Should be higher. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- St.Jarna
- Master

- Contatta:
A me non dispiace, aspetto con molto interesse la versione album, dove il cantato sarà più pulito e penso usciranno parecchi effetti sonori non malvagi. Il ritornello è un po' povero, ma l'incedere è suadente, acchiappa, a tratti mi ricorda un po' quello di the dead of night, ma meno intenso e più ricamato.
Non sarà un capolavoro, ma siamo anni luce avanti rispetto a roba tipo In Sympathy per dire.......
Poi oh, sarò nostalgico, ma vedere Martino direi alle Keyb, per una volta, a me non dispiace affatto
Non sarà un capolavoro, ma siamo anni luce avanti rispetto a roba tipo In Sympathy per dire.......
Poi oh, sarò nostalgico, ma vedere Martino direi alle Keyb, per una volta, a me non dispiace affatto
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
il pezzo è sciatto, moscio...e meno male che ne parlavano come una bomba up tempo...
Gahan è alla frutta totale, tra questa e lo sconcio di BOAG (davvero imbarazzante), senza nemmeno che sia iniziato il tour.....trovo vergognoso senza giri di parole, che si imbarchino in un tour di 2 anni con questa voce.
Ma se le premesse sono queste, durerà molto meno.
Gahan è alla frutta totale, tra questa e lo sconcio di BOAG (davvero imbarazzante), senza nemmeno che sia iniziato il tour.....trovo vergognoso senza giri di parole, che si imbarchino in un tour di 2 anni con questa voce.
Ma se le premesse sono queste, durerà molto meno.
- devotional
- Moderatore

... eppure, caro Lettera, è l'unico delle tre nuove che mi è riuscita a trasmettere qualche vibrazione positiva in questa riproposizione live. Spero in una versione studio meno sguaiata nei vocals. Certo, se penso che il pezzo è di Uenala, mi viene da disperarmi. Ma la situazione è questa, mi accontento. Almeno non siamo ai livelli di certi sperpetui gahaniani.
Per il tour invece temo, e non poco. Spero vivamente si tratti solo di "ansia da prima volta". Eppure con Angel tutto sommato era partito bene...
Per il tour invece temo, e non poco. Spero vivamente si tratti solo di "ansia da prima volta". Eppure con Angel tutto sommato era partito bene...
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
tutto quello che vuoi Dev, ma mi sembra giusto un salvagente a cui cerca di aggrapparsi uno che sta annegandodevotional ha scritto:... eppure, caro Lettera, è l'unico delle tre nuove che mi è riuscita a trasmettere qualche vibrazione positiva
cioè, e credo te ne sarai accorto, si è passati da capolavori immortali, a cosucce che trasmettono una qualche vibrazione da cercarla col lanternino....
semu pessi
- Depeche Boy
- Ultra member

Vabbè che qua c'è chi schifa SOTU che comunque aveva una freschezza e originalità compositiva molto alta. Però se di 6 pezzi trovi decente solo 1 mentre le altre o fanno pietà o prendono pezzi di altre canzoni e questo è fatto DAI DM allora la delusione è alta.
Fin qui i DM erano sempre e dico SEMPRE stato originali e lontani dall'autoriciclarsi , però a sto giro tra Angel e SMS pare che Martino non sappia più che pesci prendere.
Sembrerà assurdo ma forse rimpiangerò SOTU che PER ME era un buon disco, inferiore comunque a PTA .
Soft Touch è la più indecente di tutte invece. Forse per i DM è arrivato il canto del cigno. Preferisco che non ne facciano più di dischi se non possono più mantenere almeno una certa freschezza e originalità che fin qui nel bene e nel male li aveva contraddistinti.
Sarò pessimista ma boh, ho questa sensazione.
Fin qui i DM erano sempre e dico SEMPRE stato originali e lontani dall'autoriciclarsi , però a sto giro tra Angel e SMS pare che Martino non sappia più che pesci prendere.
Sembrerà assurdo ma forse rimpiangerò SOTU che PER ME era un buon disco, inferiore comunque a PTA .
Soft Touch è la più indecente di tutte invece. Forse per i DM è arrivato il canto del cigno. Preferisco che non ne facciano più di dischi se non possono più mantenere almeno una certa freschezza e originalità che fin qui nel bene e nel male li aveva contraddistinti.
Sarò pessimista ma boh, ho questa sensazione.