17 07 2006 due anni dopo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Cioè, cosa ti fa pensare?francesco ha scritto:A un anno di distanza.....la sensazione provata durante la serata romana è ancora viva.......
Quella sera capi' ancor + rispetto a Milano.....che il mio gruppo preferito ....quello che fin da ragazzino mi faceva battere il cuore...non esisteva +....
Una consapevolezza.....dettata da mille sensazioni....una presa di coscienza dolorosa....
![]()
![]()
![]()
Ecco perchè l'ultima foto di Higherdevoteedm......ha per me un sapore particolare...
Francesco.
che malinconia ragazzi....mi sentivo una graziata da Dio a poter rivedere un'altra volta i depeche in un solo anno...ma lo stadio enorme e i beoti che mi stavano intorno hanno rovinato un pò l'atmosfera...sono uscita dallo stadio con un magone...perchè era finito tutto e perchè i nostri non hanno dato il massimo che potevano 
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Già...AdMode ha scritto:che malinconia ragazzi....mi sentivo una graziata da Dio a poter rivedere un'altra volta i depeche in un solo anno...ma lo stadio enorme e i beoti che mi stavano intorno hanno rovinato un pò l'atmosfera...sono uscita dallo stadio con un magone...perchè era finito tutto e perchè i nostri non hanno dato il massimo che potevano
- Enjoy the silence
- Master

Lo ricordo come uno dei giorni più belli della mia vita, anche se ero un pò lontana, ma insieme a mio marito, abbiamo urlato come dei matti....
Concordo con voi che i mitici non hanno dato il loro meglio, forse a Milano si sono esibiti in piena forma, non erano così stanchi e si registrava il dvd non dimentichiamolo, ma per me è stata ugualmente un 'emozione e norme, soprattutto con stripped e manco a dirlo enjoy the silence.....
Direi che Roma è stata calorosissima rispetto a Milano (non me ne vogliano i milanesi)....
Spero che non dovremmo aspettare molto tempo prima di poterli riammirare....visto che le ultime voci sono positive in merito
E soprattutto che il mio adorato Dave non impieghi molto nei suoi progetti da solista, ti vogliamo rivedere al più presto a Roma....
Concordo con voi che i mitici non hanno dato il loro meglio, forse a Milano si sono esibiti in piena forma, non erano così stanchi e si registrava il dvd non dimentichiamolo, ma per me è stata ugualmente un 'emozione e norme, soprattutto con stripped e manco a dirlo enjoy the silence.....
Direi che Roma è stata calorosissima rispetto a Milano (non me ne vogliano i milanesi)....
Spero che non dovremmo aspettare molto tempo prima di poterli riammirare....visto che le ultime voci sono positive in merito
E soprattutto che il mio adorato Dave non impieghi molto nei suoi progetti da solista, ti vogliamo rivedere al più presto a Roma....
sicuramente, ma a Milano eravamo tutti noi devoti che stavamo lì solo x loro,voglio dire il pubblico era di "qualità"! Milano è stata la nostra nicchia! a roma c'era un sacco di gente ke era venuta così x passare una serata diversa dal solito, che avrà pensato "stasera vado a vedè i depesc modd, quelli che cantano engioi de sailenz.." a un certo momento mi sembrava di stare solo in una enorme discoteca...Enjoy the silence ha scritto:Direi che Roma è stata calorosissima rispetto a Milano (non me ne vogliano i milanesi)....
Spero che non dovremmo aspettare molto tempo prima di poterli riammirare....visto che le ultime voci sono positive in merito![]()
![]()
![]()
E speriamo davvero!!!!
- Higherdevoteedm
- Ultra member

Lo sapete che ho avuto la fortuna, (almeno ogni tanto)...di trovare 2ragazze che stavano davanti a me, attaccate alla "ringhiera della pedana", che dovevano vedere i Fran Ferdinand e poi andarsene!!! Quando sentii ciò, rimasi scioccata...ma ero molto felice per quel posto ke me lo sarei preso io!
Questo per confermare quanto dice AdMode!
Questo per confermare quanto dice AdMode!