Ragazzi ho 36 anni (quasi) ma mi avete fatto venire la pelle d'oca!!!
l'idea di questa coreografia è molto bella,complimenti a fabry78!!!
Sotto a preparare palloncini rossi!!![/quote]
Grazie!
l'età qui non conta nulla!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Allora se il 19 vedo due pazze che distribuiscono palloncini davanti al forum so che siete voi!!! Mi organizzo con palloncini verdi anch'io, ci si vede il 19_sue_ ha scritto:Bella davvero quest'ideona dei palloncini!!!
Mi organizzo pure io per distribuirne di verdi il 19 a costo di sembrare una pazza (ma almeno saremo in due con Precious7) a dar palloncini a più gente possibile!!!!
Che figata!!! Sisssi!!! Dai, dai! dobbiamo darci da fare e fargli vedere chi siamo!!!![]()
*Sue

ah ah..bene bene!!!!che bello..monydm ha scritto:Allora se il 19 vedo due pazze che distribuiscono palloncini davanti al forum so che siete voi!!! Mi organizzo con palloncini verdi anch'io, ci si vede il 19_sue_ ha scritto:Bella davvero quest'ideona dei palloncini!!!
Mi organizzo pure io per distribuirne di verdi il 19 a costo di sembrare una pazza (ma almeno saremo in due con Precious7) a dar palloncini a più gente possibile!!!!
Che figata!!! Sisssi!!! Dai, dai! dobbiamo darci da fare e fargli vedere chi siamo!!!![]()
*Sue

perche sbagli .devi scrivere dopo l'ultima parentesi quadrafabry78 ha scritto:scusate.. ma perchè quando quoto mi escono quei simboli strani al posto del riquadro?

monydm ha scritto:Allora se il 19 vedo due pazze che distribuiscono palloncini davanti al forum so che siete voi!!! Mi organizzo con palloncini verdi anch'io, ci si vede il 19_sue_ ha scritto:Bella davvero quest'ideona dei palloncini!!!
*Sue