daveroelaale ha scritto:Certe gufate potremmo anche evitarleworldfullofnothing ha scritto:Pensa se questo fosse l'ultimo tour ............adda91 ha scritto:mi sento stronzo io ad avere 15 anni e ad aver visto i DM dal vivo...![]()
![]()
?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
ciao depechina!!
guarda, ti scrive una che ha più o meno la tua età.. (non manca poi così tanto... poi ho una cugina della tuo stesso anno quinid...) e ti dirò che anche a me tutte le volte che vedo che c'è l'opportunità di un loro concerto e che io non ci posso andare mi mangio le mani, le braccia e mi rosico tutto il fegato
e ho sempre la paura, anzi no, il terrore che per quando io potrò andare a un loro concerto, loro smetteranno di farli... E io sono come sariri... suoneria dei Depeche, la mia sveglia è una canzone dei depeche (non ti dico qual'è perchè la cambio spesso) vado in giro con la loro musica e con le loro foto nel cell (uè sariri, non è che siam sorelle??
)
E non ti preoccupare se qui ti sembrano tutti grandi... si lo sono, ma nel cuore!!!
Depechina, ti apprezzo e ti dò un forte abbraccio...!
Romy
guarda, ti scrive una che ha più o meno la tua età.. (non manca poi così tanto... poi ho una cugina della tuo stesso anno quinid...) e ti dirò che anche a me tutte le volte che vedo che c'è l'opportunità di un loro concerto e che io non ci posso andare mi mangio le mani, le braccia e mi rosico tutto il fegato
E non ti preoccupare se qui ti sembrano tutti grandi... si lo sono, ma nel cuore!!!
Depechina, ti apprezzo e ti dò un forte abbraccio...!
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
concordo... niente gufi che anche io devo ancora andare a un concerto!!!Moro 89 ha scritto:daveroelaale ha scritto:Certe gufate potremmo anche evitarleworldfullofnothing ha scritto:Pensa se questo fosse l'ultimo tour ............adda91 ha scritto:mi sento stronzo io ad avere 15 anni e ad aver visto i DM dal vivo...![]()
![]()
![]()
...
Se non ne faranno più sappiamo chi pestare allora ahahah
scherzo!!!
- White Queen
- Devoted

- somebody81
- Master

mi associo...nn tiriamoci gufate da soli...please!!!!!elaale ha scritto:Certe gufate potremmo anche evitarleworldfullofnothing ha scritto:Pensa se questo fosse l'ultimo tour ............adda91 ha scritto:mi sento stronzo io ad avere 15 anni e ad aver visto i DM dal vivo...![]()
![]()
depechina nn farti tanti problemi,te lo dice una che li segue solo da pochi mesie che nn sa poi così tanto sui DM,xò grazie alla fantastica gente che popola questo forum sto imparando parecchio,diciamo che mi sto facendo una vera cultura
P.s. x Sariri:
anch'io ho come suoneria Enjoy the Silence!!!!!! grande
tantissimi baci a tutti