Always. Topic dedicato

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai a Always?

Insufficiente
3
7%
Sufficiente
3
7%
Buono
10
22%
Distinto
10
22%
Ottimo
20
43%

Voti totali: 46

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

sinceramente a me la deriva presa da Martin da Exciter a seguire piace e non poco.

Anzi, forse quella che mi ha convinto di meno è proprio questa dove ha osato un po' di più rispetto al recente passato. Alcuni la vedrebbero bene in Delta, altri come ponte ideale verso i DM del futuro, ma io le canzoni di Martin le vorrei sempre delicate ed emozionanti. :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

TCI è la prima song davvero degna di tal nome dai tempi di Ultra che Gore inserisce in un lp targato DM.

tra quelle di Exciter, PTA e Sotu è un macello....
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Lettera 22 ha scritto: tra quelle di Exciter, PTA e Sotu....
Soprattutto in PTA, imo
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Lettera 22 ha scritto:TCI è la prima song davvero degna di tal nome dai tempi di Ultra che Gore inserisce in un lp targato DM.

Mah a me piacciono anche Jezebel, The Sun.. e Macro, le altre no, specie Comatose che rappresenta uno dei piatti per me meno digeribili della loro intera discografia! :lol:
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Sono d'accordissimo su TCI, meno sul fatto che in PTA la prova di Martino sia da buttare. Damaged People a mio avviso è un capolavoro di pathos con un'armonia degna dei Beatles e un arpeggio a tre note minimalista , ma geniale. A mio avviso un gioiello sia emotivamente, che matematicamente che compositivamente parlando..
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Sono d'accordissimo su TCI, meno sul fatto che in PTA la prova di Martino sia da buttare. Damaged People a mio avviso è un capolavoro di pathos con un'armonia degna dei Beatles e un arpeggio a tre note minimalista , ma geniale. A mio avviso un gioiello sia emotivamente, che matematicamente che compositivamente parlando..
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Lettera 22 ha scritto:TCI è la prima song davvero degna di tal nome dai tempi di Ultra che Gore inserisce in un lp targato DM.

Concordo...piaciuta sin da subito TCI..anche io ho pensato che è il primo brano finalmente degno, dopo Home, anche se di livello inferiore.

Il resto contentuto in Exciter, PTA, SOTU....va beh...lasciamo stare va....

:roll:

Ribadisco: giusto inserire TCI nel disco ed escludere Always :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

dreamon22 ha scritto: Ribadisco: giusto inserire TCI nel disco ed escludere Always :)
Per me ci potevano stare benissimo entrambe sul disco principale :D
Anche perchè da SGR fino a PTA gli album hanno goduto sempre di 2 o piu (BC) tracce del divin biondino. :)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

sergej ha scritto:Sono d'accordissimo su TCI, meno sul fatto che in PTA la prova di Martino sia da buttare. Damaged People a mio avviso è un capolavoro di pathos con un'armonia degna dei Beatles e un arpeggio a tre note minimalista , ma geniale. A mio avviso un gioiello sia emotivamente, che matematicamente che compositivamente parlando..
.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:.
Della trilogia, imho, PTA è quello che contiene le songs migliori by Martin.
A me piace tantissimo anche Macro.
alanwilder91
Angel
Angel

C'avrei da dire una cosa sulla doppietta di Martin in PTA, che un carissimo amico che non scrive più appoggerebbe incondizionatamente, ma meglio che sto zitto almeno evitiamo qualche infarto.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

sergej ha scritto:Sono d'accordissimo su TCI, meno sul fatto che in PTA la prova di Martino sia da buttare. Damaged People a mio avviso è un capolavoro di pathos con un'armonia degna dei Beatles e un arpeggio a tre note minimalista , ma geniale. A mio avviso un gioiello sia emotivamente, che matematicamente che compositivamente parlando..
.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:C'avrei da dire una cosa sulla doppietta di Martin in PTA
Mo però siamo curiosi :mrgreen:
alanwilder91
Angel
Angel

Preferisco la doppietta di Martin in PTA a quella su Violator ed il "signore dei video" è d'accordo con me.

Purtroppo non mi hanno mai colpito particolarmente, le migliori cantate dal biondo le ricerco in altri tipi di celebrazioni.
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alanwilder91 ha scritto:Preferisco la doppietta di Martin in PTA a quella su Violator ed il "signore dei video" è d'accordo con me.
1) se sei ironico: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
2) se sei serio: :arrow: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :roll: :roll: :roll: :?: :!: :shock:
Rispondi