EXCITER

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

rikydm ha scritto:Probabilmente il documentario sara' la traduzione in inglese di tutti i nostri threads! Cosi' tutto il mondo vedra' quanto ci appassiona questo album a distanza di 5 anni dalla release.

Molto probabile...sicuramente ci aggiungeranno qualcosa del tipo "i DM in cucina"...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

continuo a credere che Monument sia exciterfobico.
su 60 interventi nel thread ben 13 (o 14. boh) sono suoi.... :lol:
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

diciamo che qua siamo tornati su una di quelle discussioni che non si appianeranno mai...
come tra i riminesi e i pesaresi uguale... infatti indietro ci sono dei 3d dove sono state scritte di cotte e di crude... (o quasi :lol: :lol: )
c'è a chi piace, e c'è a chi non piace...
io personalmente faccio parte della cerchia a cui exciter piace molto (è stato il primo che ho comprato...) e quindi quando sento qualcuno "trattarlo male" mi vien voglia di tirar fuori le unghie ma...
De gustibus non disputandum est

e allora.. buon ascolto... se exciter ti piace... sappi che nn sei solo/a (scusa ma nn ho visto se sei maschietto o femminuccia... pardon :wink: )
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

romy88 ha scritto: De gustibus non disputandum est
si si ma io sono d'accordo... però come diceva il buon complex se ti vengono a dire che il rosso è giallo uno sistranisce pure eh...
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Infatti, non capisco tutti questi attacchi ad exciter.Devo ammettere che non mi ha colpito al primo impatto ma ora l'ho rivalutato e ci sono songs molto belle come shine e I am you.E pensare che nel 2001 comprai un cd vario su cui c'era I feel loved e devo dire che quella canzone non la potevo proprio sopportare e non conoscevo neanche i DM(che vergogna :oops: ) stavo scioccata.Chi lo avrebbe mai detto che sarebbero entrati a far parte della mia vita, però è stata una fortuna :)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

recoil ha scritto:
in più sofad ha una cosa che manca a Exciter: LE CANZONI. testi e melodie ispirate, un buon album non può farne a meno.

oh, ci deve pur essere un disco peggiore in una discografia ;)
mica si viene a dire che è merda... è il meno bello, punto.
a me sti punti proprio non mi avanno giù... adesso voglio dire... martin gore (non vorrei essere fazioso ma secondo me è vero) è uno dei migliori compositori esistenti... i suoi testi esprimono le sue emozioni più profonde... come si fa a valutare una canzone migliore di un altra in questo modo? senza contare che poi in 8 anni si cambia interiormente, se poi si considerano tutte le vicissitudini che hanno passato i dm...una situazione di tensione come quella che ha accompagnato lo sviluppo di sofad è stata forse paradossalmente una spinta emotiva per martin che ha composto testi splendidi in quel periodo... ma adesso valutare proprio le sue emozioni una migliore rispetto a un altra... no non ci riesco... almeno io no. poi tecnicamente è sicuramente migliore sofad, ma non mi sembra giusto dire una cosa del genere.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

gahan69 ha scritto:tirare fuori da exciter le cose + belle che vi a trasmesso
mi piace molto la saliera sul tavolo. (ved. foto)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

2 settimane di stop forzato causa problemi all'adsl e cosa trovo??? un thread su exciter.... o mamma.... vi prego basta (detto sottovoce e in modo stanco).... :?
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

ho aperto un 3d su exciter ed è stato guerra.....
CMQ PER me exciter è l'album più bello dei DM
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

jak ha scritto:ho aperto un 3d su exciter ed è stato guerra.....
CMQ PER me exciter è l'album più bello dei DM
questa è pesante ragazzi... ho deciso... fondo un club.
ADE
Amici Di Exciter :D
firmbeliever
Devoted
Devoted

Messaggio da firmbeliever »

Moro 89 ha scritto:questa è pesante ragazzi... ho deciso... fondo un club.
ADE
Amici Di Exciter :D

E io divento socio sostenitore!!! :roll:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

daniemt ha scritto:

.....ma non ti piaceva anche Easy Tiger? 8)

(non l'utente!!!)
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

Moro 89 ha scritto:a me sti punti proprio non mi avanno giù... adesso voglio dire... martin gore (non vorrei essere fazioso ma secondo me è vero) è uno dei migliori compositori esistenti...
non ti preoccupare siamo tutti faziosi qui dentro se si parla dell'abilità di Martin :D

i suoi testi esprimono le sue emozioni più profonde... come si fa a valutare una canzone migliore di un altra in questo modo? senza contare che poi in 8 anni si cambia interiormente, se poi si considerano tutte le vicissitudini che hanno passato i dm...una situazione di tensione come quella che ha accompagnato lo sviluppo di sofad è stata forse paradossalmente una spinta emotiva per martin che ha composto testi splendidi in quel periodo... ma adesso valutare proprio le sue emozioni una migliore rispetto a un altra... no non ci riesco... almeno io no. poi tecnicamente è sicuramente migliore sofad, ma non mi sembra giusto dire una cosa del genere.
beh ma io giudico in base a quello che trasmettono a me
se si parla di bellezza ed espressività del testo non si può assolutamente essere oggettivi, è esclusivamente una questione personale.
qui non c'è nessuno che ha ragione o torto
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

whiterose ha scritto:
daniemt ha scritto:

.....ma non ti piaceva anche Easy Tiger? 8)

(non l'utente!!!)
ci ho pensato...ma non mi veniva bene la battuta. :wink:

w
easy tiger non per tineger
Giulia_a
Devoted
Devoted

Messaggio da Giulia_a »

Exciter..per me è un album senza infamia e senza lode ..a me è piaciuto abbastanza fin dall inizio..e tutte queste critiche mi sembrano un tantino eccessive anche se ognuno ha i suoi gusti...e fortuna che c è la libertà d' opinione..ma adesso credo si stia un po esagerando tartassando in questo modo Exciter!!
Bloccato

Torna a “Discussioni”