stefyb ha scritto:Be pensala come vuoi,comunque se la sinistra ha progressivamente rubato voti a Berlusconi in questi anni credo che "qualche" motivo di malcontento ci sia stato.E comunque quando ho parlato di numeri era per far notare che l'Italia che descriveva Berlusconi nei suoi comizi in tv,che sembrava un PARADISO,non corrisponde alla realtà a mio avviso e ad avviso di tutti quelli che hanno votato sinistra per quote]
GIUSTO ... lui si guarda in casa sua , ai suoi figli ... lui una villa a testa per ogni figlio l'ha costruita ... ti suda ...
io sono di sinistra , ma pur di vederlo sparire preferirei fini o casini ..
e poi , come si dice in qs. casi : " oggi si sta meglio o peggio di 5 anni fa ? " evidentemente stiamo peggio ....
(OT) Avete visto gli exit-poll?????
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- giulia
- Ultra member

Be sul fatto che dia lavoro a molte famiglie sono contenta,certo non posso dire niente,però per favore non mi venite a dire che non si è fatto i suoi cavolo di interessi..tutte le leggi che si è fatto per LUI..E comunque anche prima eravamo lo zimbello del mondo:di figuraccie ce ne ha fatte fare un bel po..spero che non le abbiate già dimenticate.giulia ha scritto:A RAGA' , SIAMO LO ZIMBELLO IN TUTTO IL MONDO !!!!!gahanci ha scritto:Hai tutte le ragioni ed anche io rispetto le idee, ci mancherebbe!stefyb ha scritto:non credo che abbiate letto i giornali esteri,io ho avuto modo di vederne alcuni e prima delle elezioni se ci prendevano in giro per qualcuno non era certo per Prodi,ma per Berlusconi ed andavano giu duro.Effettivamente siamo l'unico stato europeo in cui il presidente del consiglio è un IMPRENDITORE,sarebbe difficile non prenderci in giro.E comunque Prodi non avrà la capacità oratoria di Berlusconi,ma molti non l'hanno ancora capito che bisogna guardare la sostanza e che per quattro anni ci ha contato delle balle,oltre a sparare dei gran numeri e percentuali difficilmente confrontabili con altri dati per l'italiano medio che se ne sta davanti alla tv.Evidentemente c'è gente che si fa impressionare da alcuni numeri e non li confronta con la realtà..Dicendo questo non voglio offendere nessuno,perchè ognuno ha le sue idee dico solo quello che penso.Riguardo al fatto che molti dicono che il governo non starà in piedi oltre a Natale,non credo che accadra' ancora,almeno lo spero.
Per quanto riguarda il Presidente del consiglio, abbiamo una posizione fortissima e questo lo abbiamo determinato prendendo delle forti decisioni in ambito mondiale.
Il fatto che sia un imprenditore forse la gente non sa quanti dipendenti ha e a quante famigie da lavoro, A me prima di tutto !!!!!!
E poi non facciamo statistiche sul nostro paese, la condizione abbastanza critica dovuta a tanti problemi economici e non, era già in mano della destra che stava lavorando bene, se ci mette le mani Mortadella arriviamo allo sfascio sicuro!!
Non è credibile per niente!
ALTRO CHE DECISIONI A LIVELLO MONDIALE .
e qui chiudo .
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Ah, ecco!gahanci ha scritto: Il fatto che sia un imprenditore forse la gente non sa quanti dipendenti ha e a quante famigie da lavoro, A me prima di tutto !!!!!!
Peccato che a me, invece, il lavoro continua a scivolarmi da sotto al culo, grazie alle leggi di Berlusconi & co.!
Stra Quoto Simo...TOMETA ha scritto: in fondo questo referendum contro Berlusconi,non mi sembra che sia riuscito,se la sinistra vince deve solo ringraziare la nuova legge elettorale che ha cambiato il governo Berlusconi!!!
Il 50% degli italiani ha promosso Berlusconi,vediamo ora quanto durerà il governo della sinistra,Berlusconi ha terminato la sua legislazione,dubito che Prodi e compagni,con le discrepanze interne arrivino a Natale!!!!!
In ogni caso in bocca al lupo, e buon lavoro!
Saluti Simona
Prodi & C non possono tenere in piedi un governo in sta maniera, contando che continuano a litigare.. e per non dire che ci sono troppe correnti di pensiero al suo interno...
Per poter governare DOVRANNO ESSERE SEMPRE presenti in aula quando si vota... e non facendo finta con i Badges affidati agli altri....
e poi basta che un misero partito "cambi idea" che automaticamente cade il governo...
Simo... non arrivano a Natale.. il panettone non lo vedono...
Qualsiasi governo cadrebbe in questa situazione...
- neuronifolli
- Angel

