Placebo - Sleeping with ghosts
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
sat, ma vuoi mettere l'andare a trovare (sboronissimo) il dani nel suo regno? Io ci andrò......o si che ci andrò.......nel prossimo settembre......da Gino chiederò un lettino oltre il bicchierino, e con dan faremo i scemi fino all'alba....così finalmente il suo stronzo principale lo licenzierà.......e potrà venire in Sarda, comprarsi un gregge e vivere a contatto con la natura.....
dan....aspettami, il 21 settembre sono da te.......013 party, poi di corsa a bologna......sborone.....
dan....aspettami, il 21 settembre sono da te.......013 party, poi di corsa a bologna......sborone.....
- daniemt
- An Eternal Flame

che ridere...vi aspetto tutti.....comunque sat a imola 3 ore...mamma mia non oso pensare...vai in macchina ad una velocità paragonabile al tuo modo timido......che ridere.....cavolo non farai micca i 100 km/h??che damerino....
uffi .....ora sto pensando ai burlenghi.....sto male.......
w
sardegna
mauro non insistere!!...se non ci vuole venire.....!!!.....e non insistere....si pero' non insistere....non vuole venirci...a ferrara..non insistere....dice che non puo'...non insistere.....si ma non insistere......insomma.
offeso.
uffi .....ora sto pensando ai burlenghi.....sto male.......
w
sardegna
mauro non insistere!!...se non ci vuole venire.....!!!.....e non insistere....si pero' non insistere....non vuole venirci...a ferrara..non insistere....dice che non puo'...non insistere.....si ma non insistere......insomma.
offeso.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ehm....dani prima di offenderti aspetta un attimino......su www.mute.com il concerto dei Goldfrappè del 2 luglio.......è dato a Roma....
se è così, saturno non lo smuovi neanche se lo minacci di morte.....
odio la disorganizzazione, papà Miller mi sentirà...
ps. ma piazza castello nell'urbe esiste?.....
...mmmmmm.....sat, falso allarme, mi sa che ti tocca........
altrimenti arriva Gino vestito da Shpalman@
se è così, saturno non lo smuovi neanche se lo minacci di morte.....
odio la disorganizzazione, papà Miller mi sentirà...
ps. ma piazza castello nell'urbe esiste?.....
altrimenti arriva Gino vestito da Shpalman@
- saturnz70
- Monument

Ue'! Daniele! Guarda che io rispetto i limiti di velocita'! Mi vuoi far prendere una multa??? 
Comunque da Milano a Imola ci vogliono almeno 2 ore e mezza.
Se non ci credi vieni a Milano e poi andiamo insieme. HO RAGIONE IO. CHIUSO.
PS
Quel maledetto passaggio da Bologna-Borgo Panigale a Bologna-San Lazzaro e' un incuboooo!!!!!
^^ il traffico!
PS2
MAUROOO!!!! Sei un bravo ragazzo ma sei troppo insistente a volteeee!!!!
Non mi fare incazzare il Dan altrimenti poi sono ..azzi nostriiii!!!!
PS3
oh! Daniele! Non ti sarai mica offeso davvero perche' non vengo a Ferrara? Dai non ti arrabbiareeee!!!!
Comunque da Milano a Imola ci vogliono almeno 2 ore e mezza.
Se non ci credi vieni a Milano e poi andiamo insieme. HO RAGIONE IO. CHIUSO.
PS
Quel maledetto passaggio da Bologna-Borgo Panigale a Bologna-San Lazzaro e' un incuboooo!!!!!
^^ il traffico!
PS2
MAUROOO!!!! Sei un bravo ragazzo ma sei troppo insistente a volteeee!!!!
Non mi fare incazzare il Dan altrimenti poi sono ..azzi nostriiii!!!!
PS3
oh! Daniele! Non ti sarai mica offeso davvero perche' non vengo a Ferrara? Dai non ti arrabbiareeee!!!!
- Paul Lone
- Ultra member

Daniel, scusa....mi daresti meglio le coordinate di quel tizio che vuoi i miei sicari uccidano...
non posso alzare il telefono e dire "ragazzi incaprettatemi un certo saturnz70"!!!
Io i favori te li faccio pure....tu però cerca di esser più preciso!
:D:D
A proposito...sto ristrutturando l'agenda di Bleim....ho un Lettera 22 con 8 ics segnato ad agosto...che vorrà dire?
mah...noi ragazzi ingenui...sempre destinati ad una grama vita...

