[OT] Harry Potter e il calice di fuoco

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Irene

Messaggio da Irene »

ma come fa a farvi dormire???? mi ha tenuta incollata allo schermo, mannaggia che non hanno distribuito la versione estesa...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

rosarossa ha scritto:Posso quotarti???
certo che sì :wink:
no, no, ti capisco rosa, credimi :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

Irene ha scritto:ma come fa a farvi dormire???? mi ha tenuta incollata allo schermo, mannaggia che non hanno distribuito la versione estesa...
infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nn si può dormire davanti ad harry potter :D
io urlavo persino qnd avevo paura ke l'ammazzavano :lol: :lol:
cmq nel dvd sicuramente uscirà la versione estesa,e noi...LA COMPREREMO!!! :wink: ...almeno io... :)
Irene

Messaggio da Irene »

si non vedo l'ora di vederlo...
faccio una maratona harry potter, me li guardo tutti e quattro di fila... :D
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Non ne ho visto nemmeno uno, nè ne ho letto un rigo; sono, però, epidermicamente scettico.
Ho sentito parlare l'autrice e mi ha fatto senso la sua pochezza...magari l'opera è un capolavoro, però.
Aspetto che qualcuno mi convinca sul serio.
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Franz Schubert ha scritto:Ho sentito parlare l'autrice e mi ha fatto senso la sua pochezza...
in ke senso?cosa ha detto?...nn lo dico x criticarti o cosa,ma solo x curiosità :wink:
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

ElettrOnicA2 ha scritto:in ke senso?cosa ha detto?...nn lo dico x criticarti o cosa,ma solo x curiosità :wink:
ma figurati.... :D che c'è da criticare?
l'ho sentita fare una sparata sui falsi gadget presenti su e-bay e pareva un avido banchiere d'altri tempi, più che una gentile scrittrice di libri per ragazzi.
D'accordo che il copyright è sacro, ma...
Senza contare che, tra un po', un libro della saga, costerà più di un manuale di Medicina...
Comunque non ho letto nulla e non ho visto nulla, ripeto: aspetto qualccuno che, con la forza, mi convinca :D
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

infatti franz,nn sempre, PURTROPPO, i libri rispecchiano l'autore nella realtà vera dei fatti e qst mi dispiace... :(
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Va bè, dai...non prendiamo così sul serio la cosa: è un libro per ragazzi, un bel film...va bene così.
Magari lo aspetto in TV.
Ma ho sentito che è un po' più cruento o sbaglio?
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

mah cruento...bò nn saprei,forse sì...xò magari x i bambini...a me nn ha impressionato molto :P
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

certo...intendevo cruento per ragazzini...dopotutto è un film per loro :lol: :lol: chiaro che non ti sia spaventata... :lol: volevo vedere...
comunque credo non dia così fastidio; addirittura mi pare che qualche esponente della Chiesa si sia esposto tacciandolo per una sorta di apologia dell'esoterico, sicchè del profano.
E' un film.
A proposito, oggi ho letto un articolo così sintetico quanto illuminante sulla catechesi.
Non finisco OT però.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Franz Schubert ha scritto: tra un po', un libro della saga, costerà più di un manuale di Medicina...
...mmm...credo sia un record imbattibile...
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Franz Schubert ha scritto:certo...intendevo cruento per ragazzini...dopotutto è un film per loro :lol: :lol:
???alludiamo??? :P :lol:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Franz Schubert ha scritto: qualche esponente della Chiesa si sia esposto tacciandolo per una sorta di apologia dell'esoterico, sicchè del profano.
Trattasi di Ratzinger nel periodo pre-papale..Disse qualcosa a proposito del fatto che HP inneggia alla magia, quindi poteva traviare le menti dei giovani fino a spingerli tra le braccia di satana..
A suo modo fu un intervento tra lo spassoso e il grottesco.. :roll:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Allora, sono stata a vedere il film (figuriamoci se mi perdo film del genere, io! :roll: ). Però voglio aprire una piccola parentesi OT. Prima del film hanno mandato i trailer di altre pellicole e sapete benissimo che, in genere, nei cinema multisala (come quello dove sono andata io) - e non solo - si tende a passare i trailer di film che potrebbero solleticare l'interesse del genere di pubblico che ha scelto di andare a vedere il film in programmazione, giusto? Allora, va be' che di fatto il pubblico di Harry Potter è variegato ma i film del ragazzino occhialuto vengono proposti come film per bambini/ragazzi. Allora, fra il trailer di Narnia (film fantasy) e quello di Chicken Little, che cavolo ci azzecca il trailer di Vacanze a Miami?? Non prendetemi per bacchettona... ma non credo che la demenzialità dei film di Cristina De Sica sia particolarmente adatta ad un pubblico di ragazzotti imberbi, né tanto meno di bambini... :roll:
Non so spiegare bene perché... ma questo fatto mi mette tristezza...
Rispondi

Torna a “Off-topic”