Volevi dire grazie alle leggi fatte dai governi di centro-sinistra e parzialmente modificate, vero? E' proprio vero che la memoria è l'unica parte della mente umana dotata d'interruttore...quando fa comodo...click! E non si ricorda più.kjria ha scritto:Ah, ecco!gahanci ha scritto: Il fatto che sia un imprenditore forse la gente non sa quanti dipendenti ha e a quante famigie da lavoro, A me prima di tutto !!!!!!La legge del padrone...
Peccato che a me, invece, il lavoro continua a scivolarmi da sotto al culo, grazie alle leggi di Berlusconi & co.!
Certo,stavo risp a un messaggio di prima ,ad alcuni da il lavoro,ma ricordiamoci che il mondo del lavoro in Italia fa SCHIFO e speriamo che arrivi presto qualche riforma da parte ovviamente della sinistra perchè per la destra è tutto perfetto cosi., finchè le imprese con la loro "flessibilità" del cavolo riescono a fare più soldi va tutto bene.Poi se anche i giovani non possono pensare al loro futuro perchè hanno un lavoro precario e quindi no mutuo na casa, no sicurezza e niente figli anche se uno vuole CHISSENEFREGA!tanto sono problemi degli altri!!Lassciamo perdere..kjria ha scritto:Ah, ecco!gahanci ha scritto: Il fatto che sia un imprenditore forse la gente non sa quanti dipendenti ha e a quante famigie da lavoro, A me prima di tutto !!!!!!La legge del padrone...
- giulia
- Ultra member

lo so ... chi va a governare in questa situazione è un disgraziato , ma io voglio confidare nei miei ... mai dire mai ...elisa78 ha scritto:Giulia anche se stiamo qui ad incrociare le dita questa situazione è comunque precaria per entrambe le coalizioni....giulia ha scritto:ancora 50 sez. estere da scrutinare e poi vediamo di che morte moriremo ...![]()
Ci sono pochissimi voti che li separano....
Vediamola così: ci hanno dato la spinta finale che ci serviva per emigrare..Sex_Dwarf ha scritto: E se davvero questo paese che ho rinnegato già da tempo dovesse di nuovo ricadere in errori precedenti...beh è la scusa buona per andarsene. Ho una vita sola, perchè devo vivere in un paese che non sento mio, per il quale provo rancore?
Mi sa che abbiamo perso tutti, comunque vadano le cose.
La metà degli italiani VUOLE ancora berlusconi? Tenetevelo, ve lo meritate.
- giulia
- Ultra member

aspettiamo a dire fragili .. e se poi cadono vediamo il SIg. Berlusconi cosa puo' ancora combinare ... speriamo tolga l'ICI , la tassa sui rifiuti , che dia milioni di posti di lavoro ... speriamo ...elisa78 ha scritto:Beh loro sono molto più fragili di noi.... per loro è molto più facile cadere visto che continuano a litigare..giulia ha scritto: lo so ... chi va a governare in questa situazione è un disgraziato , ma io voglio confidare nei miei ... mai dire mai ...
- giulia
- Ultra member

... anche io la penso cosi ... mi verrebbe voglia di andarmene ..Steelrose ha scritto:Vediamola così: ci hanno dato la spinta finale che ci serviva per emigrare..Sex_Dwarf ha scritto: E se davvero questo paese che ho rinnegato già da tempo dovesse di nuovo ricadere in errori precedenti...beh è la scusa buona per andarsene. Ho una vita sola, perchè devo vivere in un paese che non sento mio, per il quale provo rancore?![]()
Mi sa che abbiamo perso tutti, comunque vadano le cose.
La metà degli italiani VUOLE ancora berlusconi? Tenetevelo, ve lo meritate.
il problema è che anche chi non lo vota se lo tiene ....