Alan sul palco con i Depeche 16 anni dopo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Non per fare il bastian contrario... Avessi saputo che c'era una teorica possibilità di rivedere Alan sul palco mi sarei indebitato per 10 anni pur di esserci...
Ma ancora una volta, la scelta di Photographic (strasuonata in fondo al TTA) è deludente: questi 3+2 proprio di inserire qualche novità non ne vogliono sapere!
Lodevole One Caress con le strings, ma non è una primizia. Interessante invece, questo sì, Home, anche se immagino sia rimasta in versione semiacustica. Di Come Back nun me po' fregare gniente, con stringhe o senza stringhe...
Mi immagino però lo spettacolo di pubblico, così raccolto a ridosso del palco...
Ma ancora una volta, la scelta di Photographic (strasuonata in fondo al TTA) è deludente: questi 3+2 proprio di inserire qualche novità non ne vogliono sapere!
Lodevole One Caress con le strings, ma non è una primizia. Interessante invece, questo sì, Home, anche se immagino sia rimasta in versione semiacustica. Di Come Back nun me po' fregare gniente, con stringhe o senza stringhe...
Mi immagino però lo spettacolo di pubblico, così raccolto a ridosso del palco...
- devotional
- Moderatore

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Quoto!Freestate ha scritto:ma annamo su, anche chi se li è goduti in gioventù (e forse PROPRIO per questo) di fronte a questo ritorno con Martin a fare Somebody si sarebbe sciolto.
Comunque non vedo perchè, dopo quello che è successo stasera, non si debba pensare (tanto per riprendere l'ultimo topic di Salvodepeche) ad un eventuale ultimo album+tour con il ritorno di Alan Wilder...
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Niki86
- Ultra member

Parliamoci chiaro...lo sanno anche loro quanto sarebbe bello per i fans il ritorno di Wilder. Non possono (e non può lui stesso!!) farlo salire sul palco con loro, per tre miseri minuti, e poi tornare alla "vita di tutti i giorni"! Quello che è successo stasera ha del clamoroso!!! Io credo che a questo punto, sognare non sia mai stato così lecito...
in effetti, vista la situazione di grave indigenza della band, forse fai bene a sospettare la mossa astuta dietro gli abbracci chiaramente falsi e artatamente veicolati via rete per gabbare noi creduloni. Ma a te non la si fà!jak ha scritto:certo che un ritorno del genere farebbe schizzare le vendite di un bel pò niente male come operazione commerciale.....
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
in effetti jak i depeche non hanno tutto questo gran bisogno di denaro o popolarità, perchè le cose mi sembra stiano andando bene su tutti i fronti. Che il proBaBile (?) rientro di Alan nella band possa far alzare i guadagni è auspicabile, ma non parlerei di operazione commerciale.
Quello di stasera lo vedo solamente come un Gran bel regalo!!!