BBenvenuto/a fra noi "I PAZZI DI 013"lifestyle ha scritto:boh io invece ho il terribile sospetto ke possa succedere
quanto accaduto con gli U2
i biglietti non li richiederanno solo gli iscritti al forum
pensate a quanta gente dall'Italia (e anke qualcuno dall'estero) vorrà assistere al concerto
e poi tutti hanno ormai una connessione internet (bagarini compresi)
e la comodità di acquistare i biglietti da casa non è cosa da poco
vorrei sbagliarmi ma lunedi prossimo per me si intaserà tutto
TICKET ONE ... un brutto presagio!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sono appena ritornato dal rivenditore ticket-one che si trova sotto il mio ufficio, e mi ha detto che:
1-Alla mia esplicita domanda di prenotare i biglietti(ho fatto una domanda a trabocchetto
) mi ha risposto un secco NO!
2-Al dubbio del numero limitato dei biglietti possibili da acquistare mi ha risposto che non c'è limite.
Lunedi credo che sarò davanti al negozio già all'alba per fare la fila e........ speriamo bene!!
In bocca al lupo a tutti
1-Alla mia esplicita domanda di prenotare i biglietti(ho fatto una domanda a trabocchetto
2-Al dubbio del numero limitato dei biglietti possibili da acquistare mi ha risposto che non c'è limite.
Lunedi credo che sarò davanti al negozio già all'alba per fare la fila e........ speriamo bene!!
In bocca al lupo a tutti
Ahi ahi ahi penso che con questo messaggio farai seccare qualcuno......MaxCaress ha scritto:Sono appena ritornato dal rivenditore ticket-one che si trova sotto il mio ufficio, e mi ha detto che:
1-Alla mia esplicita domanda di prenotare i biglietti(ho fatto una domanda a trabocchetto) mi ha risposto un secco NO!
In bocca al lupo a tutti
Secondo me i biglietti andranno esauriti il giorno stesso, certo se uno decide di comprarlo la sera lo troverà e forse anche la mattina del 13, ma poi credo che non si riusciranno più a trovare.
E' andata così anche per gli U2 ma... qualche giorno prima del concerto sono stati messi in vandita presso i canali "ufficiali" altri biglietti e quindi molti amici miei all'ultimo momento sono andati.
Per i CURE (solo 5000 posti!!!) i biglietti sono finiti in 1 mese!
Per i DM se c'è richiesta potrebbero aggiungere una seconda data, magari a Milano stesso. Non credo vogliano tornare più a Bologna o a Roma...
Ci sono 3 giorni di buco attorno alla data di Milano, perciò sono convinto che ne aggiungeranno un'altra...
E' andata così anche per gli U2 ma... qualche giorno prima del concerto sono stati messi in vandita presso i canali "ufficiali" altri biglietti e quindi molti amici miei all'ultimo momento sono andati.
Per i CURE (solo 5000 posti!!!) i biglietti sono finiti in 1 mese!
Per i DM se c'è richiesta potrebbero aggiungere una seconda data, magari a Milano stesso. Non credo vogliano tornare più a Bologna o a Roma...
Ci sono 3 giorni di buco attorno alla data di Milano, perciò sono convinto che ne aggiungeranno un'altra...
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- BlackCelebration
- Ultra member

- BlackCelebration
- Ultra member

Ho sentito che il costo va dai 45 ai 52 euro, per caso ti risulta ?BlackCelebration ha scritto:mi sono ricordata che sabato sera vado alla festa di un mio amico che ha la ragazza che lavora in un agenzia di viaggi che vende anche i biglietti dei concerti TO...le chiedo qualche info...magari lunedi mattina può darsi da fare xme!sempre che li vende ancora in agenzia...
-
DM - Treviso
- Devoted

- BlackCelebration
- Ultra member

30+prev in piediluca71 ha scritto:Ho sentito che il costo va dai 45 ai 52 euro, per caso ti risulta ?BlackCelebration ha scritto:mi sono ricordata che sabato sera vado alla festa di un mio amico che ha la ragazza che lavora in un agenzia di viaggi che vende anche i biglietti dei concerti TO...le chiedo qualche info...magari lunedi mattina può darsi da fare xme!sempre che li vende ancora in agenzia...
36+prev posto numerato
ma ancora nulla di definitivo xiprezzi!