(OT) ASCOLTATE LA RADIO???

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

e come si chiama?
8)

comunque a conferma di quanto detto, Suffer well oggi su radiocapri :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

devotional ha scritto:e come si chiama?
8)

Tesò...se lo sapevo te lo avrei scritto 8)

E cmq..
Ieri pomeriggio su Radio Biricchina EVERYTHING COUNTS :D
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

ziodave ha scritto:io non ascolto...trasmetto.... 8)
idem :)
Higherdevoteedm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Higherdevoteedm »

Io ascolto radio105, ma sopratutto radio KISS KISS, dove spesso (anke 2volte al giorno ) trasmettono diversi brani dei DEPECHE e gli speaker sn simpaticissimi...vedi Pippo Pelo, ciao Cicci,etc. :wink:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Io ascolto praticamente solo radio 2 (non spesso, ma se devo ascoltarne una, è questa). la mattina, alle nove, il ruggito del coniglio. alle 14 ovviamente fiorello. anche caterpilar è carino, e anche gli spostati. il mio preferito in assoluto però è Dispenser... bellissimo...
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

io ascolto RADIO DEEJAY...(one nation, one station... :lol: :lol: :lol: )...quasi tutto il giorno...tutti i giorni...anche se a volte mi fa venire i nervi...e' troppo commerciale...infatti il programma che ascolto di piu'... e Tropical pizza... :D (dalle 15 alle 17...) :D

:wink:
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

CLA ha scritto: il programma che ascolto di piu'... e Tropical pizza... :D (dalle 15 alle 17...) :D
questo è uno dei programmi che ultimamente ascolto molto volentieri
Nikki è sempre attento alle ultime uscite discografiche e alcuni pomeriggi riesce a miscelare benissimo la musica rock con quella elettronica.
anche se a volte mi risulta un pò antipatico, devo dire che è un piacere ascoltare questo programma
la musica almeno non è scontata!
certi pomeriggi sfoderano di quelle chicche!!!!
CLA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da CLA »

Black Z ha scritto:questo è uno dei programmi che ultimamente ascolto molto volentieri
un altro programma che io ascolto molto volentieri (sempre su Radio Deejay) e' B-side (dalle 21 alle 22e30) con Alessio Bertallot.....e a volte...pochissime volte in realta'... Soulsista (dalle 22e30 alle 24) con Irene Lamedica...

:D :D ... :wink:
marcolinus
Excited
Excited

Messaggio da marcolinus »

Capilander88 ha scritto:Io ho smesso di ascoltare la radio. Stanno rovinando anche quella: sarà colpa della musica?
La colpa non è della musica o del troppo parlato di alcuni d.j., la colpa secondo me è della troppa pubblicità che sta inflazionando anche le nostre emittenti radiofoniche.
Comunque tornando al topic io ascolto volentieri Radio 101, anche perchè direi che almeno una volta al giorno un pezzo dei DM lo passano.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

RADIO Montecarlo Night.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

lilianlove ha scritto:RADIO Montecarlo Night.
very cool, Lilian 8)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

radio rock 106.6... una delle poche radio decenti rimaste... passano spesso e volentieri i depeche e molta altra roba di qualità... una notte verso l'una ho beccato i pet shop boys e poi subito dopo photographic, in più ho testimonianze di una mia amica che dice di aver sentito lilian e di un altro che mi ha riferito di un programma interamente dedicato ai DM una mattina 8) (che purtroppo mi sono perso :? ).

altre radio da me sostenute sono radio capital (accanita fan del trio di Basildon), lifegate radio (su cui ho sentito it's no good) e radio radio (di solito solo per le radiocronache delle partite, ma ogni tanto la domenica mattina sento qualche chicca anni 80 da leccarsi i baffi :roll: ...)
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Pochi anni fa, quando stavo frequentemente male (periodo sfigatissimo), registravo su cassetta le trasmissioni di Radio Nostalgia (?) '70 - '80 compilations, per alleviare un po' le giornate.

Ogni tanto riaccendo, perchè quei pezzi mi sono rimasti dentro. Ora ne ho molta più cognizione, si capisce.

C'è però un pezzo che non ho mai capito di chi sia. Un ibrido tra i Pet Shop Boys e i New Order di Blue Monday. :shock:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

Meglio mettere su i cd che mi piacciono e via che sperare di trovare qualcosa di decente nella radio...mio cugino anni fa mi costringeva ad ascoltarla e quindi, sono convinta che non ci sia mai nulla che mi piaccia proprio perché troppi mi han costretto ad ascoltarla....l'unica radio bella che conosco è radio ottanta che ho conosciuto andando in auto a Trieste, non ci sono speaker logorroici che ti impediscono di sentire per intero una canzone e passano solo musica degli anni 80....peccato che questa radio sia un lusso riservato solo al Friuli e al Veneto quindi, in Toscana e in Lazio dove sto, niente da fare. Al massimo dalle parti di Pisa si sente una radio che passa solo rock ma, di nuovo, io sto lontana da Pisa quindi da me non si sente...perciò, viva i cd.

Anche Radio nostalgia,come ha detto qualcuno, passa ogni tanto delle belle canzoni, l'ho notato.
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

RADIO NUMBERONE
LA SERA QUANDO C'è L'EMI_IO BIANCHI SHOW :shock: :shock:
VOMITO A NASTRO
SUICIDATELO :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”