CALENDARIO DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
made4DM ha scritto:Io sabato faccio un salto in centro qua da me, chissà che girando i vari negozi non salti fuori qualcosa di interessante...Altrimenti ve lo dico fin da ora, io parto col cercare delle foto x fabbricarmelo 'artigianalmente'!!
In questo caso potremmo scambiarci foto x abbellire ognuno il proprio...
Ci sto!
- itscalledaheart
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
CHE IDEA GENIALE!salvodepeche ha scritto:Volete un suggerimento?
Riunitevi tutte le donne del forum, fate un bel calendario e me lo mandate!!!
Vi piace l'idea?
Io ci sto.... un bel calendario delle donne di 013.... magari poi lo facciamo recapitare anche ai DM..... giusto per gradire!
Per quanto riguarda il calendario di Dave se vi serve qualche foto io vi posso aiutare... aggiungetemi pure fra i vostri contatti!
ChiCcA ha scritto:CHE IDEA GENIALE!salvodepeche ha scritto:Volete un suggerimento?
Riunitevi tutte le donne del forum, fate un bel calendario e me lo mandate!!!
Vi piace l'idea?
Io ci sto.... un bel calendario delle donne di 013.... magari poi lo facciamo recapitare anche ai DM..... giusto per gradire!![]()
Per quanto riguarda il calendario di Dave se vi serve qualche foto io vi posso aiutare... aggiungetemi pure fra i vostri contatti!
Per Dave non farei solo il calendario...
x Francesca: Grazie!! Poi ci provo..ma se io ho tutte le immagini salvate in una cartella sul mio computer funziona lo stesso? Sono leggermente ritardata... scusami!!!