comunque a conferma di quanto detto, Suffer well oggi su radiocapri
(OT) ASCOLTATE LA RADIO???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

- Higherdevoteedm
- Ultra member

questo è uno dei programmi che ultimamente ascolto molto volentieriCLA ha scritto: il programma che ascolto di piu'... e Tropical pizza...(dalle 15 alle 17...)
Nikki è sempre attento alle ultime uscite discografiche e alcuni pomeriggi riesce a miscelare benissimo la musica rock con quella elettronica.
anche se a volte mi risulta un pò antipatico, devo dire che è un piacere ascoltare questo programma
la musica almeno non è scontata!
certi pomeriggi sfoderano di quelle chicche!!!!
un altro programma che io ascolto molto volentieri (sempre su Radio Deejay) e' B-side (dalle 21 alle 22e30) con Alessio Bertallot.....e a volte...pochissime volte in realta'... Soulsista (dalle 22e30 alle 24) con Irene Lamedica...Black Z ha scritto:questo è uno dei programmi che ultimamente ascolto molto volentieri
-
marcolinus
- Excited

La colpa non è della musica o del troppo parlato di alcuni d.j., la colpa secondo me è della troppa pubblicità che sta inflazionando anche le nostre emittenti radiofoniche.Capilander88 ha scritto:Io ho smesso di ascoltare la radio. Stanno rovinando anche quella: sarà colpa della musica?
Comunque tornando al topic io ascolto volentieri Radio 101, anche perchè direi che almeno una volta al giorno un pezzo dei DM lo passano.
- lilianlove
- Angel

- Moro 89
- Angel

radio rock 106.6... una delle poche radio decenti rimaste... passano spesso e volentieri i depeche e molta altra roba di qualità... una notte verso l'una ho beccato i pet shop boys e poi subito dopo photographic, in più ho testimonianze di una mia amica che dice di aver sentito lilian e di un altro che mi ha riferito di un programma interamente dedicato ai DM una mattina
(che purtroppo mi sono perso
).
altre radio da me sostenute sono radio capital (accanita fan del trio di Basildon), lifegate radio (su cui ho sentito it's no good) e radio radio (di solito solo per le radiocronache delle partite, ma ogni tanto la domenica mattina sento qualche chicca anni 80 da leccarsi i baffi
...)
altre radio da me sostenute sono radio capital (accanita fan del trio di Basildon), lifegate radio (su cui ho sentito it's no good) e radio radio (di solito solo per le radiocronache delle partite, ma ogni tanto la domenica mattina sento qualche chicca anni 80 da leccarsi i baffi
-
halo in reverse
- Angel

Pochi anni fa, quando stavo frequentemente male (periodo sfigatissimo), registravo su cassetta le trasmissioni di Radio Nostalgia (?) '70 - '80 compilations, per alleviare un po' le giornate.
Ogni tanto riaccendo, perchè quei pezzi mi sono rimasti dentro. Ora ne ho molta più cognizione, si capisce.
C'è però un pezzo che non ho mai capito di chi sia. Un ibrido tra i Pet Shop Boys e i New Order di Blue Monday.
Ogni tanto riaccendo, perchè quei pezzi mi sono rimasti dentro. Ora ne ho molta più cognizione, si capisce.
C'è però un pezzo che non ho mai capito di chi sia. Un ibrido tra i Pet Shop Boys e i New Order di Blue Monday.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Meglio mettere su i cd che mi piacciono e via che sperare di trovare qualcosa di decente nella radio...mio cugino anni fa mi costringeva ad ascoltarla e quindi, sono convinta che non ci sia mai nulla che mi piaccia proprio perché troppi mi han costretto ad ascoltarla....l'unica radio bella che conosco è radio ottanta che ho conosciuto andando in auto a Trieste, non ci sono speaker logorroici che ti impediscono di sentire per intero una canzone e passano solo musica degli anni 80....peccato che questa radio sia un lusso riservato solo al Friuli e al Veneto quindi, in Toscana e in Lazio dove sto, niente da fare. Al massimo dalle parti di Pisa si sente una radio che passa solo rock ma, di nuovo, io sto lontana da Pisa quindi da me non si sente...perciò, viva i cd.
Anche Radio nostalgia,come ha detto qualcuno, passa ogni tanto delle belle canzoni, l'ho notato.
Anche Radio nostalgia,come ha detto qualcuno, passa ogni tanto delle belle canzoni, l'ho notato.