PM in discoteca o in party estivi?
direi proprio di no...va bene che magari non vi piacciano, ma Bottle living o DSF non sono certo YMCA o il disco samba...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Appunto, longevità. Dici bene, recoil. Perchè in effetti l'asino casca lì. Nè Counterfeit 2 nè Paper Monster sono album destinati alla storia della musica, a dirla tutta non servono a NIENTE DI NIENTE. Ma dato che come è giusto, i nostri due dollaro dipendenti devono pur sollazzarsi ogni tanto, lasciamoglielo fare. Forse, molto forse, il disco di Martin sarà ogni decina d'anni citato da qualche nuova band di elettronica alternativa e cover dipendente (sempre che il genere tiri ancora tra svariati lustri) come uno dei lavori più interessanti per la ricerca sperimentale (mah....) sui suoni eccetera, insomma, un album da noiosi e boriosi addetti ai lavori. Ma siccome il successo di un album lo fa il pubblico pagante e non certo la critica (cui il cd viene regalato direttamente per poter sprecare inchiostro a vanvera), forse Martin deve togliersi dalla testa di continuare a produrre album di questo genere, facendo letteralmente maledire il giorno in cui i soldi li si è buttati nella pattumiera.recoil ha scritto:io credo che si debba giudicare un disco anche dalla sua "longevità".
counterfeit2 ad esempio l'ho scaricato da quanto? 2 mesi?
saranno almeno 2 o 3 settimane che non lo ascolto più e non ne sento la mancanza.
per PM è presto ma tra qualche settimana avrò sicuramente una visione più completa.
non è detto che le canzoni/album migliori ti conquistino dal primo ascolto quindi lasciamo passare un po' di tempo

Ho già commentato questa possibilità un bel po' di post fa...blackcrow70 ha scritto: A proposito, ma questa Bottle Living sarà mica dedicata a Martin? Parla di un alcolista.....

Caspita, se dobbiamo aggrapparci a Recoil siamo messi piuttosto male (gli ultimi album, poi...Alan Wilder ha scritto: RECOIL FOREVER![]()
![]()
![]()
![]()

Questo lo dici tu.chinese whispers ha scritto:Ma che è sta storia del Recoil fantastico, se ne conosci a malapena la produzione??