(OT) vi piacciono gli 883?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Dave81
Master
Master
Contatta:

Re: (OT) vi piacciono gli 883?

Messaggio da Dave81 »

mauro_repetto ha scritto:Io li seguo dal primo disco, forse uno tra i migliori dischi mai pubblicati da una band italiana... purtroppo così non ce ne sono più!
piacciono anche a voi?

PS: Rotta per casa di Dio, CAPOLAVORO!!
Non capisco se è una cosa ironica o si parla sul serio! :roll:
Comunque caro "mauro_repetto" se quello era tra i migliori dischi italiani, dimmi, cosa potrebbe essere un:
"Ko de mondo" CSI
"Tabula rasa elettrificata" CSI
"Catartica" MARLENE KUNTZ
o un qualsiasi album di gente tipo FRANCO BATTIATO, VINICIO CAPOSSELA, DE ANDRE' la classe di PAOLO CONTE.......
Ma per favore!!!!Fra tutta la gente che sa fare in italia proprio max pezz..ente mi dovevi tirare fuori???????? :lol:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

kjria ha scritto:
mauro_repetto ha scritto: Dai vostri interventi leggo, purtroppo, nti pregiudizi, voglio vedere se non vi emozionate con Sei un mito o se non vi vengono in mente certi stro**i quando ascoltate "gli Avvoltoi" e sorridete..
gli anni"? nostalgica ma bellissima!!
Boh, non capisco il motivo di questo timore...
avete forse paura che gli altri vi possano mangiare se scrivete "Sì, mi piacciono"?
ho molto apprezzato il commento di ziodave che ha dato un'opinione obiettiva e motivata, al contrario di altri..... :twisted:
(dal Vocabolario della lingua italiana Treccani) Pregiudizio: Idea, opinione concepita sulla base di convinzioni personali e prevenzioni generali, senza una conoscenza diretta dei fatti, delle persone, delle cose, tale da consizionare fortemente la valutazione, e da indurre quindi in errore.
Dunque, visto che sono stata costretta ad ascoltare fino alla nausea i brani più gettonati di 883 e Max Pezzali da radio e tv, mi sembra quanto mai inappropriato dire che il mio pessimo parere sulla sua musica sia frutto di pregiudizi. Punto primo.
Punto secondo. Ci chiedi: "Vi piacciono?" Se qualcuno ti risponde di no, mi sembra del tutto logico e legittimo. Dopotutto, questo è un forum depechemodiano; mica pezzaliano! :mrgreen:

Sono innamorato di te!!! :D
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

A me non piacciono, non posso dire che li adoro quando non me ne può fregare di meno.....io con sei un mito non mi emoziono, dico, per spezzare una lancia a favore di loro che l'unico album che mi è "piaciuto" è stato il primo "hanno ucciso l'uomo ragno", degno di essere ascoltato come innovazione, però nulla più, non mi piacciono, punto e basta, non mi sembra di essere ipocrita!!!
max gore
Devoted
Devoted

Messaggio da max gore »

non li ascolto ma max pezzali e simpatico. non sopporto cesare cremonini.
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

......mmmmmh, ma vi siete bevuti il cervello? Aprire un argomento sugli 883 in un sito del genere mi sembra francamente da schizofrenici..
Non capisco, anzi non voglio crederci
mauro_repetto
Violator
Violator

Messaggio da mauro_repetto »

Freestate ha scritto:
Alya_DM ha scritto:...io, vi giuro, non capisco il
senso di tutta sta discussione.
Non capisco proprio dove si vuole arrivare.
Non c'è molto da capire. C'è un utente di questo forum che ha deciso di
vestire per un po l'identità dello sfigato repetto e di lanciare
quesiti tanto inutili quanto deprimenti. Ma evidentemente lui si
diverte così.
Basta, sono STUFO di baggianate! Devo pubblicare il mio numero di
telefono!? Poi quali quesiti deprimenti? Ho aperto due topic, DUE! Nel
primo mi presentavo, nel secondo ho fatto una domanda “Vi piacciono gli
883?”. Cosa avrei scritto di tanto stupido ed inutile, siamo in OT!!!
Gli altri topic che ho letto nella sezione non mi parevano più furbi
dei miei anzi… il mio un senso lo ha…che colpa ne ho se da Max Pezzali son passati alla Bellucci?
mauro_repetto
Violator
Violator

sergej ha scritto:......mmmmmh, ma vi siete bevuti il cervello? Aprire un argomento sugli 883 in un sito del genere mi sembra francamente da schizofrenici..
Non capisco, anzi non voglio crederci
da schizofrenici? non diciamo fesserie, da cosa sono allora i topic "voglio una storia con un sosia di dave" o "cosa volete dalla Befana?". ma fammi il piacere!
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Scusa...hai ragione, anche certi altri temi sono un po' demenziali in questo contesto, è che quando sento parlare di 883 accostati ai dm non mi capacito che ci sia qualcuno in grado di ascoltare l'uno e l'altro con tanta disinvoltura.. Un limite mio, sicuramente.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

A morte Max Pezzali!
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

A morte Max Pezzali?.. SEI UN MIIIIIIITOOOOO!!!!!!!
mauro_repetto
Violator
Violator

sergej ha scritto:Scusa...hai ragione, anche certi altri temi sono un po' demenziali in questo contesto, è che quando sento parlare di 883 accostati ai dm non mi capacito che ci sia qualcuno in grado di ascoltare l'uno e l'altro con tanta disinvoltura.. Un limite mio, sicuramente.
no problem, amici come prima :wink:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Loop ha scritto:A morte Max Pezzali!
l'ho visto in concerto(per motivi di famiglia :cry: )l'anno scorso e mi ha frecato 10 Euro. Doveva darle lui a me....
mauro_repetto
Violator
Violator

seeeeeee, motivi di famiglia... la fidanzata ti teneva al guinzaglio? comunque... si può dire di tutto di max, ma dal vivo spacca e dà anche l'anima, sempre grandi spettacoli!! se non sapete apprezzare questo, mi dispiace per voi...
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

:shock: :roll: :shock: :roll: NO! :shock: :roll: :shock: :roll:
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Sono un maledetto ingrato! :cry:
Max Pezzali scrive canzoni meravigliose, spacca tutto dal vivo, trasmette un'adrenalina da paura...
...ma io rotolo troppo nel fango dell'ignoranza musicale per apprezzare queste cose!
Porcaccia... :cry:
Rispondi

Torna a “Off-topic”