GELOSIA PER I DEPECHE MODE???...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Solo la musica ha il potere immenso di unire le generazione così intensamente. E' veramente un miracolo come qualcun'altro ha già scritto!!!!!
Grazie a tutti per queste emozioni.
Io ho 31 anni e gli anni '80 li ho vissuti verso la fine , quando ero appena adolescente, e la musica di quei tempi, tutta, mi fa venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi...che nostalgia...Non torneranno più quei tempi, e poi, non so perché, ma ho la sensazione che 40 anni siano più sereni di 30, anche se la spensieratezza dei 15 non la proveremo più...
baci !!!!
Io ho 31 anni e gli anni '80 li ho vissuti verso la fine , quando ero appena adolescente, e la musica di quei tempi, tutta, mi fa venire la pelle d'oca e le lacrime agli occhi...che nostalgia...Non torneranno più quei tempi, e poi, non so perché, ma ho la sensazione che 40 anni siano più sereni di 30, anche se la spensieratezza dei 15 non la proveremo più...
baci !!!!
potere del forum eh?...da "novellino" dello stesso me ne sto accorgendo!ka' ha scritto:IDEM!!!inspyred ha scritto:QUALCHE PROBLEMUCCIO?..io me li sono persi i concerti di Milano, il primo in vita mia e non ti dico come mi sono sentito i giorni seguenti...infatti mi sono iscritto quì!..e proprio grazie a"giovani Devoti" ho ritrovato l'entusiasmo da adolescente ed anche i biglietti per ROMA!!!![]()
..e da "novellino" del forum..ringrazio tutti!!!ka' ha scritto:IDEM!!!inspyred ha scritto:QUALCHE PROBLEMUCCIO?..io me li sono persi i concerti di Milano, il primo in vita mia e non ti dico come mi sono sentito i giorni seguenti...infatti mi sono iscritto quì!..e proprio grazie a"giovani Devoti" ho ritrovato l'entusiasmo da adolescente ed anche i biglietti per ROMA!!!![]()
...potere del Forum!!ka' ha scritto:IDEM!!!inspyred ha scritto:QUALCHE PROBLEMUCCIO?..io me li sono persi i concerti di Milano, il primo in vita mia e non ti dico come mi sono sentito i giorni seguenti...infatti mi sono iscritto quì!..e proprio grazie a"giovani Devoti" ho ritrovato l'entusiasmo da adolescente ed anche i biglietti per ROMA!!!![]()
ka' ha scritto:IDEM!!!inspyred ha scritto:QUALCHE PROBLEMUCCIO?..io me li sono persi i concerti di Milano, il primo in vita mia e non ti dico come mi sono sentito i giorni seguenti...infatti mi sono iscritto quì!..e proprio grazie a"giovani Devoti" ho ritrovato l'entusiasmo da adolescente ed anche i biglietti per ROMA!!!![]()
...potere del Forum!
- tom1986
- Ultra member

..
ragazzi io ho 20 anni ma secondo me siete stati fortunatissimi a vivere gli i mitici anni '80....musicalmente parlando...a mio modesto parere il decennio più bello e produttivo della storia....
poi il fatto che noi novelli seguiamo i DM non può far altro che farvi piacere....è una conferma in più della loro magnificenza....amati da chi non c'era ancora....quando loro erano già famosi
poi il fatto che noi novelli seguiamo i DM non può far altro che farvi piacere....è una conferma in più della loro magnificenza....amati da chi non c'era ancora....quando loro erano già famosi
E' emozionante leggere cio che scrivete...e mentre leggo ho come sottofondo PTA e provo un insieme di sensazioni bellissime... e penso alle vostre parole...alle mie emozioni...alla voce di Dave a Milano...alle parole di Martin...e ai dM che da 16 anni a questa parte sono parte integrante delle mie giornate!
Caro Inspyred anche io non credevo che fossimo cosi' in tanti! Eppure pure io li seguo dai tempi di See you, avevo i diari di scuola pieni di foto e citazioni magari ritagliate da giornalini che mi inviava il morosetto tedesco con cresta e clipper (le mie Doc Martens mi facevano un male da morire perche' a Londra le avevo comprate di un numero piu' piccolo) e mi sentivo tanto orgogliosa di essere un po' diversa dagli altri, si diventava matti per andare a Torino o Milano a comprarsi qualcosa da vestire che nella tua citta' ovviamente non trovavi e per radio I just can't get enough era la sigla di un programma alla radio per casalinghe.
Loro sono cresciuti e lo siamo anche noi ed e' bellissimo che ci siano sempre ad accompagnarci e darci le stesse emozioni di 20 e passa anni fa. Anche io sono un po' stordita nel vedere quanto questi nuovi fans ne sappiano piu' di noi e un po' mi infastidisce pero' vuol dire che noi ci abbiamo visto giusto se piacciono ancora cosi tanto vista la fine di tanti altri gruppi storici degli 80s.
