[OT] Harry Potter e il calice di fuoco
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Irene
- ElettrOnicA
- Ultra member

infattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nn si può dormire davanti ad harry potterIrene ha scritto:ma come fa a farvi dormire???? mi ha tenuta incollata allo schermo, mannaggia che non hanno distribuito la versione estesa...
io urlavo persino qnd avevo paura ke l'ammazzavano
cmq nel dvd sicuramente uscirà la versione estesa,e noi...LA COMPREREMO!!!
-
Irene
- Franz Schubert
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

ma figurati....ElettrOnicA2 ha scritto:in ke senso?cosa ha detto?...nn lo dico x criticarti o cosa,ma solo x curiosità
l'ho sentita fare una sparata sui falsi gadget presenti su e-bay e pareva un avido banchiere d'altri tempi, più che una gentile scrittrice di libri per ragazzi.
D'accordo che il copyright è sacro, ma...
Senza contare che, tra un po', un libro della saga, costerà più di un manuale di Medicina...
Comunque non ho letto nulla e non ho visto nulla, ripeto: aspetto qualccuno che, con la forza, mi convinca
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

certo...intendevo cruento per ragazzini...dopotutto è un film per loro
chiaro che non ti sia spaventata...
volevo vedere...
comunque credo non dia così fastidio; addirittura mi pare che qualche esponente della Chiesa si sia esposto tacciandolo per una sorta di apologia dell'esoterico, sicchè del profano.
E' un film.
A proposito, oggi ho letto un articolo così sintetico quanto illuminante sulla catechesi.
Non finisco OT però.
comunque credo non dia così fastidio; addirittura mi pare che qualche esponente della Chiesa si sia esposto tacciandolo per una sorta di apologia dell'esoterico, sicchè del profano.
E' un film.
A proposito, oggi ho letto un articolo così sintetico quanto illuminante sulla catechesi.
Non finisco OT però.
- ElettrOnicA
- Ultra member

Trattasi di Ratzinger nel periodo pre-papale..Disse qualcosa a proposito del fatto che HP inneggia alla magia, quindi poteva traviare le menti dei giovani fino a spingerli tra le braccia di satana..Franz Schubert ha scritto: qualche esponente della Chiesa si sia esposto tacciandolo per una sorta di apologia dell'esoterico, sicchè del profano.
A suo modo fu un intervento tra lo spassoso e il grottesco..
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Allora, sono stata a vedere il film (figuriamoci se mi perdo film del genere, io!
). Però voglio aprire una piccola parentesi OT. Prima del film hanno mandato i trailer di altre pellicole e sapete benissimo che, in genere, nei cinema multisala (come quello dove sono andata io) - e non solo - si tende a passare i trailer di film che potrebbero solleticare l'interesse del genere di pubblico che ha scelto di andare a vedere il film in programmazione, giusto? Allora, va be' che di fatto il pubblico di Harry Potter è variegato ma i film del ragazzino occhialuto vengono proposti come film per bambini/ragazzi. Allora, fra il trailer di Narnia (film fantasy) e quello di Chicken Little, che cavolo ci azzecca il trailer di Vacanze a Miami?? Non prendetemi per bacchettona... ma non credo che la demenzialità dei film di Cristina De Sica sia particolarmente adatta ad un pubblico di ragazzotti imberbi, né tanto meno di bambini... 
Non so spiegare bene perché... ma questo fatto mi mette tristezza...
Non so spiegare bene perché... ma questo fatto mi mette tristezza...