DVD FORUM ASSAGO 18/2
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Come promesso: IL DVD E' ARRIVATO e in questo momento sto convertendo in un file più scaricabile (un video mp4), ridotto alle dimensioni di un CD.
NON potendo inserire un link direttamente all'ubicazione nel mio ftp, altrimenti si creerebbe un'affluenza eccessiva, CHIEDO istruzioni su dove e come inserire un file di peso di circa 700MB, in modo che lo si possa scaricare tranquillamente e al meglio.
Perfavore, mandatemi indicazioni DETTAGLIATE in modalità "messaggio privato".
A tra poco col link.
Ciauz
NON potendo inserire un link direttamente all'ubicazione nel mio ftp, altrimenti si creerebbe un'affluenza eccessiva, CHIEDO istruzioni su dove e come inserire un file di peso di circa 700MB, in modo che lo si possa scaricare tranquillamente e al meglio.
A tra poco col link.
Ciauz
- alexmasterj
- Ultra member

Non direi... è di qualità media/mediocre... ma almeno è tutto il concerto...Studio54 ha scritto:come è il dvd? fatto bene?
Il PC sta ri-elaborando, perchè ho sbagliato e fatto un RESIZE delle dimensioni del filmato...
Ho impostato il bitrate video a 1Mbps e quello audio a 192Kbps per ottenere un prodotto finale il più fedele possibile all'originale ma quadagnare spazio.
Il filmato era già diviso in due parti all'origine: il concerto principale sono una parte, mentre gli "encore" sono la seconda.
Considerate che ho visto solo APTIUT e subito mi sono messo al lavoro... non l'ho ancora visto tutto!
Cosa non si fa per gli altri devoti!!!
Intanto nessuno mi ha mandato una bella foto del 19 NON RIDIMENSIONATA vista dal parterre...
Spero che qualcuno mi mandi qualcosa dopo aver postato i links!
"Touch faith",
Klaus
piccola aggiunta: mancano 177 minuti a fine conversione (sono le 13:16)
Klaus ha scritto:Come promesso: IL DVD E' ARRIVATO e in questo momento sto convertendo in un file più scaricabile (un video mp4), ridotto alle dimensioni di un CD.
A tra poco col link.
Ciauz
Usi Emule?
Se si avrai sicuramente qualche cartella condivisa, devi solo spostarlo (o copiarlo) in una di queste cartelle e condividerlo...
Poi apri Emule, vai in "File Condivisi", cerchi il tuo file in mezzo alla lista che ti appare, ci clicchi sopra il destro, ti spunta una finestrella, clicchi su "Mostra eD2K Link", ti si apre una finestra con un link interminabile, lo selezioni, lo copii e lo incolli qui.
Per esempio, questo è il link eD2K di "personal jesus live in Milano 18.02.06": ed2k://|file|17%20enjoy%20the%20silence.mp3|14869569|A51B6C3127104DA5BAB493127FBD7C20|h=JXBJPIAOSPCIHCTTCMWY5XAWD4JMI4UP|/
Ribadisco: lo metto a disposizione MA NON CON P2P (EMule, Kazaa e affini); ripiegherò su megaupload o cose simili...Syd ha scritto:Klaus ha scritto:Come promesso: IL DVD E' ARRIVATO e in questo momento sto convertendo in un file più scaricabile (un video mp4), ridotto alle dimensioni di un CD.
A tra poco col link.
Ciauz
Usi Emule?
Scusami, non avevo letto che volevi il "messaggio privato" ... ma non trovo dove dici che non vuoi usare P2P ... e non capisco neanche il motivo, si tratta di cose senza copyright (perchè registrato amatorialmente) quindi ...Klaus ha scritto:Ribadisco: lo metto a disposizione MA NON CON P2P (EMule, Kazaa e affini); ripiegherò su megaupload o cose simili...Syd ha scritto:Klaus ha scritto:Come promesso: IL DVD E' ARRIVATO e in questo momento sto convertendo in un file più scaricabile (un video mp4), ridotto alle dimensioni di un CD.
A tra poco col link.
Ciauz
Usi Emule?
Hai ragione: l'avevo scritto in MP, non nel thread del P2P... Scusami!Syd ha scritto:Scusami, non avevo letto che volevi il "messaggio privato" ... ma non trovo dove dici che non vuoi usare P2P ... e non capisco neanche il motivo, si tratta di cose senza copyright (perchè registrato amatorialmente) quindi ...Klaus ha scritto:Ribadisco: lo metto a disposizione MA NON CON P2P (EMule, Kazaa e affini); ripiegherò su megaupload o cose simili...Syd ha scritto:Klaus ha scritto:Come promesso: IL DVD E' ARRIVATO e in questo momento sto convertendo in un file più scaricabile (un video mp4), ridotto alle dimensioni di un CD.
A tra poco col link.
Ciauz
Usi Emule?
Comunque preferisco non sarlo per via di problemi al computer scaturiti dall'utilizzo di questi tipi di software e dall'uso improprio che certi individui (hacker) ne fanno...
Non installerò più programmi simili per nessun motivo, dato che un anno fa', nonostante tutte le protezioni attive, ho perso circa due mesi di lavoro e circa 3500 euro in guadagni mancati.
Siccome ho già fatto un lavorone, se ti posto in messaggio privato il link, puoi spezzettarlo tu?Studio54 ha scritto:si, però li si possono uppare solo 250 mega....per me va benissimo, ma il video deve essere spezzettato.webster ha scritto:Meglio Megaupload......grazie, grazie e ancora grazie...
ti prego Klaus, non usare rapidshare, che di rapido non c'ha proprio un fico secco
ok, ce provoKlaus ha scritto:Siccome ho già fatto un lavorone, se ti posto in messaggio privato il link, puoi spezzettarlo tu?Studio54 ha scritto:si, però li si possono uppare solo 250 mega....per me va benissimo, ma il video deve essere spezzettato.webster ha scritto:Meglio Megaupload......grazie, grazie e ancora grazie...
ti prego Klaus, non usare rapidshare, che di rapido non c'ha proprio un fico secco