Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quanti per il 18 e quanti per il 19?

18
59
56%
19
38
36%
ancora non lo so
8
8%

Voti totali: 105

ultra80
Violator
Violator

Messaggio da ultra80 »

con grande felicità andrò al concerto del 19
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

a questo punto ho votato 18..mi sa che di trovare altri biglietti non se ne parla.. :cry:
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

Sabato 18!!!!!!!!
Dal momento che il giorno prima è VENERDI' 17 penso che mi chiuderò in un bunker. Mi attacco anche alla superstizione....
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

alexmasterj ha scritto:
x caso, hai già trovato un alberghetto??? ... o dormi nelle toilette del Forum??
vedremo male che va a Milano conosco l'hotel Roma che è sicuramente un bettola , ma costa anche poco......chi si accontenta gode :P

:o è molto distante dal filaforum?
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Io ho gia prenotato al Rex hotel..si trova a 20 minuti dal forum e ha una navetta (ho anche chiamato per avere la conferma)che ti porta al forum e ti riporta in albergo dopo il concerto..cosi mi hanno detto..speriamo bene.Cmq pago 120 euro per 2 persone colazione e navetta compresa!! So che c'è anche l'hotel giardino che ha la stessa tariffa ma è molto piu vicino al forum..ho provato a prenotatre ma non ha accettato la mia carta di credito.cmq prenotando adesso si paga solo alla fine del soggiorno anche se chiedono i dati della CC. se vai su venere.com trovi tutto quello che vuoi come strutture!! buona fortuna!
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

alexmasterj ha scritto:
Citazione:
x caso, hai già trovato un alberghetto??? ... o dormi nelle toilette del Forum??

vedremo male che va a Milano conosco l'hotel Roma che è sicuramente un bettola , ma costa anche poco......chi si accontenta gode

è molto distante dal filaforum?
Non conosco molto bene Milano..comq si credo che sia distante dal filaforum infatti sto hotel si trova vicino al centro..vicino a Porta ...be che porta è non mi torna in mente :D ....ma con 10/15 euri a notte te la cavi...poi per la distanza esiste la metro...se volete dovrei avere anche il num di tel. :wink:
halo in reverse
Angel
Angel

alexmasterj ha scritto:

vedremo male che va a Milano conosco l'hotel Roma che è sicuramente un bettola , ma costa anche poco......chi si accontenta gode

è molto distante dal filaforum?
[/quote] Non conosco molto bene Milano..comq si credo che sia distante dal filaforum infatti sto hotel si trova vicino al centro..vicino a Porta ...iebe che porta è non mi torna in mente :D ....ma con 10/15 euri a notte te la cavi...poi per la distanza esiste la metro...se volete dovrei avere anche il num di tel. :wink:[/quote]

:) sei gentilissimo grazie :) e grazie anche a te, alexandra
PS- la mia speranza è che di qui a febbraio si possa organizzare un after-concerto , almeno per quei devoti che sono costretti ad aspettare l'alba per il treno del rientro e non hanno interesse a conoscere certa fauna milanese :roll:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Sai,spero anch'io in un after-concerto...non ho tutta questa voglia di tornare in albergo subito dopo..vedremo...
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

sabato 18

gabo 8)
halo in reverse
Angel
Angel

:idea: ci spacciamo per addetti e rimaniamo con i DM e entourage per smontare il palco. :lol:

credo che la partenza da Assago subirà notevoli ritardi... :wink: 8) :lol:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

:D ottima idea :idea: passerei il swipfer per tutto il filaforum dopo il concerto pur di incontrare dave in un'angolino!!!
Deka
Excited
Excited

Messaggio da Deka »

Io ci saro' il 19!!!! Anche io cm molti (credo) spero che riusciamo tutti ad organizzare qualcosa per il dopo concerto.. anche perche' nn credo che sia l'unico a dover passare la notte per strada!! :P

Ciao!!
Deka MOde!!
DM 4EVER
Excited
Excited

Messaggio da DM 4EVER »

io andrò il 18 spero di incontrare un po di 013ini come salvodepeche e altri del forum :D poi e il mio primo concerto e non ci posso credere che ci vada e un sogno che si avvera per me :P :P
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate sò troppo contenta! :P
e credo che mi basta e mi avanza veramente, me ne faccio uno ma me lo gusto bene bene... per guadagnarmi la prima fila mi munirò di potenti fialette puzzolose! ...SCHERZO RAGAZZI! :lol:
maurogahan
Excited
Excited

Messaggio da maurogahan »

ciao... io insieme ad alexmasterj ci saremo sia il 18 che il 19
per l'alloggio mi ricordo il mome dell hotel .. comunque lui ha il numero...
Rispondi

Torna a “Discussioni”