Il tour continuerà anche in estate!!! con nuove date!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

anto67blu
Devoted
Devoted

Messaggio da anto67blu »

:roll: ma...in conclusione...ci saranno o no queste nuove date???
Ci sarà terza data????
e per quale cavolo di motivo fanno 2 sole date e tutte e 2 A MILANO??????
e il resto dell'italia??
Io a Milano ci sono nata e cresciuta daccordo e ora vivo sperduta quaggiù in Abruzzo (e c'ho guadagnato, credetemi) ma ke gli pesa fare una cavolo di data a ROMA????
e poi visto che i biglietti sono svaniti...perchè non aggiungerla una data
Anke bono ha suonato a Milano e a Roma
Cavolo!!!Perchè loro no?????
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

Messaggio da easy.tiger »

DA fonti autorevoli ho saputo che faranno una terza data in Italia , per la precisione a TREBASELEGHE ...!! L'ho letto sul sito di TIcketOne , più autorevole di così !!

PS: le prevendite avranno inizio da..............ora !!!!! tic tac tic tac....tempo scaduto !!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
anto67blu
Devoted
Devoted

Messaggio da anto67blu »

ah ah ah ah ah ah ah ah :mrgreen:
Deckard
Excited
Excited

Messaggio da Deckard »

Sister of night78 ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:io spero proprio Roma...o al limite Civitavecchia nel terrazzo di casa mia o al parcheggio della marina... in finale c'hanno suonato i Korn a settembre :wink:
suoneranno a Tarquinia... io lo so ... e gireranno un video ai piedi della centrale di Montalto.. :wink:
a drive fa meno lo spiritoso che il primo schiaffo che vola è er tuo!!!!!! pensa alla tipa delle client che è meglio :evil: !!!!!!!!
ah comunque a proposito di montalto... non dovrebbe essere male dato che un mio amico mi ha detto che Violator ascoltato da quelle parti, immersi nella campagna è da paura...anzi da paurissima!!!!!!!! :P

Che vorreste dire a proposito di Montalto? Cmq confermo la bontà del loco citato per l'ascolto in parola...possibilmente in notturna (d'estate è mejo)...magari andateci insieme visto che mi pare di capire che vi conoscete. :wink:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

già si sa ke se proprio si purgheranno a fare una data estiva sarà al nord..e titina deve farsi l'ennesima scampagnata..ammesso ke si trovi il biglietto!ma i dm sanno ke esiste la città d napoli??
D.a.M.
Ultra member
Ultra member

Messaggio da D.a.M. »

temo che per loro l'italia cominci e finisca a milano; al massimo bologna :cry:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

Deckard ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:io spero proprio Roma...o al limite Civitavecchia nel terrazzo di casa mia o al parcheggio della marina... in finale c'hanno suonato i Korn a settembre :wink:
suoneranno a Tarquinia... io lo so ... e gireranno un video ai piedi della centrale di Montalto.. :wink:
a drive fa meno lo spiritoso che il primo schiaffo che vola è er tuo!!!!!! pensa alla tipa delle client che è meglio :evil: !!!!!!!!
ah comunque a proposito di montalto... non dovrebbe essere male dato che un mio amico mi ha detto che Violator ascoltato da quelle parti, immersi nella campagna è da paura...anzi da paurissima!!!!!!!! :P

Che vorreste dire a proposito di Montalto? Cmq confermo la bontà del loco citato per l'ascolto in parola...possibilmente in notturna (d'estate è mejo)...magari andateci insieme visto che mi pare di capire che vi conoscete. :wink:
MA CHI?!??
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Sister of night78 ha scritto:MA CHI?!? IO E DRIVEANYWHERE AD ASCOLTARE VIOLATOR INSIEME SULLE COLLINE DI MONTALTO?!? MA PER CARITA'! con quello non ascolterei nemmeno paolo meneguzzi davanti alla discarica de Malagrotta!!! :lol: :lol: :lol:
Non lo posso proprio vedere quel tipo lì!!!!!!! :mrgreen:
Ps comunque niente da dire su Montalto...perchè sei di lì?
Però di la verità.. con me avresti ascoltato ovunque PTA in anteprima ... :wink:

ritornando on topic:
l'assenza dei dM da Roma fa davvero male!!!!!!!!!!!!!
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

dreamon22 ha scritto:
darkessa ha scritto:Io appoggio la proposta di Salvodepeche, in Sicilia sarebbe perfetto!!!
Concordo pienamente..... :lol:
pure io!!!!
certo che all'anfiteatro falcone\borsellino del mio paese ci potremmo entrare tutti :D :lol:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

ma scusate,facciamolo molta diplomatica...roma è a metà strada,quindi accontenta un pò tutti,e nn se ne parla +eh?! :P
Bong !
Devoted
Devoted

Messaggio da Bong ! »

bertoicemachine ha scritto:
Franz Schubert ha scritto:
salvodepeche ha scritto:
giulia ha scritto:mah , speriamo lo facciano a dublino in agosto ...
TEATRO GRECO DI SIRACUSA (O TAORMINA)
solito campanilista...e io sparo il San Nicola a Bari
o il " delle vittorie " ??????????????????????????

Mandelaforum di Firenze !!! :wink:
O meglio, a casa mia !! :lol:

PAIN AND SUFFERING IN VARIOUS TEMPOS
Rispondi