Mi associo alle tue parole.Monument ha scritto:E dispiaciuto tantissimo anche a me.
Ricorderò sempre i brani che hanno fatto la sua storia e quella della musica.
R.I.P.
è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per me è stato la "musica" nell'epoca pre-depeche (intendo dire in senso personale-anagrafico) insieme a Duran, a-ha e quantaltro di pop degli anni 80. Ho ancora a casa una trentina di vinili ed altrettanti cd di MJ e fratelli, custoditi gelosamente, acquistati con le "paghette" del babbo e che rappresentano per me la forma più primordiale di collezionismo...
..sino a Dangerous non c'era momento in cui non ci si fiondava davanti alla tv per vedere l'ultimo spettacolare video o l'ultimo spettacolare passo di danza..stento ancora a crederci..lui credeva davvero di essere immortale..e metteva tanta tristezza vederlo ridotto in quelle condizioni negli ultimi tempi..
Riposa in pace Michael.
L
..sino a Dangerous non c'era momento in cui non ci si fiondava davanti alla tv per vedere l'ultimo spettacolare video o l'ultimo spettacolare passo di danza..stento ancora a crederci..lui credeva davvero di essere immortale..e metteva tanta tristezza vederlo ridotto in quelle condizioni negli ultimi tempi..
Riposa in pace Michael.
L
- violator88
- Angel

certamente negli ultimi anni le cose che si sono venute a sapere della sua vita privata,e lo stato in cui si era "ridotto",non facevano piacere..e credo, che per Lui,vivere fosse diventato una lenta agonia...è brutto dirlo,ma forse è meglio cosi.
- violator88
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- theclash84
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: