Studio sto con te.. prima o poi si ritornerà a quei "periodi morti" che dici tu...Studio54 ha scritto:ho iniziato segurie il forum di 013 verso la fine del 2002.....dal 2004 sono attivo sul forum....son cresciuto sul forum in un periodo morto...ed è stato un bene(secondo me)...
il tempo e il ritornare a quiei "periodi morti", farà da selezione naturale....sia di persone che di contenuti
Lo dico per un esperienza personale in un altro forum che frequento da tempo.. giorno dopo giorno si sta svuotando a causa che il "fulcro" del forum è terminato da tempo.. ora siamo rimaste in poche.. ma stiamo benissimo.. molto meglio di prima quando nel forum affluivano più di 400 persone al giorno..
Ora il forum è stra pieno perchè è appena uscito PTA, c è in atto il tour.. ma tra qualche mese appena sarà finito moltissima gente non posterà più.. anche se la passione per i DM l avranno ancora...
Io sono novellina in sto forum confronto a te e a molti altri, non mi lamento, sto bene qui.. e poi ho instaurato molte belle amicizie... Talmente belle che con alcuni mi vedo assiduamente...
QUOTO ALYA quando dice che bisognerebbe che alcuni di noi siano più umili...e aggiungo pure saccenti.. e poi 013 sarebbe davvero un paradiso..