Basta che non facciano roba dagli ultimi 3 album (quelli senza Piearoaaah), a me va TUTTO bene.Studio54 ha scritto:Dai Manuel, sparaci il toto-set list
Anche "Mascherina"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Appunto, nessuno mi obbliga, l'ho fatto di mia spontanea volontà, e se a te, o a qualcun'altro qui dentro può dar fastidio questa cosa, non sono fatti che mi riguardano.Marco ha scritto:Piccolo OT
Bong84 è naturale avere idee diverse su un gruppo musicale. Ma dal momento che questo gruppo non produce più musica degna del tuo gradimento, nessuno ti obbliga ad ascoltarla, e sopratutto nessuno ti obbliga a scrivere in un forum ad esso dedicato, sparando offese gratuite come quella che ho quotato sopra![]()
Qui mi piacerebbe sapere dove hai preso queste notizie, anche perchè sul sito ufficiale non c'è ancora MEZZA notizia ufficiale, se non le 5 date live che faranno ad aprile.Marco ha scritto: in tema Litfiba
Alla reunion non parteciperanno nè Terzani nè Caforio, due turnisti "storici" dei Litfiba anni '90, mentre pare certa la presenza di Daniele Bagni al basso.
chiariamo una volta per tutte il concetto:Bong84 ha scritto:.................
capito ragazzì?Bong84 ha scritto:se a te, o a qualcun'altro qui dentro può dar fastidio questa cosa, non sono fatti che mi riguardano
Se ho "offeso" qualcuno mi scuso, non era mia intenzione di certo.Freestate ha scritto:questo è un sito dedicato ai dM. NON a Moby, NON ai Litfiba, NON a chi ti pare. Ergo, certe dichiarazioni gratuite (perché di affermazione gratuita si trattava) buttate là a mo' di provocazione non possono che generare qualche legittima reazione.