LA RITMICA NEI LIVE (e non solo)....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
simon le bon
- Excited

Io faccio un appello pubblico:
Mr.Agony...per favore ritorna qui e illuminaci.....penso tu sia uno dei poche qui dentro che possieda le cognizioni tecnico-musicali-compositive per portare avanti nella giusta direzione questo topic....
Ti prego....musicalmente parlando.....ho sete del tuo sapere.....
sonyp900
Mr.Agony...per favore ritorna qui e illuminaci.....penso tu sia uno dei poche qui dentro che possieda le cognizioni tecnico-musicali-compositive per portare avanti nella giusta direzione questo topic....
Ti prego....musicalmente parlando.....ho sete del tuo sapere.....
sonyp900
- alexmasterj
- Ultra member

-
World In My Eyes 73
- Master

mamma come siete tecnici...ma allora se non volete la batteria, le coriste, la chitarra perchè continuate ad andare ai concerti? anche io ho vissuto gli anni 80 da aadolescente ma i depeche con o senza eigner continuano a emozionarmi. il vostro è solo un esercizio stilistico. forse non si p capito che la vera forza dei depeche è il loro non essere uguali a sè stessi ma nel cercare sempre sfumature diverse a quello che è il loro marchio di fabbrica altrimenti avrebbero fatto la fine dei simple minds.p.s. scusate lo sfogo
L'INCUBO (del fan X): 'io ho ancora l'immagine stampata in mente, i fan dei metallica che vanno al concerto e vedono tutti quei synth sul palco, di chitarre e basso neanche l'ombra... poi il batterista seduto tra il pubblico, non suona... al suo posto c'è una DR550 della Roland pronta a partire....'
LA STORIA: un amico dopo il concerto del 2001 a Bologna... 'sono venuto quà per sentire e vedere i DM, invece? batteria, coriste, martin che salta con la chitarra e dave che imita elvis... son proprio loro!! wow, che schifo'
IL PRESENTE: 'nel forum dei DM italiano c'è chi giustifica ogni singola tamarrata on stage ai tre nostri cari chings ov eletronic music!!'
Adesso non arrabbiatevi...
LA STORIA: un amico dopo il concerto del 2001 a Bologna... 'sono venuto quà per sentire e vedere i DM, invece? batteria, coriste, martin che salta con la chitarra e dave che imita elvis... son proprio loro!! wow, che schifo'
IL PRESENTE: 'nel forum dei DM italiano c'è chi giustifica ogni singola tamarrata on stage ai tre nostri cari chings ov eletronic music!!'
Adesso non arrabbiatevi...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
IL FUTURO: Freestate assisterà il 18 e il 19 febbraio ai 2 concerti sistemato tra incudine e martello, circondato da tubi metallici e pareti di lamiera che gli impediranno di scappare, e con in testa a mò di cappello una ruota di bicicletta che gira sempre, perchè Blasphemous rumours sarà di nuovo tra noi.....siederà sopra una pentola a pressione, che poi a un certo momento farà rotolare giù dal palco. Tutto intorno, centinaia di palline da ping pong ballonzoleranno indomite per tutta la durata dello show!

- silver wing
- Ultra member