HJF-06:unica vera emozione........

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Ragazzi/e ... che dire?? :?
Oramai avete detto tutto voi, ma non posso che ringraziare i DM per avermi fatto riascoltare Stripped e Photographic, dopo non ricordo quanti anni!! ... commovente :cry:
Anzi, vorrei dare un "cicchetto" ai giovani fans: STUDIATE LE VECCHIE CANZONI!!!!! :evil:
Non è possibile che soltanto noi vecchietti ci siamo messi a cantare e ballare come matti Photographic, mentre a fianco avevamo sbarbatelle che ci guardavano stupite come fossimo arterio-sclerotici!??!! :roll:
Guai a voi se a Roma non cantate dall'inizio alla fine!! :wink:
ah ... un'altra cosa ... la prossima volta spero che si chiami VALFRUTTA JAMMIN FESTIVAL ... che 2 litri di birra sono difficili da tenere in vescica, in mezzo alla calca!!! :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

(mmm...che fastidio scrivere in un topic aperto da Dan con quel tremendo titoletto..."Ma Dan...cosa fai dopo i concerti!!!...vai a casa a velocità supersonica per essere il primo e aprire il Topic posto concerto al veleno!?!? :D
:D ..Ciao Dan, è sempre un piacere :D )

sono tornato...mi sembra di essere stato via un mese

e ..sapete com'è il campeggio...intensifica la vita con notti insonni, terreni impraticabili, docce impossibili...vicini da uccidere....però va beh..."bisogna avere il pelo sullo stomaco" (...Cit. dallo Zio di Zocca che di Imola è il RE :D )

comunque...

giorno 16:

FINLEY: ma chi lo sapeva che c'era anche lo zecchino d'oro!!!!...WOW!!!!...però io avrei preferito "IL COCCODRILLO COME Fà".... :?

KILL THE YOUNG: che ho preferito di gran lunga ai più attesi (dagli altri) HARD FI.

NEGROAMARO: ..io questi...NON li odio...quando uscirono anni fà come singolo portarono una canzone che prometteva molto bene...poi sono subito entrati a far parte del romanticismo commerciale.... cmq qualche canzone si lascia ascoltare....però quel tastierista che fà il BOOSTA della situazione è insopportabile! Da come si muove si direbbe che stia suonando una "Toccata e Fuga" di BACH a 180BPM....e invece schiaccia UNA nota al minuto perchè è più impegnato a far girare la sua "giostra"....

GOLDFRAPP: ahhhhhhhhh......eeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh........mmmmmmmmm..........beeeeeeehhh....ops...scusate il tel ...:
"Pronto!?!?.....ALison!?!?!? ...Ma ciao!....hai visto!!?!?!?..sono rimasti stupiti...cos'è diffidavano?!?!...Ingrati!...si si sei stata bravissima...tu e il tuo gruppetto....ma dimmi un po', ma chi è quel fenomeno di tastierista che ti porti DIetro!?!?!...Ma è la reincarnazione di Un Profeta Biblico!?!?!...Ma cosa si fuma per avere sempre stampato in faccia quel sorriso ebete e irresistibile?!!?!ma le tastiere le compra da Sandy Marton?!?!!?....cmq ti hanno fatto suonare troppo poco...."

cmq ALison mi viene troppo dietro...le piacciono i miei movimenti ossei...

MORRISSEY: A cinquantadueanni voglio diventare MOZ...voglio la camicia di Moz(più piccola è meglio :D ), voglio le magliette del gruppo, voglio il suo stile da playboy vissuto con duemila donne, voglio la sua gestualità d'attore, voglio la sua ironia che traspare anche se sta zitto...voglio frustare il filo del microfono come fà Lui...Io sarò Moz.

bene e il primo giorno è andato...passiamo ora al sec....ops...ah già...

c'erano anche i DEPECHE MODE.... :lol:

DEPECHE MODE: c'erano...vi basta?!!?!?...come no...
Andy sembrava carico come se dovesse giocare la Champions con il Chelsea...vi basta?!!?....no?!?!?!...e ma allora! ESOSI!

A MArtin è Scesa un po' la panzetta!!!!...questo vi deve bastare per forza!!!...ma come no!!!..cosa sono quelle facce li!!!!...

