Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto date al video?

insufficiente
9
21%
sufficiente
5
12%
buono
18
42%
distinto
4
9%
ottimo
7
16%

Voti totali: 43

pain&suffer
Devoted
Devoted

Messaggio da pain&suffer »

alcune primi piani ed i giochi di ombre mi ricordano i video del passato, in particolare Strangelove
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Paul Lone ha scritto:beh lettera, anche tu però, oramai hai assunto questo ruolo di spalamerda su OGNI minima cosa, nessuno vieta tu lo faccia e ci mancherebbe, però ricorda che non tutti qui sono dei fini intenditori e critici di musica disposti a valutare in maniera critica il tutto, qui c'è gente per cui i DM sono una religione eh...e mi ci metto in primis..
Scherzi? Dimmi che dici davvero! :shock:
Cioè, secondo te in un forum siccome c'è gente per cui i DM sono una religione (e già questo, perdonami, lo trovo abbastanza un po' così....), io mi dovrei trattenere dall'esprimere come la penso perché altrimenti i religiosi ci rimangono male?
Perdonami, ma con post del genere mi viene voglia di sparire un po' da queste parti, così magari si ottiene il consenso plebiscitario a priori :wink:

ps. Cmq a DM ho dato buono, e l'ho pure scritto.
Tu dov'eri? :wink:
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

Lettera 22 ha scritto:Scherzi? Dimmi che dici davvero! :shock:
Cioè, secondo te in un forum siccome c'è gente per cui i DM sono una religione (e già questo, perdonami, lo trovo abbastanza un po' così....), io mi dovrei trattenere dall'esprimere come la penso perché altrimenti i religiosi ci rimangono male?
Perdonami, ma con post del genere mi viene voglia di sparire un po' da queste parti, così magari si ottiene il consenso plebiscitario a priori :wink:

ps. Cmq a DM ho dato buono, e l'ho pure scritto.
Tu dov'eri? :wink:
figa Maur...Lettera...l'ho pure scritto...tu sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, però non ti puoi risentire se, gente che vive in maniera più da "ultras" che da critico, ci resta male e qualcuno ti dice che sei un fan di Bublè...
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

io credo che i depeche sentano meno il peso della loro storia di quanto lo sentano molti loro devoti. per loro è sicuramente una fortuna, altrimenti sarebbero degli ingessatissimi replicanti. mi sa che quei tre conoscono il segreto dell'eterna giovinezza.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Clean vince 6-0 6-0.

Mi riservo di salvare la fotografia appena riuscirò a vederlo su uno schermo decente.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Gidan Razorblade ha scritto: Non sia mai a far confronti su come verrebbe giudicato un prodotto su cui qualcun'altro ci ha passato la giovinezza e ovviamente ci si è affezionanto anche per meriti extra qualitativi
Io nel mio post non avevo fatto alcun riferimento né a Strangelove né tantomeno a qualsiasi passato, per me il clip era brutto e basta, non avevo bisogno di fare alcun paragone.
Semplicemente, mi sarei anche abbastanza stancato che arrivi tu e pretendi di mettermi in bocca ipotetici giudizi/commenti su paragoni scemi (che fai solo tu), come se fossi un vecchietto rinco che vive di ricordi.

Vuoi vedere come la pensa chi quei tempi li ha vissuti, nel caso concreto il video di Strangelove (che tra l'altro non mi evoca alcun ricordo personale particolare?)
Bene, apri un 3D sulle comparazioni tra i 2 video e avrai tutti i commenti che vuoi, e non solo miei :wink:
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Mah!
Se fai un brano "acchiapposo" serve un video "acchiapposo"..
Questo video mi pare quantomeno inadeguato.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Paul Lone ha scritto:beh lettera, anche tu però, oramai hai assunto questo ruolo di spalamerda su OGNI minima cosa, nessuno vieta tu lo faccia e ci mancherebbe, però ricorda che non tutti qui sono dei fini intenditori e critici di musica disposti a valutare in maniera critica il tutto, qui c'è gente per cui i DM sono una religione eh...e mi ci metto in primis...
Mi permetto di rispondere e spero venga sempre e cmq ricordato che siamo in un forum, uno spazio di condivisione e pluralità.
Fortunatamente questo avviene grazie e soprattutto alla "tolleranza" dei moderatori, potrei risponderti con "SPECCHIO" come si faceva da bimbi...
E' possibile che ogni disco dei DM è sempre un capolavoro, è stupendo, è sensazionale ????? Allora credenti dei DM molti dei quali mi permetto di dire NON Praticanti, vi ricordo che questa è anche casa Nostra, noi siamo i Delusi e gli Incazzati abbiate pietà di Noi.
Spesso ci si diverte vorrei fosse chiaro...e se ci rimproverate una linea intransigente, spesso non vi vedo volenterosi di calarvi in un sano confronto.
Per ognuno di noi i DM hanno significato o significano molto, io sono stato un Hooligans dei Mode e anagraficamente ho avuto la fortuna di vivere i tempi belli ...senza scorte e daspo per restare sul pezzo.
Oggi non mi piaciono + , con questo se non ho il diritto di poterlo esprimere No problem, del resto nelle altre sezioni di 013 mi sento + a Mio agio, e anche li che ho imparato che la musica è sconfinata e i DM sono un gruppo come tanti altri, oggi peggio di molti.