sempre Pisendlòv ovunque e con chiunque!
non posso alzare il telefono e dire "ragazzi incaprettatemi un certo saturnz70"!!!
Io i favori te li faccio pure....tu però cerca di esser più preciso!
A proposito...sto ristrutturando l'agenda di Bleim....ho un Lettera 22 con 8 ics segnato ad agosto...che vorrà dire?
mah...noi ragazzi ingenui...sempre destinati ad una grama vita...
sempre Pisendlòv ovunque e con chiunque!
-
the thingbanned
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

MI TI CO professor Ting...
hai ragggggione ti avevo fatto sentire in colpa e poi non ti ho più considerato.
Devo dire la verità....soldi spesi bene!!!!
ho chiesto alla FNAC di ordinare gli altri ciddì...bloodsport era rimasto figlio unico...
:D
mi piacciono the fuel, blue movie e bloodsport!!! DAvvero un ottimo consigliod dottor zizza...la ringrazio
:D:D
hai ragggggione ti avevo fatto sentire in colpa e poi non ti ho più considerato.
ho chiesto alla FNAC di ordinare gli altri ciddì...bloodsport era rimasto figlio unico...
mi piacciono the fuel, blue movie e bloodsport!!! DAvvero un ottimo consigliod dottor zizza...la ringrazio
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
-
the thingbanned
- Ultra member

- Paul Lone
- Ultra member

L'agenda è in continua mutazione...evolve....in base a tante variabili...Lettera 22 ha scritto:Lettera22 ha brillantemente segnalato
E io fino ad agosto che faccio? Rubo caschi?
ad esempio se tu inserissi la variabile "invio mazzo di rose nere" sono sicuro che potrebbe apparire qualche data a luglio
se tu inserissi invece la variabile "bonifico sostanzioso su conto corrente tenutario agenda"...
l'agenda d'incanto si popolerebbe di "lettere 22" da qui a fine settembre..
- Paul Lone
- Ultra member

non mi mandare i baci che mi emoziono...the thing ha scritto:Pollone:Che bello! Sono contento! Ti dirò che pure "Splinter" ha bei momenti...quindi se acquisti tutto ne rimarrai soddisfatto!MI TI CO professor Ting...
Ciao!
appena arriva splinter farotti sapere
a presto, e grazie!
Sal
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non faccio il tappabuchi....
....però un mazzo di caschi mi sa che glielo mando....
ps. Tu non 6 martin pollone, sei DAVID ZARD, sei FRAN TOMASI, sei un MITO!
Mi sa che affido a te la mia sistemazione logistica nell'Urbe in occasione del DM party....
Non ho grandi pretese............. una suite con un le seguenti fanciulle: bleim, black, black c, little, happiest, pamelina, ultradark, feca (ma FECA LOMA no, e vedi di non sbagliarti che altrimenti mi tocca pagarle la cena!
), una jacuzzi per fare il bagno nel capichera, tonnellate di fragole e ciliegie (e non dirmi che non è periodo, cazzi tuoi che hai voluto fare il promoter!) e uno stereo Nakamichi da far invidia a Dani...
....ah, dimenticavo, voglio la suite tappezzata di cactus!
ps. Tu non 6 martin pollone, sei DAVID ZARD, sei FRAN TOMASI, sei un MITO!
Non ho grandi pretese............. una suite con un le seguenti fanciulle: bleim, black, black c, little, happiest, pamelina, ultradark, feca (ma FECA LOMA no, e vedi di non sbagliarti che altrimenti mi tocca pagarle la cena!
....ah, dimenticavo, voglio la suite tappezzata di cactus!
- saturnz70
- Monument

Martin Pollone ha scritto:Daniel, scusa....mi daresti meglio le coordinate di quel tizio che vuoi i miei sicari uccidano...
Lo sapevo... s'e' 'ncazzat' !
A che ora parte l'aereo per la Patagonia???? AIUTOOOOO!!!!!!
-
Kaiser Soze
- Violator