Depeche Mode & Duran Duran

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Dimenticavo mentre scrivevo il messaggio la radio dava i DM...
Un motivo ci sarà....
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

dd o dm l'importante sono l'emozioni
Iron_Emperor
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Iron_Emperor »

devo ascoltarli i duran, chiederò a mia zia 8)

c'èrano risse tra i paninari anni 80'?? :lol:
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Bello sto 3d..tanti ricordi..

praticamente la cassetta di arena all'epoca (comprata a s.marino) l'avrò consumata a furia di ascoltarla e riascoltarla...e comunque a 11-12 anni le mie orecchie erano "sensibili" a Wild Boys e People are people in egual misura..ma anche a Youthquake dei Dead or alive...;e tanto altro pop-pume anni 80 -)

non posso qui negare tutta via che la canzone della mia vita non sia dei DM bensì proprio dei DD..ed è ordinary world..per tanti motivi personali che non sto qui a spiegare..

Non voglio entrare nei meriti di quale sia il gruppo migliore, sono le 2 e 30 di notte e non ne ho proprio voglia.. 8)

buona notte a tutti

Luca
farfalla
Devoted
Devoted

Messaggio da farfalla »

Io sono nata nell'80 e a distanza di 20 mi ricordavo dei DD e non dei DM, il motivo è semplice, mia zia, che all'epoca era adolescente, impazziva per i DD.
Quel che ha rovinato i DD sono proprio le ragazzine urlanti ed isteriche (come mia zia). Non ricordo le loro canzoni minimamente.
Con i DM altra storia gli ho scoperti come tanti nel 2005, grazie agli speciali su Mtv e varie, ho scoperto che la gran parte delle canzoni che adoravo ma che non sapevo di chi fossero, erano loro. Sono rimasta folgorata dal clip di Personal Jesus che han dato un pomeriggio su MTV (e non da Precius che tra l'altro all'inizio neanche mi piaceva).
Quando verrò al concerto sarò in grado di cantare anche le song più vecchie...LE SO TUTTE!
I DD ? Boh!
Voi siete lo zoccolo duro, ma i DM sono ingrado di far crescere le file dei loro devoti non passeggeri.
Ergo...non ci snobbate!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Luke1974 ha scritto: Youthquake dei Dead or alive
Mi inchino, io adoro questo album!!! 8)

Sabato sera sono stato a vedere i "Planet Earth Project", una cover-band romana dei Duran Duran.
Li avevo già visti un'altra volta ma in questa esibizione mi è sembrato che il cantante avesse meno voce.
Hanno eseguito quasi tutti i pezzi storici più due canzoni del nuovo album "Falling down" e "Skin divers" (credo).
Grazie a Venusia per avermi accompagnato e per aver cantato a squarciagola molti pezzi. Ma quanto mi piace cantare :D

Nasco Duraniano nel 1982 quando mia sorella tornò da Londra piena di poster dei DD e con le classiche musicassette da 46 con incisi i primi due album, poi l'anno dopo per Natale gli regalai il vinile di "Seven and the ragged tiger", lei era felicissima perché non se lo aspettava.
Come hanno scritto altri utenti anche io ero infastidito dall'isteria femminile che si respirava in quel periodo per i fab-five però non mi perdevo una puntata di Dee-Jay Television in attesa di qualche duran-news :wink:
Negli stessi anni è iniziata la mia passione per i DM, anche questa volta grazie alla mia sorellona come ho avuto modo di dirvi altre volte.
Fino a "Big Thing" ho continuato a seguire entrambi i gruppi ma poi i DM hanno preso il sopravvento perché il loro sound rispecchiava maggiormente quella che era la mia personalità di fine anni 80 e poi avevo iniziato a conoscere i Cure :twisted:

.Stripped.
Enjoy the silence
Master
Master

tutto vero quoto in pieno....
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Enjoy the silence ha scritto:tutto vero quoto in pieno....
Sei mia sorella? :shock:

:lol:

.Stripped.
Enjoy the silence
Master
Master

Sicuramente io e tua sorella abbiamo fatto lo stesso percorso evolutivo....
e vissuto negli stessi anni....

Lo considero un complimento :D :D
Rispondi