Should Be Higher, III singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Beh la fase delusione ormai è passata da un po'... Sono alla fase constatazione distaccataStarkreality ha scritto:Forse delusione... ma mi piacerebbe sapere più dettagliatamente come mai...
Niki abbi pazienza.... Si tratta dei Depeche Mode non dei Soerba... Se Heaven dei Depeche Mode fosse stata un successo, ora la gente non ne potrebbe più di ascoltarla ovunque, e stessa cosa dicasi per SMS. Fatevi una ragione che il successo mediatico non c'è stato affattoNiki86 ha scritto:Heaven invece piace eccome alla gente. Tanti amici (non fan) la condividono su facebook e in radio e tv passa che è una meraviglia.
Per quanto riguarda SMS, il singolo è appena uscito quindi non mi pare il caso di sparare così a zero sul brano. Diamogli tempo.
ps: SMS io l'ho sentita in un servizio di SkySport
Della tua gentilissima dedica apprezzo enormemente il pensiero, ma giusto quelloDepescmòd ha scritto:Va bene, Kat, la dedica a te a questo punto è d'obbligo...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
best
-
Starkreality
- Master

Questo non è vero, lo dici in base al fatto che per TE è stato un insuccesso.iamyou ha scritto:Niki abbi pazienza.... Si tratta dei Depeche Mode non dei Soerba... Se Heaven dei Depeche Mode fosse stata un successo, ora la gente non ne potrebbe più di ascoltarla ovunque, e stessa cosa dicasi per SMS. Fatevi una ragione che il successo mediatico non c'è stato affatto
Heaven lo è stato, non sarà stata certamente fortunata come l'ultimo pezzo dei Daft Punk (pezzo studiatissimo secondo me... per fare scalata commerciale) ma il suo successo che si meritava e che si merita lo ha avuto.
Sui futuri singoli ho qualche dubbio.
- devotional
- Moderatore

- Never Let Down
- Ultra member

SMS flop clamoroso. Anche secondo me una buona percentuale di colpa c'è l'ha quel video insipido.
Heaven ha avuto una discreta rotazione accompagnata da una ancor meno discreta acchiappabilità. Il Successo non ha nulla di che spartire con Heaven. Precious fu certamente tutt'altra cosa.
SBH, con un video DECENTE, potrebbe anche divenire il singolo più quotato di DM e magari riuscirebbe a tallonare il successo di Precious. Certo, potrebbe anche passare in sordina e ci sta tutto. Non so, la canzone nasconde questa forza ambivalente.
Insomma, nell'era dei rapper chìccosi, i Daft Punk, l'House e le gnocche, se SBH riuscirebbe a ritagliarsi un posto di rilievo sarebbe un mezzomiracolo.
Heaven ha avuto una discreta rotazione accompagnata da una ancor meno discreta acchiappabilità. Il Successo non ha nulla di che spartire con Heaven. Precious fu certamente tutt'altra cosa.
SBH, con un video DECENTE, potrebbe anche divenire il singolo più quotato di DM e magari riuscirebbe a tallonare il successo di Precious. Certo, potrebbe anche passare in sordina e ci sta tutto. Non so, la canzone nasconde questa forza ambivalente.
-
halo in reverse
- Angel

-
pain&suffer
- Devoted

scusate ma io non capisco perchè in tanti affermati che l'insuccesso di SMS sia in gran parte dovuto al video...allora per Heaven cosa dovremmo dire??? io credo di non aver mai visto un video tanto inutile e brutto come quello di Heaven, vedere nel 2013 un video musicale di 3 che fanno finta di cantare e suonare in chiesa è quanto di più anonimo e noioso ci possa essere...un video dovrebbe aggiungere qualcosa alla canzone, una storia nella storia, un valore aggiunto, vedere delle persone che cantano in playback cosa rappresenta??? quindi se consideriamo il discreto successo che Heaven ha ottenuto con un video del genere non vedo come SMS possa fare di peggio..... se SMS sta passando inosservata come pare, credo ci siano dietro motivazioni diverse, probabilmente un pezzo meno da common people come poteva essere Heaven con quell'arrangiamento Bontempi molto rassicurante e familiare anche per chi è abituato ad ascoltare musica più popolare.
- devotional
- Moderatore

Guarda Stark che quando una canzone dei DM ha successo la cantano pure in chiesa durante la messa... I pezzi di Violator li mettono ancora oggi, i pezzi di Ultra li sentivi sotto tutti i servizi in TV. Persino I feel loved era stata presa dalle Iene x il suo riff. Wrong ovunque, i singoli di PTA strapubblicizzati. Per Suffer Well ci fu addirittura una versione cantata nel linguaggio di un noto videogame. I singoli di questo album invece, nonostante l'ovvia scia di notorietà del nome della band che sfruttano, sono quasi passati inosservati, e noto che SMS non piace quasi a nessuno (tra le mie conoscenze profane di DM ovviamente). Sono pronto a scommettere la casa che non avremo ondate di nuovi fans catturati da essi, e che non traineranno nessuna vendita duratura che non sia quella del botto dell'uscita, anch'essa dovuta esclusivamente al nome Depeche Mode. Sei tu che devi fartene una ragione.Starkreality ha scritto:Questo non è vero, lo dici in base al fatto che per TE è stato un insuccesso.![]()
Heaven lo è stato, non sarà stata certamente fortunata come l'ultimo pezzo dei Daft Punk (pezzo studiatissimo secondo me... per fare scalata commerciale) ma il suo successo che si meritava e che si merita lo ha avuto.
Sui futuri singoli ho qualche dubbio.
nb non lo dico xke è stato un insuccesso x me, avrei scritto senza problemi che è stato un successo immeritato IMHO. Poi ognuno descrive la realtà che percepisce attorno a sé, per l'amor di Dio.
- alanwilder91
- Angel