io kat però entro qui dentro con disincanto...non posso certo permettermi serietà come quella gestita fuori da questo divertimento virtuale.questo non significa comunque non rispetto verso gli utenti del forum. piacere non piacere....nessuna importanza...un pò di spirotosaggine non guasta un pò per tutti, battute su battute...ma tu qui dentro sei l'unico che le tramuta in concreta serietà. (vorrei sbagliarmi...)
non so se sei bombolo, non so se sei deforme, io so che sulla mia faccia esiste un numero: 57, mi appartiene fin dalla nascita. ma il danno non è una questione dell'occhio che ti osserva, il problema non è sul viso ma dietro ad uno specchio mentale che non si risolve con plastica o silicone... però qui si va a toccare qualcosa di personale che a nessuno interessa.
se tocco troppo la tua suscettibilità interrompo questo mio umorismo che evidentemente a te non piace perchè lo tramuti in qualcosa di personale..io non mi guardo più attorno perchè il mio contorno è già faticoso. alle volte mi dimentico di essere empatico..
rent piace pure a me. e fa parte di actually.
e mi manca in cd perchè avevo una bella cassettina....chissà dove sarà?
felicità!!!
OT-sei milioni di analfabeti...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- spoglialosso
- Ultra member

Bhè Kat...manca il tuo sale e il tuo pepe.katullo ha scritto:Il kat-green non è mai stato troppo comodo, non solo per via dell'acceso dibattito sulla leggibilità.
Forse Dan lo cerca con la sua ironia, o forse lo penso solo io.
Kat-green difficile da leggere?
Mah, io leggo ben altro qui ed altrove di "scomodo".
In questo momento: le cifre sul mio conto corrente bancario
Ciao Kat
non sai quanto, desiderio esaudito.daniemt ha scritto: (vorrei sbagliarmi...)
a me sembra di aver digitato esattamente il contrario. Non solo mi piace spesso il tuo umorismo, magari non tutto, altrimenti inizierei a chiederti autografi, ma ti assicuro ke la mia suscettibilità si è ossidata da tempo.daniemt ha scritto:
se tocco troppo la tua suscettibilità interrompo questo mio umorismo che evidentemente a te non piace perchè lo tramuti in qualcosa di personale..io non mi guardo più attorno perchè il mio contorno è già faticoso. alle volte mi dimentico di essere empatico..
Secondo me non devi interrompere nulla.
Nei kat-confronti puoi tranquillamente ridimensionarti, dunque, ma solo nel senso + buono del termine.
io mi sono solo reso conto di quanto possa essere controproducente esser troppo poco virtuali nel virtuale, a me è capitato molto + in passato, oggi
ne sono quasi pentito, e ripeto che devo anche a persone mai frequentate come te questa piccola crescita.
Ho fatto mio anche un po del tuo disincanto.
Ma è anke parekkio difficile far finta di non riconoscersi davanti ad un monitor.
Mettersi in discussione può diventare un vizio serio.
trovo solo un po riduttivo farlo "fotograficamente" nell'era del già esasperato modello estetico, specie se con un' ostentazione che magari interessa e diverte pokissimi. Ma per carità, punti di vista.
però non additarmi come un musone permaloso, ora. Io resto un seguace di Stan Laurel, lo sai, solo che non possiedo un microscopico minimo della sua stoffa.
l'extended di Rent è altra cosa rispetto alla album-version. Non fosse altro che per il prologo.
ti auguro un bikkiere di vino ed un panino, Dan
@Lettera: magari qualcuna di quelle b-sides stanno già da qualke kat-parte ( ma anke no! Sommyyyy!
Inoltre vorrei un tuo parere sull'opera Potemkin di casa Tennant-Lowe.
Con un orekkio di riguardo nel tratto "Night Falls-Full Steam Ahead" se possibile...
Disinchanted 12' temeva poco anke cose come A Little Respect (12') ed Everybody Wants To Rule The World (12'). Molto legato anke a "Bizarre Love Triangle" (12') dei No.
@white: ti ho letta con piacere, come spesso è accaduto, e credo che speculare sulla sofferenza, che sia la propria o di altri, sia comunque una mancanza di tatto verso il dolore stesso, che ne ha bisogno di tantissimo.
anche Eigner si è difeso benino con il suo Recovery. Se in questo disco avesse cantato Gahan di qualke anno fa ( anke se la ceca ce la mette tutta e con molta dignità ), Gore, e se Wilder c'avesse starnutito sopra, forse adesso mi sentirei un po' più corale ankio.
@spoglia: non manca nulla..., anzi, credo che mai come ora ci sia davvero un po di tutto! Ed il merito è tutto loro.
best hereisthemouse
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eccomi!katullo ha scritto: @Lettera: magari qualcuna di quelle b-sides stanno già da qualke kat-parte ( ma anke no! Sommyyyy!), mi rinfreski tu la memoria?
![]()
Inoltre vorrei un tuo parere sull'opera Potemkin di casa Tennant-Lowe.
Con un orekkio di riguardo nel tratto "Night Falls-Full Steam Ahead" se possibile...![]()
best hereisthemouse[/color]
Allora, proprio in questo momento sto ascoltando (per la gioia dei colleghi) Further listening 1990-1991, della ditta Lowe-Tennant....
Ecco le b-sides incriminate per spudorata e indecente bellezza:
It must be obvious
Miserablism
Bet she's not your girlfriend
We all feel better in the dark
Music for boys
(senza considerare il 12' di Being Boring, 12 minuti di.....
ma quanto è bello Behaviour?
ciao kat stay tuned
ps. The battleship Potemkin sarà un mio personalissimo autoregalo di natale!
-
halo in reverse
- Angel