Quoto!!!gahanci ha scritto:Ho solo espresso un mio parere ed è per questo che mi sono posto il problema di chiederlo pure a voi......................!!!!!
Io non esco con Dave tutti i giorni altrimenti non sarebbe il mio mito e vi posso giurare che lo è........
Sarei ben contento se non facesse uso di sostanze chimiche e ricordate, forse anche per chi magari non lo ha studiato.....Che chimica non significa Droga !!!!
Comunque ottenere tanti commenti serve sempre, se riferiti a ciò che uno pensa no ?![]()
Per quanto riguarda Dave, se qualcuno allora lo conosce ed è convinto di certe cose le vorrei sentire di persona così ne approfitto per conoscerlo.....................Grazie Devotissimi, e sbagliando si impara![]()
QUESTO IL VERO DAVE................
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
DevotionalTour
- Angel

- SHINE FOR ME
- Ultra member

Se Dave è veramente il tuo mito, ti sconsiglio di dargli del tossico se mai ti capiterà di incontrarlo, non credo lo apprezzerebbe molto.gahanci ha scritto:Ho solo espresso un mio parere ed è per questo che mi sono posto il problema di chiederlo pure a voi......................!!!!!
Io non esco con Dave tutti i giorni altrimenti non sarebbe il mio mito e vi posso giurare che lo è........
Sarei ben contento se non facesse uso di sostanze chimiche e ricordate, forse anche per chi magari non lo ha studiato.....Che chimica non significa Droga !!!!
Comunque ottenere tanti commenti serve sempre, se riferiti a ciò che uno pensa no ?![]()
Per quanto riguarda Dave, se qualcuno allora lo conosce ed è convinto di certe cose le vorrei sentire di persona così ne approfitto per conoscerlo.....................Grazie Devotissimi, e sbagliando si impara![]()
Il discorso non è se uno conosce e non conosce direttamente Dave secondo me, e che se mai ti sogneresti di fare certe illazione sul tuo vicino di casa, per esempio, non capisco come tu possa sentirti libero di farlo su Dave.
Lui è stato obbligato a vivere quella sua situazione di fronte e tutti, e credo che sia stato quindi ancora più difficile che x una persona normale, se poi dopo tutta la fatica che ha fatto, quelli che + dovrebbero magari credergli, e cioè i suoi fans e chi come te lo considera il suo mito, iniziano a dire e pensare cio' che pensi tu.... bè... vedila come vuoi ma a me girerebbero le b****....
E poi scusami, ma tu non hai espresso un'opinione, tu hai riportato un dato di fatto nel tuo post, o x lo meno il modo in cui l'hai scritto dava questo da pensare.
- darkstar
- Ultra member

ESATTO. Sarebbe un pazzo se dopo l'esperienza della "quasi-morte" avesse ricominciato a drogarsi. Sarebbe un ipocrita se dopo le sue costanti dichiarazioni di voler a tutti i costi evitare situazioni "pericolose", fosse ricaduto negli errori passati.Doktor doktor ha scritto:Era libero di farlo, non pernso però che la droga fosse necessaria per i concerti, basti vedere il touring the angel: 45 anni suonati, si muove come un forsennato e non "dovrebbe" fare uso di droghe
Non voglio credere che Dave sia uno smidollato, uno senza volontà... almeno non in questo momento della sua vita... Non dimentiachiamoci che secondo lui "qualcuno" ha voluto che vivesse e ricominciasse una nuova vita...un riscatto dal passato...
- DeathisEverywear
- Master

-
DevotionalTour
- Angel

DeathisEverywear ha scritto:....sono un tantino off topic ma se l album si chiama " Vaioletor" perchè ccccavolo quei francesi di sto gran pardo devono chiamarlo "Violàtòr"
![]()
?????...e poi che roba è It' SO good???!!!
....ma io non so.....sono proprio insopportabili....
si scrive "violator" ma si pronuncia "vailetor"
- DeathisEverywear
- Master

quelle parole si trovano sul dvd Live Monsters
ecco la traduzione:
Questi ultimi 18 mesi sotto molti punti di vista
sono stati tra i piu' duri che io possa ricordare,
avendo fiducia nella musica esibendola dal vivo con
Knox, Victor, Martyn e Vince ,sono stati
tra i piu' gratificanti.Con l' appoggio della mia
famiglia, amici vicini e voi miei fans,
posso credere che in questo schifo ovvero
il"music bisness" , c'è speranza che se ci provi e ci
credi i cambiamenti possono avvenire.Per me vale sempre
la pena di lottare, arrivederci alla prossima!
Dave Gahan
ecco la traduzione:
Questi ultimi 18 mesi sotto molti punti di vista
sono stati tra i piu' duri che io possa ricordare,
avendo fiducia nella musica esibendola dal vivo con
Knox, Victor, Martyn e Vince ,sono stati
tra i piu' gratificanti.Con l' appoggio della mia
famiglia, amici vicini e voi miei fans,
posso credere che in questo schifo ovvero
il"music bisness" , c'è speranza che se ci provi e ci
credi i cambiamenti possono avvenire.Per me vale sempre
la pena di lottare, arrivederci alla prossima!
Dave Gahan
- horny creep
- Master

Io non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare, anzi, mi correggo, ha mai voluto davvero bene a qualcuno con seri problemi di tossicodipendenza...se qualcuno di voi ha mai visto e vissuto insieme a questo qualcuno i momenti più duri, durante e dopo l'abisso...se ha mai guardato negli occhi questo qualcuno prima e dopo il buio...se è in grado di capire di che cosa si sta parlando.
Ecco, io non userei tanta leggerezza nel parlare di una cosa terribile come questa..sono cose talmente grandi e dolorose ed alienanti che non si possono descrivere a parole...ed è un dolore che ti rimane dentro, per sempre.
Anzi, non ne parlerei proprio.
Ecco, io non userei tanta leggerezza nel parlare di una cosa terribile come questa..sono cose talmente grandi e dolorose ed alienanti che non si possono descrivere a parole...ed è un dolore che ti rimane dentro, per sempre.
- darkstar
- Ultra member

...sicuramente non è possibile spiegare verbalmente il dolore e la sofferenza di chi ha vissuto l'incubo della droga. Per questo ho postato le parole di Dave, perchè sono l'unica cosa che forse possiamo arrivare a comprendere in tutta la sua esperienza umana: LA SPERANZA...horny creep ha scritto:Io non so se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare, anzi, mi correggo, ha mai voluto davvero bene a qualcuno con seri problemi di tossicodipendenza...se qualcuno di voi ha mai visto e vissuto insieme a questo qualcuno i momenti più duri, durante e dopo l'abisso...se ha mai guardato negli occhi questo qualcuno prima e dopo il buio...se è in grado di capire di che cosa si sta parlando.
- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

Tieni comunque in conto il fatto che qui non sono in ballo cioccolate ma droghe, e ti assicuro che non se ne può fare a meno ed è difficile smettere di assumerne.micol ha scritto:cmq c'è tanta gente ke pensa ke Dave sia ancora oggi,un tossico..e questa cosa mi fà imbestialire![]()
se non è cretino,dopo ke ha riskiato più e più vlte di rimanerci,nn si droga più.
Io spero,e credo,che non lo faccia più
PS:lo dico perchè la mia "droga" sono le sigarette, solo quelle