Francesco.
Aria
Master
Master

Messaggio da Aria »

Freestate ha scritto:finalmente si è reso il giusto tributo al clapping di Fletch.
:lol: :lol: o my jesus ..... una risata dopo una giornata un pò sottosopra
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Lettera 22 ha scritto:Io nel mio post non avevo fatto alcun riferimento né a Strangelove né tantomeno a qualsiasi passato, per me il clip era brutto e basta, non avevo bisogno di fare alcun paragone.
Semplicemente, mi sarei anche abbastanza stancato che arrivi tu e pretendi di mettermi in bocca ipotetici giudizi/commenti su paragoni scemi (che fai solo tu), come se fossi un vecchietto rinco che vive di ricordi.
Ma pensa che io avevo quotato la descrizione di un altro utente e tu hai quotato ME con quell'affermazione :lol:
e manco era un paragone sul video.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

francesco ha scritto:Mi permetto di rispondere e spero venga sempre e cmq ricordato che siamo in un forum, uno spazio di condivisione e pluralità.
e ci mancherebbe...
Fortunatamente questo avviene grazie e soprattutto alla "tolleranza" dei moderatori, potrei risponderti con "SPECCHIO" come si faceva da bimbi...
E' possibile che ogni disco dei DM è sempre un capolavoro, è stupendo, è sensazionale ????? Allora credenti dei DM molti dei quali mi permetto di dire NON Praticanti, vi ricordo che questa è anche casa Nostra, noi siamo i Delusi e gli Incazzati abbiate pietà di Noi.
ma scusami, dove ti ho scritto che non sia ben accetto il contraddittorio? io ho solo fatto notare, visto che Lettera aveva detto che era una rottura di palle il fatto che noi si incensasse il video, che dall'altro lato anche lo spalare continuamente merda, addirittura PRIMA di aver ascoltato l'intero disco può dar adito, in chi vive il gruppo in maniera fanatica (ed io sono uno di questi) in una continua sobillazione che può anche sfociare in manifestazioni di insofferenza.
Spesso ci si diverte vorrei fosse chiaro...e se ci rimproverate una linea intransigente, spesso non vi vedo volenterosi di calarvi in un sano confronto.
Per ognuno di noi i DM hanno significato o significano molto, io sono stato un Hooligans dei Mode e anagraficamente ho avuto la fortuna di vivere i tempi belli ...senza scorte e daspo per restare sul pezzo.
Oggi non mi piaciono + , con questo se non ho il diritto di poterlo esprimere No problem, del resto nelle altre sezioni di 013 mi sento + a Mio agio, e anche li che ho imparato che la musica è sconfinata e i DM sono un gruppo come tanti altri, oggi peggio di molti.
Francesco, scusami, mi trovi un solo punto in cui io avrei invitato a non esprimere più il proprio parere o avrei invitato, peggio, ad abbandonare 013? mi sembra si sia travisato gran parte del senso del discorso...

mi sembra che chi sia deluso parta prevenuto su TUTTO...tutto qui.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

francesco ha scritto:Mi permetto di rispondere e spero venga sempre e cmq ricordato che siamo in un forum, uno spazio di condivisione e pluralità.

Francesco.

chiudiamo qui l'OT. Ma non prima di ribadire che in questo forum la critica al lavoro della band si è sempre letta. Così come i pareri contrastanti espressi da critica e pubblico quando internet non esisteva. Chi parla di pensiero unico qui dentro non sa cosa scrive, e ignora la storia di questo posto. Il problema non sono le critiche ma il loro reiterarsi come contraltare alle opinioni entusiaste di qualcuno. Il buon senso vorrebbe che una semplice opinione, qualunque essa sia, non venga ribadita ad ogni post solo per riaffermare la propria opinione. Anche a me càpita di cadere nella trappola dei personalismi. Diciamo questo: è' uscito un ottimo lavoro di una band che tutti qui dentro amano, ognuno a modo proprio. Non mi pare il caso che ci si debba stracciare le vesti o fare a cornate su una inquadratura o una stecca live. Buona Pasqua.

Immagine
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

.....si ma le impressioni sul nuovo video sono già esaurite??
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Hai ragione :wink: ,

ti ho citato in parte per risponderti e in parte per esternare il mio pensiero.
Diciamo che ti ho usato come un pretesto per affermare cose che penso.
Ora chiudo l'OT o i "tolleranti" mi rollano di mazzate.. :lol:

Francesco.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Hell'o ha scritto:.....si ma le impressioni sul nuovo video sono già esaurite??
c'è stata una lieve digressione. Ma ora chiudiamo l'OT.

Intanto: ma di che razza è il serpente?
Chi è la modella accovacciata?
Quanto inquieta l'inquadratura di Fletch con gli occhiali che riflettono la tastiera?
Rispondi

Torna a “Discussioni”