa sta proponendo Springsteen ad es.), magari un tour incentrato sulla synth-era e scalette limitate al periodo 1981-85 (e qualche bis coi successoni successivi).

La realtà sarà la solita carrellata di hit e proiezioni trita e ritrita, peccato... :roll:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Mithrandir79 ha scritto:Immagine

:mrgreen:
il volto della grazia :lol:
Bloccato

Torna a “Discussioni”