Dave ha combattutto contro Montezuma ed è tornato più forte di prima......e allorA?!?!?!!?.....miiiiiiii che menosi...ma cosa volete di più!!?!?!?il sangue!?!?!?...ok ok

IN YOUR ROOM.... e che ve lo dico a fà....

STRIPPED da brividi remoti

PHOTOGRAPHIC con annessi una voce presentabile (la sua) e dei salti alti due metri (i nostri)....

e adesso accontentatevi ingrati!!!! :lol:

( per quelli che c'erano ma non hanno trovato persone di 013 : Ragazzi,
è semplice...voi guardate in transenna e vedrete uno con il codino che salta a gambe unite con in alto le braccine mentre spara risatine a raffica...ecco quello è STUDIO54..... :lol: ..da li in poi vedrete anche gli altri...compreso il sottoscritto che invece è un ragazzo tranquillo :roll: :D )
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Babylon ha scritto: c'erano anche i DEPECHE MODE.... :lol:

DEPECHE MODE: c'erano...vi basta?!!?!?...come no...
Andy sembrava carico come se dovesse giocare la Champions con il Chelsea...vi basta?!!?....no?!?!?!...e ma allora! ESOSI!

A MArtin è Scesa un po' la panzetta!!!!...questo vi deve bastare per forza!!!...ma come no!!!..cosa sono quelle facce li!!!!...

Dave ha combattutto contro Montezuma ed è tornato più forte di prima......e allorA?!?!?!!?.....miiiiiiii che menosi...ma cosa volete di più!!?!?!?il sangue!?!?!?...ok ok

IN YOUR ROOM.... e che ve lo dico a fà....

STRIPPED da brividi remoti

PHOTOGRAPHIC con annessi una voce presentabile (la sua) e dei salti alti due metri (i nostri)....

e adesso accontentatevi ingrati!!!! :lol:

( per quelli che c'erano ma non hanno trovato persone di 013 : Ragazzi,
è semplice...voi guardate in transenna e vedrete uno con il codino che salta a gambe unite con in alto le braccine mentre spara risatine a raffica...ecco quello è STUDIO54..... :lol: ..da li in poi vedrete anche gli altri...compreso il sottoscritto che invece è un ragazzo tranquillo :roll: :D )
Ahhhhh Bab!!!!!! .. ti odio!!!!! .. Sei andato alla fine.....

Grazie mille per il bellissimo commento.. come al solito fuori dalle righe... :D
.. Andy carico? :D rido al pensiero.. contando che di solito è statico...
.. Martin con la panzetta.. :lol:
.. e la maledizione di "Montezuna" passata del tutto al buon Dave... :lol:
Sono felice di sapere che sono in FORMISSIMA... attendo con ansia Locarno...

:evil: perchè mi dici che vi dico a fare in merito a IYR... Ohhh allora vuol dire che devo prepararmi a morire.... io l ho sentita per telefono grazie a Made4dm (la Fra) e già li ero morta... :cry:

.. in merito alle altre non chiedo nulla così mi tengo ancora un minimo di sorpresa....

:lol: :lol: :lol: :lol: nooooo sto morendo dal ridere Bab..... non mi dire che il QUIETO Studio54 ha perso totalmente la testa durante il concerto...
Uhhh Signur non me lo vedo proprio... :lol: :lol: ... bellissimo quadretto mi hai dato....
Coda, salti e braccine alzate.... :lol: :lol: Aleee che mi combini!!!!!
Bab l abbiamo perso totalmente sto ragazzo... :lol:
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

Babylon ha scritto:(
voi guardate in transenna e vedrete uno con il codino che salta a gambe unite con in alto le braccine mentre spara risatine a raffica...ecco quello è STUDIO54..... :lol: ..da li in poi vedrete anche gli altri...compreso il sottoscritto che invece è un ragazzo tranquillo :roll: :D )

ti sei avvicinato troppo al tredicenne che si fumava un cannone lungo 3 spanne.... :lol:
tofaithfullypursue
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tofaithfullypursue »

stripped71 ha scritto:
Anzi, vorrei dare un "cicchetto" ai giovani fans: STUDIATE LE VECCHIE CANZONI!!!!! :evil:
Non è possibile che soltanto noi vecchietti ci siamo messi a cantare e ballare come matti Photographic, mentre a fianco avevamo sbarbatelle che ci guardavano stupite come fossimo arterio-sclerotici!??!! :roll:
Guai a voi se a Roma non cantate dall'inizio alla fine!! :wink:

concordo...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Wave ha scritto:[quote="silver wing

