*ATTENZIONE ANTEPRIMA*-Set List St. Petersburg
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
sinceramente non la trovo poi cosi' male
d altronde piu di venti brani non possono fare
quindi e' piü che ovvio che debbano rinunciare a qualche brano
sicuramente ognuno di noi ha dei brani preferiti
io delle nuove avrei lasciato tranquillamente fuori demaged people che secondo me e' l unica orribile del nuovo album
poi non avrei rinunciato a it's no good, freelove e dream on
delle vecchie avrei preferito stripped o shake the disease a just get can't enough e a question of time
in piü non capisco la chiusura sonnolenta con goodnight lovers
comunque sono sempre dei grandissimi
d altronde piu di venti brani non possono fare
quindi e' piü che ovvio che debbano rinunciare a qualche brano
sicuramente ognuno di noi ha dei brani preferiti
io delle nuove avrei lasciato tranquillamente fuori demaged people che secondo me e' l unica orribile del nuovo album
poi non avrei rinunciato a it's no good, freelove e dream on
delle vecchie avrei preferito stripped o shake the disease a just get can't enough e a question of time
in piü non capisco la chiusura sonnolenta con goodnight lovers
comunque sono sempre dei grandissimi
Lore1807 ha scritto: demaged people che secondo me e' l unica orribile del nuovo album
Ho bisogno di un po' di MINIAS...
Ultima modifica di whiterose il ven nov 04, 2005 4:34 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

ma nun era ironia!!!! Me faceva ride er paragone!!! Che poi, a rileggere, che c'entra? Mica sò 25 anni che i dM chiudono i concerti con GL!!!Franz Schubert ha scritto:perchè quest'ironia?Freestate ha scritto:muahahahahahaha!!! questa è la mejo der mese!!!!!Franz Schubert ha scritto: L'ha capito pure M.Knopfler che non era più il caso di chiudere con Going Home![]()
![]()
![]()
cia lore!!Lore1807 ha scritto:qualche problemino con il server.................
ma qua tutti hanno in mano un biglietto??
avendo per ora una bellissima linea 33k, anche a me può capitare di inviare più volte lo stesso messaggio...devi aspettare che si carichi!
..no...non credo proprio che tutti abbiano il biglietto
Magari io vivessi in Alto Adige!!!!Lore1807 ha scritto:bisognerebbe mandare i ringraziamenti a quelli di ticketone per la minuziosa organizzazione della vendita
sapendo a priori che non lo avrei mai trovato mi sono tirato avanti e li ho acquistati qualche mese prima su monaco
d altronde non ci sono solo sfighe a vivere in Alto Adige