[OT] "Mi presento" - il topic dei newbies
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
gabry.esse
- Violator

Ciao a tutti, sono Gabry, ho 25 anni.
Seguo i Depeche da qualche tempo (la prima traccia che "mi ricordo di ricordare vagamente" è walking in my shoes...ero piccolino) per poi sposarli definitivamente ai tempi di the singles 86-98 (grazie a only when I lose myself).
E' un pò che seguo il forum ma non ho mai partecipato, aspettavo l'occasione perchè volevo assolutamente far parte di questo gruppo di "invasati" (nel senso buono del termine, ovvio).
Ciao a tutti
Seguo i Depeche da qualche tempo (la prima traccia che "mi ricordo di ricordare vagamente" è walking in my shoes...ero piccolino) per poi sposarli definitivamente ai tempi di the singles 86-98 (grazie a only when I lose myself).
E' un pò che seguo il forum ma non ho mai partecipato, aspettavo l'occasione perchè volevo assolutamente far parte di questo gruppo di "invasati" (nel senso buono del termine, ovvio).
Ciao a tutti
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

Prima un applauso per non essermi accorto del topic fino ad ora poi un altro perchè mi presento ufficiosamente.
Piacere mi chiamo Stefano e ho 20 anni, vivo vicino Roma e bazzico da queste parti da un annetto e passa. Ho iniziato ad ascoltare i DM alla tenera di 13 anni dopo aver sentito Enjoy The Silence '04. Suono pianoforte e tastiere da quasi 5 anni, per merito dei nostri, e poi "strimpello" batteria e basso. Sono tifosissimo della Roma, non fatemene una colpa, mi piace moltissimo leggere e scrivere sia musica sia parole in tutte le forme possibili, adoro il cinema, i videogames e studio ingegneria informatica.
Piacere mi chiamo Stefano e ho 20 anni, vivo vicino Roma e bazzico da queste parti da un annetto e passa. Ho iniziato ad ascoltare i DM alla tenera di 13 anni dopo aver sentito Enjoy The Silence '04. Suono pianoforte e tastiere da quasi 5 anni, per merito dei nostri, e poi "strimpello" batteria e basso. Sono tifosissimo della Roma, non fatemene una colpa, mi piace moltissimo leggere e scrivere sia musica sia parole in tutte le forme possibili, adoro il cinema, i videogames e studio ingegneria informatica.
Ultima modifica di alanwilder91 il lun dic 19, 2011 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- alanwilder91
- Angel

- dobermanwrong
- Devoted

veramente complimenti
mi mordo le mani di non aver trovato prima questo bellissimo forum
foto eccezionali tantissimi argomenti e tutti interessanti,insomma di tutto e di più,ci impiegherò mesi prima di leggere tutti i topic e navigare per tutte le sezioni.arcifelice di essermi registrata
e ho notato anche una cosa molto importante,che si può,certamente nei limiti,parlare..scrivere,liberamente il proprio pensiero.ancora bravi e bravi di nuovo ciao rossana(spero di aver azeccato la sezione giusta....io sono di Roma e sicuramente ci scapperà il romanesco ,se disturba fatemelo subito presente ariciao dimenticavo.... qualche anima buona sà dirmi se si può cambiare colore ho provato ma mi dà solo sub silver grazie a chi mi può rispondere 
- alanwilder91
- Angel

- dobermanwrong
- Devoted

- alanwilder91
- Angel

- dobermanwrong
- Devoted

- the_love_thief
- Ultra member

Salve a tutti!
Studentessa ventitreenne a Roma, musico-dipendente (manco a dirlo) e ovviamente adoro questi matti straordinari che portano il nome di Depeche Mode
Ho scoperto questo forum e mi sono detta che non potevo mancare... Spero di essere la benvenuta
Un saluto e a presto!
Studentessa ventitreenne a Roma, musico-dipendente (manco a dirlo) e ovviamente adoro questi matti straordinari che portano il nome di Depeche Mode
Ho scoperto questo forum e mi sono detta che non potevo mancare... Spero di essere la benvenuta
Un saluto e a presto!
Ultima modifica di the_love_thief il gio mar 24, 2011 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- the_love_thief
- Ultra member

- devotional
- Moderatore