LA RITMICA NEI LIVE (e non solo)....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

simon le bon
Excited
Excited

Messaggio da simon le bon »

ti faccio i miei complimenti per quello che hai scitto riguardo la differenza che ci può essere tra le due batterie sono d' accordo con te
sonyp900
Devoted
Devoted

Messaggio da sonyp900 »

Io faccio un appello pubblico:
Mr.Agony...per favore ritorna qui e illuminaci.....penso tu sia uno dei poche qui dentro che possieda le cognizioni tecnico-musicali-compositive per portare avanti nella giusta direzione questo topic....

Ti prego....musicalmente parlando.....ho sete del tuo sapere.....

sonyp900
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Dissetaci :P
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

mamma come siete tecnici...ma allora se non volete la batteria, le coriste, la chitarra perchè continuate ad andare ai concerti? anche io ho vissuto gli anni 80 da aadolescente ma i depeche con o senza eigner continuano a emozionarmi. il vostro è solo un esercizio stilistico. forse non si p capito che la vera forza dei depeche è il loro non essere uguali a sè stessi ma nel cercare sempre sfumature diverse a quello che è il loro marchio di fabbrica altrimenti avrebbero fatto la fine dei simple minds.p.s. scusate lo sfogo
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

L'INCUBO (del fan X): 'io ho ancora l'immagine stampata in mente, i fan dei metallica che vanno al concerto e vedono tutti quei synth sul palco, di chitarre e basso neanche l'ombra... poi il batterista seduto tra il pubblico, non suona... al suo posto c'è una DR550 della Roland pronta a partire....'

LA STORIA: un amico dopo il concerto del 2001 a Bologna... 'sono venuto quà per sentire e vedere i DM, invece? batteria, coriste, martin che salta con la chitarra e dave che imita elvis... son proprio loro!! wow, che schifo'

IL PRESENTE: 'nel forum dei DM italiano c'è chi giustifica ogni singola tamarrata on stage ai tre nostri cari chings ov eletronic music!!'

Adesso non arrabbiatevi... :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

IL FUTURO: Freestate assisterà il 18 e il 19 febbraio ai 2 concerti sistemato tra incudine e martello, circondato da tubi metallici e pareti di lamiera che gli impediranno di scappare, e con in testa a mò di cappello una ruota di bicicletta che gira sempre, perchè Blasphemous rumours sarà di nuovo tra noi.....siederà sopra una pentola a pressione, che poi a un certo momento farà rotolare giù dal palco. Tutto intorno, centinaia di palline da ping pong ballonzoleranno indomite per tutta la durata dello show! :wink: 8)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

simon le bon ha scritto:ti faccio i miei complimenti per quello che hai scitto riguardo la differenza che ci può essere tra le due batterie sono d' accordo con te
Che STUPENDO nickname hai scelto!! :D :D :D
Ma tu: sei per caso anche fan dei Duran Duran? :D :D :D
Rispondi