bel forum, aveva ragione la Sophia di là.daniemt ha scritto:SHINE FOR ME ha scritto:A parte che io non mi perdo nemmeno un tuo intervento xchè mi fai troppo ridere.... ti faccio i miei complimenti x il tuo immenso cinismo condito da un Humor tipicamente inglese. Che sia chiaro io non sto scehrzando x me i tuoi interventi sono fantastici!!!!!
cioè questo Daniemt qui non fa una mazza tutto il giorno, entra a sera tarda per prendere per il cubo gli altri, vince i divvuddì perkè è raccomandato da qualke capoccia nella commissione che gli passa la soluzione a mo' di fisarmoniketta sottobanco e poi mi firma anke autografi, acclamato dalle masse
ma tu sei fatto per la televisione! lì devi andare, Dan!
altro ke odiarla. Tu ci svolti con quella, senti a me.
ti vesti alla Remo di "Le Vacanze Intelligenti", la canotta meglio se sporca di burlenghi, calzini corti ed arricciati, così fai il verso al Gahanzo del retrocopertina e spazzi via l'unico vero rivale.
poi, a porta La Porta, spiegherai i motivi per i quali tu e Shine For You vi lascerete amaramente.
magari scoprirai ke la vergogna non è poi così gentile come sembra
vado ad annegare la mia delusione nel rosbiff.
Mica farà acidità, dopo il caffèlattino?
ed oggi ritelefono anke al chirurgo di Maradona, speriamo si sia liberato finalmente un posto. Dan, se diventi famoso, paghi tu.
best videochiamatevi!
p.k.s.
best lovez