Chi di voi andrà al concerto del 18 e chi il 19?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
halo in reverse
- Angel

- alexandra
- Ultra member

Io ho gia prenotato al Rex hotel..si trova a 20 minuti dal forum e ha una navetta (ho anche chiamato per avere la conferma)che ti porta al forum e ti riporta in albergo dopo il concerto..cosi mi hanno detto..speriamo bene.Cmq pago 120 euro per 2 persone colazione e navetta compresa!! So che c'è anche l'hotel giardino che ha la stessa tariffa ma è molto piu vicino al forum..ho provato a prenotatre ma non ha accettato la mia carta di credito.cmq prenotando adesso si paga solo alla fine del soggiorno anche se chiedono i dati della CC. se vai su venere.com trovi tutto quello che vuoi come strutture!! buona fortuna!
- alexmasterj
- Ultra member

Non conosco molto bene Milano..comq si credo che sia distante dal filaforum infatti sto hotel si trova vicino al centro..vicino a Porta ...be che porta è non mi torna in mentealexmasterj ha scritto:
Citazione:
x caso, hai già trovato un alberghetto??? ... o dormi nelle toilette del Forum??
vedremo male che va a Milano conosco l'hotel Roma che è sicuramente un bettola , ma costa anche poco......chi si accontenta gode
è molto distante dal filaforum?
-
halo in reverse
- Angel

[/quote] Non conosco molto bene Milano..comq si credo che sia distante dal filaforum infatti sto hotel si trova vicino al centro..vicino a Porta ...iebe che porta è non mi torna in mentealexmasterj ha scritto:
vedremo male che va a Milano conosco l'hotel Roma che è sicuramente un bettola , ma costa anche poco......chi si accontenta gode
è molto distante dal filaforum?
PS- la mia speranza è che di qui a febbraio si possa organizzare un after-concerto , almeno per quei devoti che sono costretti ad aspettare l'alba per il treno del rientro e non hanno interesse a conoscere certa fauna milanese
-
halo in reverse
- Angel

- maurogahan
- Excited