E poi ... che male c'e' a sentirsi un po' speciali anche a 38 anni e con due pargoli al seguito ? Forse e' un po' patetico o infantile ma vi garantisco che due settimane fa al concerto di Zagabria non sfiguravo affatto in mezzo a tanti giovincelli!
Loro sono cresciuti e lo siamo anche noi ed e' bellissimo che ci siano sempre ad accompagnarci e darci le stesse emozioni di 20 e passa anni fa. Anche io sono un po' stordita nel vedere quanto questi nuovi fans ne sappiano piu' di noi e un po' mi infastidisce pero' vuol dire che noi ci abbiamo visto giusto se piacciono ancora cosi tanto vista la fine di tanti altri gruppi storici degli 80s.
E poi ... che male c'e' a sentirsi un po' speciali anche a 38 anni e con due pargoli al seguito ? Forse e' un po' patetico o infantile ma vi garantisco che due settimane fa al concerto di Zagabria non sfiguravo affatto in mezzo a tanti giovincelli!
forse hai ragione cry....è solo nostalgiacry ha scritto:Solo la musica ha il potere immenso di unire le generazione così intensamente. E' veramente un miracolo come qualcun'altro ha già scritto!!!!!
baci !!!!
riflettendo...
..ti capisco benissimo.....
quando sono in giro e sento una canzone o sento semplicemente parlare di loro.........
mi viene voglia di andare li'ed entrare nel discorso....
I DEPECHE MODE SONO UNA SOSTANZA PESANTE SENZA EFFETTI COLLATERALI!!!

quando sono in giro e sento una canzone o sento semplicemente parlare di loro.........
I DEPECHE MODE SONO UNA SOSTANZA PESANTE SENZA EFFETTI COLLATERALI!!!
..............perfettamente d'accordo..................masterofcicken ha scritto:Ciao,
anch'io sono un quarantenne, ed hoavuto gli stessi dubbi sopratutto all'ultimo concerto ad Assago.
Mi sono risposto semplicemente largo alla "nuova ondata"![]()
Chi mi potrà togliere tutti i ricordi, i primi concerti, le botte in San Babila, le ragazze bianche come i cadaveri, la Belle Epoque sui Navigli, burghy ecc ecc; nessuno!
Se vuoi essere felice non essere geloso, poichè ciò che abbiamo vissuto è stato una fortuna, ora ci accingiamo a lasciar spazio alla nuova gioventù, che se la vivrà come dettano le condizioni della vita.
Un saluto, Alex
stefano
p.s. le botte ce le davamo anche a la Belle Epoque, poi diventata Geriko
quotone katiza...che boccata d'aria fresca...katiza ha scritto:Caro Inspyred anche io non credevo che fossimo cosi' in tanti! Eppure pure io li seguo dai tempi di See you, avevo i diari di scuola pieni di foto e citazioni magari ritagliate da giornalini che mi inviava il morosetto tedesco con cresta e clipper (le mie Doc Martens mi facevano un male da morire perche' a Londra le avevo comprate di un numero piu' piccolo) e mi sentivo tanto orgogliosa di essere un po' diversa dagli altri, si diventava matti per andare a Torino o Milano a comprarsi qualcosa da vestire che nella tua citta' ovviamente non trovavi e per radio I just can't get enough era la sigla di un programma alla radio per casalinghe.
il mio pargolo sta lentamente assorbendo la loro musica....apprezzando!
..una vera fortuna ritrovarci così "giovincelli"...hai ragione!
Re: riflettendo...
...infatti sei venuto quì e sei entrato nel discorso...roby ha scritto:..ti capisco benissimo.....
I DEPECHE MODE SONO UNA SOSTANZA PESANTE SENZA EFFETTI COLLATERALI!!!![]()
grazie!!!
Leggendoti...leggendovi..penso a quanti,critici musicali o gente che si atteggia a tale, giudicano la musica dei DM fredda,algida, priva di emozioni ed emozionare...Giulia_a ha scritto:E' emozionante leggere cio che scrivete...e mentre leggo ho come sottofondo PTA e provo un insieme di sensazioni bellissime... e penso alle vostre parole...alle mie emozioni...alla voce di Dave a Milano...alle parole di Martin...e ai dM che da 16 anni a questa parte sono parte integrante delle mie giornate!
Siamo la prova che non è così...
Siamo la prova che 1...5....10...15...20....25....anni di fan-devozione ci portano a tali parole...
E' ESSERE FREDDI QUESTO?
Re: ..
Grazie...tom1986 ha scritto:ragazzi io ho 20 anni ma secondo me siete stati fortunatissimi a vivere gli i mitici anni '80....musicalmente parlando...a mio modesto parere il decennio più bello e produttivo della storia....