Delta Machine. Commenti generali a caldo.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Starkreality
- Master

- Never Let Down
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
PaoloUltra
- Ultra member

Paradossalmente un brano che mi lascia interdetto è proprio Should be Higher. Il cantato di Dave si arrampica là dove forse era meglio non osassero le aquile. Mi ha convinto di più nel live al Letterman.
Pensa un po' che roba!
Secret to the end invece mi convince parecchio.
Nel complesso mi pare un disco più che buono.
P.
Pensa un po' che roba!
Secret to the end invece mi convince parecchio.
Nel complesso mi pare un disco più che buono.
P.
Per ora mi rendo solo conto che si sente, parecchio, la mano di Flood. Stile inconfondibile di certe scelte, tappeti e anche di suoni.
Chissà come sarebbe stato montato tutto da lui
Comunque riascoltare un loro disco è sempre emozionante.
Chissà come sarebbe stato montato tutto da lui
Comunque riascoltare un loro disco è sempre emozionante.
Ultima modifica di Lupo il lun mar 18, 2013 10:34 am, modificato 1 volta in totale.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
my little universe ha un'elettronica talmente minimal che mi ricorda un pò i monolake
idem quella di gore
Cmq, al di là di come la pensi ciascuno, portare un disco del genere negli stadi è pura follia, sempre che si abbiano buone intenzioni di riprodurlo bene. Ma sappiamo bene che a loro non interessa
idem quella di gore
Cmq, al di là di come la pensi ciascuno, portare un disco del genere negli stadi è pura follia, sempre che si abbiano buone intenzioni di riprodurlo bene. Ma sappiamo bene che a loro non interessa
quello che adoro di quella canzone è proprio l'elettronica super minimal, che poi in un disco così ci sta....Lettera 22 ha scritto:my little universe ha un'elettronica talmente minimal che mi ricorda un pò i monolake
mentre scrivo ho sentito le urla di dave in should be higher... mamma che strazio. se questo è quello che hanno messo sul disco, non oso immaginare che vocals hanno dovuto eliminare... peccato. la canzone è daaaavvero figa
dadina ha scritto: mentre scrivo ho sentito le urla di dave in should be higher... mamma che strazio. se questo è quello che hanno messo sul disco, non oso immaginare che vocals hanno dovuto eliminare... peccato. la canzone è daaaavvero figa
Punti di vista, ma il tuo post mi ha provocato un ictus. Meno male che ora ci pensano le "urla" di Dave a curarmi. lol