Nuovo sito per i Neon
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ehm, le mie foto sono improponibili!Q Lazarus ha scritto:Aspettiamo prima però le foto di Elena del prossimo concerto di Pordenone.
(forse Enrico ne ha fatte di belle)
però ho fatto un paio di video
Boxes:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
...e finalmente la tanto attesa cover di Warm Leatherette
molto bello il dj-set elettronico pre-concerto, con 5 pezzi dei Nitzer Ebb mixati fra di loro in maniera spettacolare
loro - i Neon - hanno spaccato come sempre!
Meravigliosa Elena, GRAZIE!!whiterose ha scritto:ehm, le mie foto sono improponibili!(forse Enrico ne ha fatte di belle) però ho fatto un paio di video
Boxes:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore....e finalmente la tanto attesa cover di Warm Leatherette
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.molto bello il dj-set elettronico pre-concerto, con 5 pezzi dei Nitzer Ebb mixati fra di loro in maniera spettacolare...Clock Dva (
) e Kraftwerk, fra gli altri loro - i Neon - hanno spaccato come sempre!
che concerto......
nonostante l'arrivo in clamoroso ritardo, con uno scatto felino siamo riusciti a guadagnare la prima fila e a goderci sto spettacolo incredibile.
Locale gremito, loro sono bravissimi, non li avevo mai visti live e devo dire che ci hanno fatto divertire ed entusiasmare per tutto il concerto. Una sfilza di pezzi uno più strepitoso dell'altro, grandiosi davvero.
Tra i mille eventi imperdibili in programma ieri sera (c'era da dividersi!), non potevamo fare la scelta più giusta.
Grazie ragazzi!
A breve reportage fotografico e qualche filmato...
Ultima modifica di Alya_DM il dom apr 06, 2008 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.