(OT) Cosa vedete e cosa sentite dalla vostra finestra?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

halo in reverse ha scritto:Lì il bagno non lo farei MAI.
questa parte di litorale che ho fotografato indubbiamente non è la migliore...anche se di certo non è il mare della sicilia o della sardegna!
cmq sempre meglio il mare di civitavecchia, santa marinella e santa severa che quello di fregene o ostia :wink:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Sister of night78 ha scritto:
higherlove ha scritto:sisterofnight78 ha scritto nella sua firma: "Addio gif ANIMALA con Dave che si struscia sul microfono. Mi mancherai."
ma possibile che sto Paparesta ti piace più di Dave?
non che ciò mi dispiaccia, per carità, :wink: ma se posti di nuovo quella gif gentilmente così me la salvo sul pc... :D
no il fatto è che l admin mi ha detto di toglierla perchè è troppo pesante. è stato un grosso dolore
ah, capisco. ma non è che me la posteresti privatamente cara? grazie anticipatamente e scusate a tutti per l'OT.
higherlove
Angel
Angel

Re: hotels in firenze

Messaggio da higherlove »

blogGreen88 ha scritto:This is a good talking about the hotels in firenze!!I learn a lot more about hotels in firenze here,I like it.
I search Yahoo for long time and find here.By the way I found some content on another website about it.Also,you can find some other on it,such as stair lift or payroll software or private krankenversicherungen.
LOL!Good job and go on talking plz,boys :)
eccone un altro...TI BANNERANNOOOOOOOOO!!!!

PLEASE DON'T CLOSE THIS TOPIC!!! :(
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Oggi c'è un bel vento e gli alberi mostrano i riflessi dorati delle loro foglie.

Immagine
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Cosa vedo e sento fuori dalla mia finestra? Vedo in questo momento il sole che fa capolino sul monte, rimbalzando come una palla impazzita in mille bagliori di luce. Vedo l'acqua di un fiume che scorre lenta, vedo oasi verdeggianti alternarsi a giganti di pietra dalle vette ancora ghiacciate, fiori appena germogliati e sento il silenzio del rumore della vita, che passa e mi sfiora, allora respiro.......e so che questo attimo è mio!!!!!.
Poi socchiudo la finestra lasciandone entrare un raggio di quella luce, e mi ricordo che esisto.
Ultima modifica di lilianlove il dom giu 04, 2006 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

di sera si vede cio'

Immagine
tom1986
Ultra member
Ultra member

...

Messaggio da tom1986 »

sento che deve essere la stagione degli amori per tutti gli uccelli fuori dalla mia finestra...credo che tirerò fuori la pistola a piombini.che avevo da bambino...per farne fuori qualcuno....pure l'acustica mi mancava...adesso non manca più niente...l'ultimo problema è stato aggiunto....dov'è che si presenta la scheda dei bollini completa? magari c'è un premio da ritirare...io ne ho una dozzina di schede già completate.

...barrel of a gun...vediamo se oltre a staring down serve anche ad impallinare le gazze che mi hanno rotto i cabbasisi.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Io avrei delle foto da Postare....

Chi mi spiega come fare ????

Grazie..

Francesco.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

fra, chiedi a lilian, così per l'anno prox ce la fai! :lol:

si scherza lilian non incacchiarti..anche se è vero che con la tecnologia mi sa che non hai grande dimestichezza! :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Lettera 22 ha scritto:fra, chiedi a lilian, così per l'anno prox ce la fai! :lol:

si scherza lilian non incacchiarti..anche se è vero che con la tecnologia mi sa che non hai grande dimestichezza! :wink:
E tu che ne hai....spiegami..., sai che sono dell'era paleolitica...

Francesco.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

allora, vai sulla foto che vuoi postare (ma non dev'essere nel tuo pc altrimenti non fa), clikki col mouse e vai su proprietà....poi clikki ed evidenzi l'URL per copiarlo, lo prendi e lo porti nel post che avrai aperto, una volta copiato il link dell'url lo evidenzi anche qui e poi col mouse vai sul quadratino Img qui sopra, clikki e il gioco è fatto :wink:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Lettera 22 ha scritto:allora, vai sulla foto che vuoi postare (ma non dev'essere nel tuo pc altrimenti non fa), clikki col mouse e vai su proprietà....poi clikki ed evidenzi l'URL per copiarlo, lo prendi e lo porti nel post che avrai aperto, una volta copiato il link dell'url lo evidenzi anche qui e poi col mouse vai sul quadratino Img qui sopra, clikki e il gioco è fatto :wink:
OK...

Quindi ho bisogno di caricarle su un sito ....per poi Incollarle ?????

Va bè...tanto tu hai visto il panorama...

Francesco.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Lettera 22 ha scritto:fra, chiedi a lilian, così per l'anno prox ce la fai! :lol:

Vero non lo nego....ma presto imparerò.....e vedrai che foto!!!!!!!!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

francesco ha scritto: Quindi ho bisogno di caricarle su un sito ....per poi Incollarle ?????
www.imageshack.us

Ti registri, carichi le foto che vuoi, e ti forniscono già loro i link necessari a postare.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

halo in reverse ha scritto:
francesco ha scritto: Quindi ho bisogno di caricarle su un sito ....per poi Incollarle ?????
www.imageshack.us

Ti registri, carichi le foto che vuoi, e ti forniscono già loro i link necessari a postare.
Mo cè provo...

Hola Halo...

Francesco.
Rispondi

Torna a “Off-topic”