Prima, ho seguito l'edizione delle: (20,00) del" Flash Week-End" su MTV, come al solito, sui DM si sono sprecati, facendo vedere delle pochissime, misere immagini della loro esibizione.... :(
Ed hanno detto in effetti, che nella prima serata dell' "H.J.F." erano presenti 35000 persone...
Anche io ho pensato che potessero sprecarsi un po' di piu' con i
Depeche ;comunque ,speriamo in meglio per domenica prossima ,con lo
speciale di un'ora su MTV dedicato sempre all'HJF.[/quote]

Speriamo allora, che Domenica prossima, MTV dedichi un pochino di piu' del suo Special ai DM.... :wink:
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Per me venerdi il concerto è stato davvero bellissimo!!!!.Li ho trovati in grande forma.La scaletta nonostante fosse un pò corta mi ha soddisfatta...stupenda STRIPPED :D è stata il massimo e anche walking in my shoes.Peccato che nonostante fossi nel settore dei braccialetti verdi ho visto pochino e ci hanno spiaccicato , spintonato e SUPERATo in tanti...(peggio per loro perchè li abbiamo assordati con le nostre urla :lol: ).Per me è stato più bello di Milano, forse l'acustica era peggiore perchè era all'esterno, però li ho trovati più in forma e anche soddisfatti dell'accoglienza (Martin ha fatto un sorrisone e anvche dave era contento).Il pubblico vicino a me a parte qualcuno era ben partecipe.Bellissime anche Enjoy the silence World in my eyes..e behind the wheel.Forse la peggiore è stata precious.

Mi sono piaciuti anche i Goldfrapp, che pensavo di non conoscere.invece quando hanno suonato le conoscevo quasi tutte pur non sapendo fossero loro.

Complimenti anche a Morrissey :wink: e anche ai negramaro che hanno esordito dicendo di essere onorati di suonare nella stessa giornata con dei garandi come Morrissey e i depeche mode..li ho rivalutati.
Insomma è stata proprio una bellissima giornata.

Do 013 non ho visto nessuno,c'era qualcuno nella transenna dei braccialetti verdi?
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

Per me venerdi il concerto è stato davvero bellissimo!!!!.Li ho trovati in grande forma.La scaletta nonostante fosse un pò corta mi ha soddisfatta...stupenda STRIPPED :D è stata il massimo e anche walking in my shoes.Peccato che nonostante fossi nel settore dei braccialetti verdi ho visto pochino e ci hanno spiaccicato , spintonato e SUPERATo in tanti...(peggio per loro perchè li abbiamo assordati con le nostre urla :lol: ).Per me è stato più bello di Milano, forse l'acustica era peggiore perchè era all'esterno, però li ho trovati più in forma e anche soddisfatti dell'accoglienza (Martin ha fatto un sorrisone e anvche dave era contento).Il pubblico vicino a me a parte qualcuno era ben partecipe.Bellissime anche Enjoy the silence World in my eyes..e behind the wheel.Forse la peggiore è stata precious.

Mi sono piaciuti anche i Goldfrapp, che pensavo di non conoscere.invece quando hanno suonato le conoscevo quasi tutte pur non sapendo fossero loro.

Complimenti anche a Morrissey :wink: e anche ai negramaro che hanno esordito dicendo di essere onorati di suonare nella stessa giornata con dei garandi come Morrissey e i depeche mode..li ho rivalutati.
Insomma è stata proprio una bellissima giornata.

