Singoli sounds of the universe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

alanwilder91 ha scritto:ma rivedere un singolo cantato da martin,in tal caso jezebel?
eh, diciamolo! :P

non è proprio fattibile, no 8)
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

jezebel ha scritto:eh, diciamolo! :P

non è proprio fattibile, no 8)

eh! magari una bella Jezebel come 4° singolo verso ottobre,...finita l'estate,iniziato l'autunno...insomma l'atmosfera di una Jezebel Radio Edit non stonerebbe per nulla nel contesto; e come terzo singolo una Corrupt :twisted:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

io ci avevo sperato leggendo la press release di febbraio, dopo oltre a Wrong, si citava appuno Jezebel... Pazienza.
dr.Zoidberg
Devoted
Devoted

Messaggio da dr.Zoidberg »

alanwilder91 ha scritto:no nn mi riferisco a dr. strangelove,di cui c'è anche un video su youtube,che credo sia quello che tu intendi ma questa è proprio una canzone dei dm nn ci sono dubbi,vorrei sapare che diavolo di canzone è perchè è stupenda...quella di cui parli l'ho trovata al posto di quella che avrebbe dovuto essere jezebel...
Sì, non si tratta di quella dei dr.Strangelove, ma di una versione "alternativa", pre-album di Hole to feed. Il cantato è simile, le parole identiche, ma cambia completamente il sottofondo sonoro. Personalmente l'ho vista forse un po' troppo simile a Fragile Tension in quanto a mood e forse loro han deciso di cambiarla radicalmente per non creare una sorta di doppione.
Eppure quella versione (ne esiste anche una di Come Back senza tutti quei rumori di sottofondo) era davvero bellissima. Avevo iniziata ad ascoltarla in continuazione ben prima che uscisse l'album e la conservo ancora nell'hard disk perché ogni tanto la faccio girare rimpiangendo il fatto di non poterla mai sentire alla radio.

Personalmente avrei messo "quella" HTF come terzo singolo e, come quarto, in atmosfera quasi natalizia avrei lanciato la versione bare di Come Back. Questo sì che sarebbe un colpo da maestri!
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

alanwilder91 ha scritto:ma rivedere un singolo cantato da martin,in tal caso jezebel?
Ma magheeeeeeeeri!!!!!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Credo che i prossimi singoli saranno:

una di gahan (in questo momento sembra essere Hole To Feed);
una tra "Perfect" e "In Sympathy";

Dubito fortemente che "Jezebel" possa diventare singolo anche se mi piacerebbe.

Inoltre....e se i singoli non fossero quattro?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

credo proprio che saranno 4, visto che il tour proseguirà fino ad autunno inoltrato e un singolo serve a promuovere il tour e, soprattutto, viceversa.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Freestate ha scritto:credo proprio che saranno 4, visto che il tour proseguirà fino ad autunno inoltrato e un singolo serve a promuovere il tour e, soprattutto, viceversa.
esattissimo.

guardiamo in faccia la realtà e lasciamo perdere l idea di jezebel, mera dolorosa utopia :(
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Jezebel sarebbe una scelta azzardatissima, nel mercato musicale odierno non suciterebe la minima reazione, servono singoli immediati per pubblicizzare album e tour...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

dr.Zoidberg ha scritto:Sì, non si tratta di quella dei dr.Strangelove, ma di una versione "alternativa", pre-album di Hole to feed. Il cantato è simile, le parole identiche, ma cambia completamente il sottofondo sonoro. Personalmente l'ho vista forse un po' troppo simile a Fragile Tension in quanto a mood e forse loro han deciso di cambiarla radicalmente per non creare una sorta di doppione.
Eppure quella versione (ne esiste anche una di Come Back senza tutti quei rumori di sottofondo) era davvero bellissima. Avevo iniziata ad ascoltarla in continuazione ben prima che uscisse l'album e la conservo ancora nell'hard disk perché ogni tanto la faccio girare rimpiangendo il fatto di non poterla mai sentire alla radio.

Personalmente avrei messo "quella" HTF come terzo singolo e, come quarto, in atmosfera quasi natalizia avrei lanciato la versione bare di Come Back. Questo sì che sarebbe un colpo da maestri!

si è vero strutturalmente ricorda un pò fragile tension però rispetto alla hole to feed che conosciamo è decisamente di ben altro spessore...in quel caso avrebbe meritato di essere un singolo è veramente superba...spero vivamente in una corrupt e ad una come back per quanto riguarda il singolo di dave...
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Never Let Down ha scritto:Jezebel sarebbe una scelta azzardatissima, nel mercato musicale odierno non suciterebe la minima reazione, servono singoli immediati per pubblicizzare album e tour...
. Hole to Feed non mi dispiacerebbe per niente, anzi. <
Ma dopo mi devono mettere per Forza o ''Corrupt'' o ''Miles Away''--
A me già non era garbata la Scelta di Peace come secondo Singolo. . :roll:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Freestate ha scritto:credo proprio che saranno 4, visto che il tour proseguirà fino ad autunno inoltrato e un singolo serve a promuovere il tour e, soprattutto, viceversa.
Però potrebbe anche essere tirata fuori una nuova martyr, tenuta in serbo x l'uscita di un best of numero 2, come fu fatto x PTA...
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

La scelta dei singoli non la capisco se non come il frutto di un cambiamento epocale.
Un tempo, quando i singoli erano materiale vendibile, la scelta del singolo aveva un senso diverso. Era un'entità con una vita ed un percorso propri.
Oggi, il singolo è un elemento quasi accessorio per gli artisti di fama mondiale. La reperibilità dei files, ha cambiato il senso non solo del mercato ma anche del rapporto con i prodotti.

Ci sono stati tempi nei quali i singoli erano metropoli.
Oggi sono poco più che segnali stradali.
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

Ashi Waza ha scritto:La scelta dei singoli non la capisco se non come il frutto di un cambiamento epocale.
Un tempo, quando i singoli erano materiale vendibile, la scelta del singolo aveva un senso diverso. Era un'entità con una vita ed un percorso propri.
Oggi, il singolo è un elemento quasi accessorio per gli artisti di fama mondiale. La reperibilità dei files, ha cambiato il senso non solo del mercato ma anche del rapporto con i prodotti.

Ci sono stati tempi nei quali i singoli erano metropoli.
Oggi sono poco più che segnali stradali.
. assolutamente d'accordo.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

iamyou ha scritto:Però potrebbe anche essere tirata fuori una nuova martyr, tenuta in serbo x l'uscita di un best of numero 2, come fu fatto x PTA...
se Come Back no
Jezebel no :cry:
Light no

porca paletta, ottima idea... 8)
Rispondi