17 07 2006 due anni dopo

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

è vero che questa maglietta lievita e diventa cappotto??
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

vale-milano ha scritto:
arriva proprio dal "settore"... mi è stata donata da unPanettiere :lol:

Immagine
:lol: :lol:

io ancora oggi sto rosicando per essermi perso il party preconcerto....
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

Io di quel giorno non mi potrò mai scordare la faccia inebetita mia e di mia sorella all'uscita dall'olimpico, in mezzo a tutta quella gente, sembrava avessimo raggiunto il nirvana! :lol:
Bellissimo ricordo!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:è vero che questa maglietta lievita e diventa cappotto??
:lol: :lol: :lol:

Comunque quella foto è mitica!!C'è anche Syd!!! :D
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

francesco ha scritto:A un anno di distanza.....la sensazione provata durante la serata romana è ancora viva.......

Quella sera capi' ancor + rispetto a Milano.....che il mio gruppo preferito ....quello che fin da ragazzino mi faceva battere il cuore...non esisteva +....
Una consapevolezza.....dettata da mille sensazioni....una presa di coscienza dolorosa....
:roll: :? :cry:
Ecco perchè l'ultima foto di Higherdevoteedm......ha per me un sapore particolare...

Francesco.
Cioè, cosa ti fa pensare? :roll:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Vuoto.......

Francesco.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

dreamon22 ha scritto::lol: :lol: :lol:

Comunque quella foto è mitica!!C'è anche Syd!!! :D
...per non parlare di tutte quelle del 15 al Linux (le ho ritrovate!) e al cenone del 16 + Alpheus + post concerto...saranno un centinaio o giù di lì... :shock:
la mia digitale aveva quasi fuso :lol:

@ blacky: :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Alya_DM ha scritto:...per non parlare di tutte quelle del 15 al Linux (le ho ritrovate!) e al cenone del 16 + Alpheus + post concerto...saranno un centinaio o giù di lì... :shock:
Postane qualcuna dai!!! :D :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

dreamon22 ha scritto:Postane qualcuna dai!!! :D :wink:
Appena ho due secondi di tempo da casa...promesso :wink:
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

che malinconia ragazzi....mi sentivo una graziata da Dio a poter rivedere un'altra volta i depeche in un solo anno...ma lo stadio enorme e i beoti che mi stavano intorno hanno rovinato un pò l'atmosfera...sono uscita dallo stadio con un magone...perchè era finito tutto e perchè i nostri non hanno dato il massimo che potevano :(
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

AdMode ha scritto:che malinconia ragazzi....mi sentivo una graziata da Dio a poter rivedere un'altra volta i depeche in un solo anno...ma lo stadio enorme e i beoti che mi stavano intorno hanno rovinato un pò l'atmosfera...sono uscita dallo stadio con un magone...perchè era finito tutto e perchè i nostri non hanno dato il massimo che potevano :(
Già... :cry: la stessa cosa che ho provato e che ho pensato...cioè che tutto era ormai finito...purtroppo. :cry:
Enjoy the silence
Master
Master

Messaggio da Enjoy the silence »

Lo ricordo come uno dei giorni più belli della mia vita, anche se ero un pò lontana, ma insieme a mio marito, abbiamo urlato come dei matti....
Concordo con voi che i mitici non hanno dato il loro meglio, forse a Milano si sono esibiti in piena forma, non erano così stanchi e si registrava il dvd non dimentichiamolo, ma per me è stata ugualmente un 'emozione e norme, soprattutto con stripped e manco a dirlo enjoy the silence.....
Direi che Roma è stata calorosissima rispetto a Milano (non me ne vogliano i milanesi)....
Spero che non dovremmo aspettare molto tempo prima di poterli riammirare....visto che le ultime voci sono positive in merito :D :D :D
E soprattutto che il mio adorato Dave non impieghi molto nei suoi progetti da solista, ti vogliamo rivedere al più presto a Roma....
AdMode
Master
Master

Messaggio da AdMode »

Enjoy the silence ha scritto:Direi che Roma è stata calorosissima rispetto a Milano (non me ne vogliano i milanesi)....

Spero che non dovremmo aspettare molto tempo prima di poterli riammirare....visto che le ultime voci sono positive in merito :D :D :D
E soprattutto che il mio adorato Dave non impieghi molto nei suoi progetti da solista, ti vogliamo rivedere al più presto a Roma....
sicuramente, ma a Milano eravamo tutti noi devoti che stavamo lì solo x loro,voglio dire il pubblico era di "qualità"! Milano è stata la nostra nicchia! a roma c'era un sacco di gente ke era venuta così x passare una serata diversa dal solito, che avrà pensato "stasera vado a vedè i depesc modd, quelli che cantano engioi de sailenz.." a un certo momento mi sembrava di stare solo in una enorme discoteca... :cry:

E speriamo davvero!!!!
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Lo sapete che ho avuto la fortuna, (almeno ogni tanto)...di trovare 2ragazze che stavano davanti a me, attaccate alla "ringhiera della pedana", che dovevano vedere i Fran Ferdinand e poi andarsene!!! Quando sentii ciò, rimasi scioccata...ma ero molto felice per quel posto ke me lo sarei preso io! :lol:
Questo per confermare quanto dice AdMode!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

..quando la telecom avrà pena di me e FINALMENTe mi riattiverà l'adsl posterò anche io le foto del party preconcerto...mi vien da piangere solo a pensarci...che ricordi... :cry: :cry:
Rispondi

Torna a “Discussioni”