Striscione di bentornato per Dave
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La frase " Dave we are your personal jesus " a me piace molto. Aggiungerei un semplice " Grazie ragazzi !! " ed il logo 013.
Rimango anche dell'idea che bisogna "personalizzarlo" in modo che venga associato, come ricordo da parte della band, ai devoti italiani.
Qualche giorno ancora a disposizione come tempo l'abbiamo, magari tiriamo fuori piu' di una proposta e apriamo un sondaggio.
Rimango anche dell'idea che bisogna "personalizzarlo" in modo che venga associato, come ricordo da parte della band, ai devoti italiani.
Qualche giorno ancora a disposizione come tempo l'abbiamo, magari tiriamo fuori piu' di una proposta e apriamo un sondaggio.
- Highlander
- Devoted

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Ciaodama 04 ha scritto:La frase " Dave we are your personal jesus " a me piace molto.
- LoverSuffer
- Devoted

Miss Kaleid ha scritto:Ciaoperdonami, ma non condivido. Dire: "Dave, noi siamo il tuo Gesù personale" sinceramente mi pare un'affermazione un po' forte... un po' arrogante, quasi... boh, non mi finisce di convincere. Preferirei allora il contrario. E poi comunque il testo di PJ viene usato da quasi 20 anni come scelta tra le più facili per fare gli striscioni: forse se trovassimo una frase comunque di grande impatto, ma tratta dalla loro ultima fatica discografica sarebbe più originale e particolarmente gradita anche da loro.
"arrogante" come il titolo del nuovo album...
- silver wing
- Ultra member

Sono ri-d'accordissimo
con Miss Kaleid riguardo la frase da inserire sullo striscione...
E' troppo scontato mettere in mezzo "Personal Jesus", perche' da anni ormai, viene troppo sfruttata dai Fans come slogan sugli striscioni...
Rimango sempre dell'idea che: "Dave A Mission Of Beauty" sia originale, ispirata da una nuova canzone, e soprattutto: BELLISSIMA!!!
E' troppo scontato mettere in mezzo "Personal Jesus", perche' da anni ormai, viene troppo sfruttata dai Fans come slogan sugli striscioni...
Rimango sempre dell'idea che: "Dave A Mission Of Beauty" sia originale, ispirata da una nuova canzone, e soprattutto: BELLISSIMA!!!
- GIONtheviolator
- Ultra member

Wims, solo per capire: con 20 persone, quindi 100€, lo striscione sarebbe circa 1 metro per 3 e qualcosa? Altra cosa: lo striscione sarebbe esposto anche a Milano?
Comunque, la frase non è che mi convinca molto.
Io andrei su una cosa del tipo " Your voice's in our head". Anche "sometimes it's hard, so hard to tell", ma come giustamente ha detto Miss Kaleid, la frase dovrebbe essere più ...positiva ... e mgari più corta.
E ovviamente 013 ben visibile...
Comunque, la frase non è che mi convinca molto.
Io andrei su una cosa del tipo " Your voice's in our head". Anche "sometimes it's hard, so hard to tell", ma come giustamente ha detto Miss Kaleid, la frase dovrebbe essere più ...positiva ... e mgari più corta.
E ovviamente 013 ben visibile...
- daniemt
- An Eternal Flame

veramente bello!!wims ha scritto:M'inchino pure io ! Meraviglioso !
stupendo.....brava/o!!!
suggerirei di fare alcune prove con la grafica sul nome DAVE...prova a diminuire di spessore i bastonicini colorati e la lettera A farla sul classico...con 3 bastoncini invece di 4, ...solo per vedere se migliora o peggiora...e l'idea dei 4 colori che identificano i 4 cd della scatola nera è proprio forte! [10.0]
COMUNQUE MOLTO BRAVA!!!!