Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Ieri a Beverly Hills 90210, direttamente dagli anni '90, hanno fatto sentire praticamente tutta Policy of truth...
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

ieri notte vedo 1 telefilm(non so il nome ma fa tardi su raidue parla di una famiglia di messicani e le vicende)
e durante una scena in una sala da ballo ad un certo punto di sottofondo mi parte(dall'inizio)AQOT......tutta ma proprio tutta l'han fatta sentire..e dire che quel telefilm non e vecchissimo......miiiiiiiiiiiiiii :shock:
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

LuthieN ha scritto:ieri notte vedo 1 telefilm(non so il nome ma fa tardi su raidue parla di una famiglia di messicani e le vicende)
e durante una scena in una sala da ballo ad un certo punto di sottofondo mi parte(dall'inizio)AQOT......tutta ma proprio tutta l'han fatta sentire..e dire che quel telefilm non e vecchissimo......miiiiiiiiiiiiiii :shock:
Che figata!!!Ma d'altronde si sa che i nostri adorati sono i migliori :wink:
Sin Synth
Master
Master

Messaggio da Sin Synth »

Altra puntata dei Ragazzi del Muretto:

durante una scena riguardante un pestaggio 'rush'
durante una corsa d'amore verso l'amata 'one caress'
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Love thieves nel telefilm Nikita...
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

A quanto pare di tutti questi telefilm io mi sono persa giusto la puntata in cui si sentivano queste canzoni... :(
DevotionalTour
Angel
Angel

demetra ha scritto:A quanto pare di tutti questi telefilm io mi sono persa giusto la puntata in cui si sentivano queste canzoni... :(
:shock:
DevotionalTour
Angel
Angel

Poco fa in Dribbling su raiuno la trasmissione sportiva ha fatto un servizio con sottofondo Strangelove... :P
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

DevotionalTour ha scritto:Poco fa in Dribbling su raiuno la trasmissione sportiva ha fatto un servizio con sottofondo Strangelove... :P
:D L'ho sentita pure io!!! però il servizio che hanno trasmesso alle sei, sono zompata dalla sedia!
CondemnedToLove
Devoted
Devoted

Messaggio da CondemnedToLove »

Nicole86 ha scritto:
DevotionalTour ha scritto:Poco fa in Dribbling su raiuno la trasmissione sportiva ha fatto un servizio con sottofondo Strangelove... :P
:D L'ho sentita pure io!!! però il servizio che hanno trasmesso alle sei, sono zompata dalla sedia!
l'ho visto e soprattutto sentito anche io il servizio!!! e ben 2 volte!
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Nicole86 ha scritto:
era sù rai due e su dribbling mondiali per essere precisi.....sono come Alan Wilder, troppo precisina!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

:shock: :shock: :shock: :shock: bestia quanti film e programmi TV mi sono persa in cui c erano i nostri...

Beh però sono molto contenta di leggere ciò..... Alla riscossa!!!
DevotionalTour
Angel
Angel

sofia ha scritto:Ieri a Beverly Hills 90210, direttamente dagli anni '90, hanno fatto sentire praticamente tutta Policy of truth...
Me lo ricordo anche io...stavano girando per il giardino della scuola quando in sottofondo ci fu POT... :P
DevotionalTour
Angel
Angel

Stripped una volta l'ho sentita in un film chiamato " 16 anni"...
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

io ricordo di aver sentito Stripped come sottofondo di una festa liceale in una commedia sentimentale anni 80 con Jhon Cusack.. nn ricordo il titolo ma è uno di quei film che all'epoca sbancarono in USA e da noi trasmettono alle 9.00 di mattina se sei "fortunato". Invece People are People è stata usata nel film di Vanzina "Vacanze al mare" (oddio i titoli si somigliano un pò tutti... potrei sbagliare).. c'è una ragazza che a un certo punto toglie la musica che stavano ascoltando e fa partire il pezzo dei DM. riproposto quasi per intero.. nn ci giurerei ma nello stesso film ho sentito anche Master and Servants.
Rispondi

Torna a “Discussioni”