(OT) AUGURI!!!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

- spoglialosso
- Ultra member

Mi risulta difficile vedere il Natale come richiamo di valori profondi in mezzo alla frenesia consumistica e alle mille luci accecanti che imperversano da oltre un mese...
Un richiamo forte c'è comunque: quella che ero un tempo, la bambina che è in me.
Vi auguro di trascorrere buone feste in buona compagnia e di continuare a sognare.
Un richiamo forte c'è comunque: quella che ero un tempo, la bambina che è in me.
Vi auguro di trascorrere buone feste in buona compagnia e di continuare a sognare.
- Capilander88
- Ultra member

forse lo stesso Natale non ha mai preteso di ricordarci carità e buoni sentimenti. Anche questo potrebbe essere un luogo comune, nel senso che spumanteggiare la bontà con un appuntamento specifico sembra quasi che autorizzi tutti a dimenticarsene, per il resto del calendario.spoglialosso ha scritto:Mi risulta difficile vedere il Natale come richiamo di valori profondi in mezzo alla frenesia consumistica e alle mille luci accecanti che imperversano da oltre un mese...
che abbia una matrice puramente religiosa? mah.
ci si diverte e ci si ingozza per un miracolo che, in fin dei conti, non ci si merita poi così tanto.
bisognerebbe tutti lavorare fino a sera tarda, il 25 Dicembre, qualke specchiata in più, riflettere su quell'immagine, su quella data, e porsi le solite domande. Scoprire delle semplicissime risposte.
kissà, forse prima o poi si riuscirebbe davvero a far festa.
ma anche questa è retorica.
credo che visti i tempi che corrono, sorpassano in curva e spesso escono fuori strada, un po' di sobrietà non guasti.
ancora retorica.
un abbraccio a te ed alla tua bambina, Spoglia.
anche il kat-fanciulletto ( fanciullino? )ringrazia la tua dolcezza.
Giovanni aveva così ragione...,
ma chi difende la celata innocenza?
a tutti gli altri i migliori kat-auguri di ogni bene, e non solo perkè è Natale.
certo.
best childsinside
- daniemt
- An Eternal Flame

guarda katullo che mi son fatto regalare un satellite per osservare dall'alto le mosse di tutti gli utenti di 013.....se ti becco mangiare una fetta di pandoro oppure un pezzo di cotechino con lenticchie oppure un tortellino in brodo in più si aziona il raggio laser che ti fa diventare secco in un colpo solo.
bestsatelliteofbombol
zao auguri
bestsatelliteofbombol
zao auguri
- lilianlove
- Angel

I miei più sentiti e sinceri auguri a Giorgio minale di buone feste, grazie per il costante lavoro che svolgi di ricerche informative,cosi preziose per tutti noi fan,sei grande!.......... poi il mio cuore vola oltre oceano da loro...i miei grandi amori Dave e Martin....AUGURI AUGURI di mille nuove creazioni musicali,,,,,desidero ascoltare ancora TANTE TANTE vostre canzoni.....per poter emozionarmi ancora....BACI..
- Capilander88
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Hardy Mario
- Excited

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

- ...ofglass
- Master

I have two children
they believe in me
when i say "i'm not"
but they cannot
believe in a hope
who's the lying one?
Auguri a 013
they believe in me
when i say "i'm not"
but they cannot
believe in a hope
who's the lying one?
Auguri a 013
Ultima modifica di ...ofglass il dom dic 25, 2005 9:19 pm, modificato 1 volta in totale.