uuahahaha la foto a destra sono di Marilyn Manson fatte durante il periodo di Antichrist Superstar piu o meno (96)....comunque raro trovare cose interessanti su RS...quasi quasi questo mese ci faccio un pensierinoLettera 22 ha scritto:ma la foto sulla destra che è, un'orgia?![]()
cmq era Exciter tour 2001, la foto se non erro bazzica anche qui dentro in qualche sezione
Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- TwiggyPsycho
- Devoted

- singalongamode
- Ultra member

Le foto sono nella sezione 013 Specialss sui concerti italiani dell'Exciter Tour.Alya_DM ha scritto:si l'ho vista anch'io tempo fa ma non ricordo dove...anche una di Danz mi sa
Mi sembra di ricordare che a calcio balilla la rappresentanza italiana, composta dal nostro Admin e Gabo, stracciarono quella inglese, Martin Gore [ per i gunners dell'Arsenal ( grazie Studio
Nelle foto mi sembra di vedere anche, oltre a Free chiaramente, Minale, e poi c'è un certo Marcello.
Il Persuasore non si chiama Marcello?
ma che fine ha fatto minale? ricordo che ai tempi dell'uscita di PTA scriveva qui sul forum. I suoi interventi erano sempre interessanti in quanto estremo conoscitore del mondo DM...speriamo che torni a scrivere qui sul forum. fine OTThe Persuaders ha scritto:se era bologna allora eravamo li anche io e minale !!!
OvlasDM
- devotional
- Moderatore

- devotional
- Moderatore