infatti anche se negli anni 80 era molto ballata nelle discotecheviolatordm ha scritto:Un'altra canzone sottovalutata è sicuramente Get the Balance Right..
L'ALBUM PIU' SOTTOVALUTATO e le tre canzoni piu' sottovalute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Kiki Gahan
- Violator

- Contatta:
- DMDevotional
- Ultra member

Exciter è sottovalutato per il semplica motivo che,tolti freelove,dream on,i feel loved e when the body speaks(che meritava di essere un singolo al posto di una goodnight lovers),non presenta canzoni coinvolgenti...come canzoni sottovalutate,a parer mio ci sono SISTER OF NIGHT da ultra,canzone stupenda dove Dave canta meravigliosamente e che non ha nemmeno un interpretazione live di Dave,un peccato proprio...per non parlare di MARTYR,che ha ricevuto tanta attenzione si,ma che non viene interpretata live in questo tour...e giusto appunto,chi mi sa dare un buon motivo del perchè non l'hanno inclusa nella scaletta del tour of the universe???
- Never Let Down
- Ultra member

Vero Martyr meriterebbe tanto...DMDevotional ha scritto:Exciter è sottovalutato per il semplica motivo che,tolti freelove,dream on,i feel loved e when the body speaks(che meritava di essere un singolo al posto di una goodnight lovers),non presenta canzoni coinvolgenti...come canzoni sottovalutate,a parer mio ci sono SISTER OF NIGHT da ultra,canzone stupenda dove Dave canta meravigliosamente e che non ha nemmeno un interpretazione live di Dave,un peccato proprio...per non parlare di MARTYR,che ha ricevuto tanta attenzione si,ma che non viene interpretata live in questo tour...e giusto appunto,chi mi sa dare un buon motivo del perchè non l'hanno inclusa nella scaletta del tour of the universe???
- Some Great Reward
- Master

Tra le canzoni sottovalutate aggiungerei serenamente :
Puppets,Big Muff,Any Second Now (Voices)
Monument
If You Want
Dressed In Black
The Bottom Line
Shine,The Dead Of Night,I Am You
Nothing's Impossible
Little Soul e In Symphaty
L'album più sottovalutato,direi Speak & Spell,perché è uno degli album synth-pop anni 80 più belli,per giunta confezionato da una band emergente di ragazzini.
Puppets,Big Muff,Any Second Now (Voices)
Monument
If You Want
Dressed In Black
The Bottom Line
Shine,The Dead Of Night,I Am You
Nothing's Impossible
Little Soul e In Symphaty
L'album più sottovalutato,direi Speak & Spell,perché è uno degli album synth-pop anni 80 più belli,per giunta confezionato da una band emergente di ragazzini.
- Mithrandir79
- Angel