La discografia e la storia dei Depeche
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
La musica e' emozioni, Ultra me le regala, Exciter assolutamente no.
In Ultra ci vedo un'atmosfera cupa che lo rende misterioso e coinvolgente,lo adoro, tralasciando la tecnica per me e' un disco forte,lineare.
In Exciter ci vedo confusione,sperimentazione,approssimazione, mi da l'impressione di "incompleto".
Da esperto "ascoltatore" parlando naturalmente.
In Ultra ci vedo un'atmosfera cupa che lo rende misterioso e coinvolgente,lo adoro, tralasciando la tecnica per me e' un disco forte,lineare.
In Exciter ci vedo confusione,sperimentazione,approssimazione, mi da l'impressione di "incompleto".
Da esperto "ascoltatore" parlando naturalmente.
-
the lamp light
- Master

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Higherdevoteedm
- Ultra member

- francesco
- Angel

- Contatta:
Diego non intendevo dire questo....ma l'opposto contrario...Loop ha scritto:Sono daccordo con te, ma anche Exciter e Playing The Angel sono dischi moderni che oggi suonano bene così come sono.
Ma la modernità a mio parere non sempre è sinonimo di qualità o di originalità.
Cmq è vero, i dischi senza Alan sono quelli più "moderni", saranno forse più "alla moda"?
Ovvero ULTRA ha 10 anni ma suona di fresco....anche oggi....
Exciter...è secondo me un disco in cui i Mode hanno comunque rischiato...ma a me non piace.....e credo che con PTA sono andati sul sicuro...consci e consapevoli di fare breccia tra i FAN.... inoltre in pieno periodo revaival 80......
Francesco.
- Policy Of Truth 92
- Devoted

beh direi 1981-1982 con della musica "spensierata" da adolescenti......
poi 1983-84 con della musica che si sta evolvendo (l'impronta di wilder
)
1986-1989 musica più cupa, band più matura i primi successi
1990 con violator arriva il successo quello vero, con due pezzi da brivido quali PS e ETS
1993-1994 svolta rockettara ma sempre mantenendo il suono depeche (e secondo me l'apice del grande successo), poi chiaramente arrivano i problemi fino alla rottura con wilder e i gravi problemi di salute di gahan...
1997-2006 ormai band non più innovativa come prima ma sicuramente riesce a sfornare sempre dei bei album.....
poi 1983-84 con della musica che si sta evolvendo (l'impronta di wilder
1986-1989 musica più cupa, band più matura i primi successi
1990 con violator arriva il successo quello vero, con due pezzi da brivido quali PS e ETS
1993-1994 svolta rockettara ma sempre mantenendo il suono depeche (e secondo me l'apice del grande successo), poi chiaramente arrivano i problemi fino alla rottura con wilder e i gravi problemi di salute di gahan...
1997-2006 ormai band non più innovativa come prima ma sicuramente riesce a sfornare sempre dei bei album.....
- Higherdevoteedm
- Ultra member

- Enjoy the silence
- Master

- DMDevotional
- Ultra member

Mi sembra il posto giusto per la mia domanda....sul web ci sono queste tre canzoni firmate Depeche Mode,però 2 non risultano nella loro discografia...chi sa dirmi di più su - I promise you i will - e - Why do you do ?ci scommetto che non sono loro...mentre - Never Turn Your Back On Mother Earth - potreste dirmi dove si trova?
- Moro 89
- Angel

i promise you i will è nientemeno che the promise degli when in rome, gruppo-meteora di fine anni 80.
why do you do non l'ho mai ascoltata e non mi dice nulla, se non per la certezza che non sia dei nostri. sospetto comunque sia un altro successo 80s mal attribuito da certi ascoltatori della domenica.
never turn your back on mother earth è una ottima cover del nostro buon martin, presente sul suo primo (straordinario) lavoro solista counterfeit EP.
why do you do non l'ho mai ascoltata e non mi dice nulla, se non per la certezza che non sia dei nostri. sospetto comunque sia un altro successo 80s mal attribuito da certi ascoltatori della domenica.
never turn your back on mother earth è una ottima cover del nostro buon martin, presente sul suo primo (straordinario) lavoro solista counterfeit EP.
- DustySmile
- Ultra member

. 'Why do You do' è questa..
a quanto ho letto un Pezzo del '90, realizzato da un Gruppo di Glasgow.
La Voce è spaventosamente simile a quella del Dave degli Esordi..
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
a quanto ho letto un Pezzo del '90, realizzato da un Gruppo di Glasgow.
La Voce è spaventosamente simile a quella del Dave degli Esordi..