Do 013 non ho visto nessuno,c'era qualcuno nella transenna dei braccialetti verdi?
EverythingcountsTA
Violator
Violator

Messaggio da EverythingcountsTA »

che palle però solo 17 canzoni e nemmeno everythings counts ke amooooo
:cry:
ninho_81
Excited
Excited
Contatta:

Messaggio da ninho_81 »

Ciao a tutti

sono nuovo del forum ma un vecchissimo (relativamente vista l'eta 24) fan dei depeche mode ne avevo 16 quando comprai il primo album ULTRA e ora li ho tutti originali!!! Approfitto dell'occasione per pubblicizzare il sito che ho fatto ben 8 anni fa!!! Dategli un'occhiata non è piu stato aggiornato pero!!!
http://draculetto.freeweb.org

cmq venerdi ho visto il mio primo concerto dei depeche mode all'HJF avrei potuto vedere anche quello di Roma ma purtroppo la mia memoria (AHIME) ha fatto cilecca proprio quando ho prenotato la mia vacanza per palma de mallorca cosi non potro andarci nonostante abbia 4 biglietti! Ho comqunque provveduto andando a IMOLA e spero di andare a qualc'unaltro!!

Terminata la breve presentazione vorrei dirvi che per essere stata la prima volta penso che non ne perdero mai piu un'altro perche la sensazione di sentirli dal vivo era indescrivibile ! Davvero eccezionale!!
Cmq David è stato fantastico, ma anche Martin mi è piaciuto ( io ero quello chel durante HOME a urlato ''VAI MARTIN''e cmq uno dei piu caciaroni qualcuno mi ha sentio ero spalmato sulla barricata che separava la prima e la seconda parte verso sinistra?
Non ho altri termini di paragone con altri concerti quindi non posso fare molte considerazioni se non che se questo non è stato il piu bello non oso immaginare come sarebbe stato assistere agli atrii!! Concordo cmq nel dire che David era in ottima forma, concordo nel dire che la scenografia è stata spettacolare (come al solito) e che per riprendersi dallo stato di estasi passa un bel po, nonostante siano passati 3 giorni sono ancora euforico!!!
Cmq per non dilungarmi troppo vorrei chiedere se c'è qualcuno di Roma che va al concerto a Locarno!! STO CERCANDO COMPAGNI DI VIAGGIO!

P.S. Appena ho tempo vi postero un po di video e foto fatte col cell pero!!

ciao
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

daniemt ha scritto:
Wave ha scritto:con la pelle chiara...
:lol: bhè...io sono di origine ganese mentre sat avrebbe bisogno di un pò di mare.... :lol:
Ciao DAAAAANNNN!!! :D

...comunque grazie eh... sei sempre carino... prima bombolo... poi Krapfen... poi pure che ho bisogno di mare.... (è vero! :) ) ...sei sempre una graziosa Tarantolaaaa!!!! :lol:

Un abbraccio! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Un saluto anche a Teto, classe di ferro 1970! Bologna '84! Che culo ragassss!!!! :lol:

Saluti anche a Spoglia ed a "Superman" Babylon! Che uomo di ferro!

Dalle 10 davanti ai cancelli... che voglia.... ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto::lol:

grandissimo topic. E che qualcuno parli anche di Modz, per favore.
Friiiiiiiiii!!!!! Dove seiii??? Morrissey è un grande!!!! :D

Te l'ho detto... da venerdi scorso Modz ha un fan in più... 50 anni e non sentirli!!! Un grande! :shock:

Che voce! Altro che Gahan... e che pezzi! E che band! Fantastici! Dovevi vedere il gong!

Ci vediamo a Villa Arconati, mi raccomando! :)
stefyb
Master
Master

Messaggio da stefyb »

ninho_81 ha scritto:
Cmq David è stato fantastico, ma anche Martin mi è piaciuto ( io ero quello chel durante HOME a urlato ''VAI MARTIN''e cmq uno dei piu caciaroni qualcuno mi ha sentio ero spalmato sulla barricata che separava la prima e la seconda parte verso sinistra

Allora ero più o meno davanti a te :wink
Gilian'74
Violator
Violator

Messaggio da Gilian'74 »

Grande Giacomo!!!!! Avevo proprio bisogno della tua scaletta, per una scommessa, io mi ricordavo soprattutto di Photographic, forse perchè sentirla dal vivo è stata proprio una goduria del tutto inaspettata!!!!... Magici Depeche Mode... eravamo in 35 mila persone ma un solo cuore che batteva e batte solo per loro ed il mio anche per il super sexy Dave!!! un bacione!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”