nuove songs in rete??
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Eh, x l'appunto... queste cose succedono quando ancora non è stato fatto il mastering... solitamente si fa a disco definitivamente ultimato, è l'ultimo "passaggio"... e mi pare strano che sia già stato fatto ben 4 mesi prima dell'uscita del discoIl Piccolo Dave ha scritto:Quelle quattro o cinque note di chitarra o tastiera che si ripetono per quasi tutta la durata del brano (scusate ehm, l'ignoranza) sono troppo alte rispetto agli altri suoni e sinceramente a me danno anche un leggero senso di fastidio... non pensate? io avverto chiaramente che "manca" qualcosa...
- singalongamode
- Ultra member

-
Fly on the windscreen
- Ultra member

questa non è certo una notizia positiva...Admin ha scritto:Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Il brano è cosi' come lo avete ascoltato.
Fab
fa rientrare il pezzo nella categoria del bellissimo ma si poteva fare ancora di +, di quelli prodotti maluccio e dei vorrei ma non posso...
ciò non toglie niente al fatto che la canzone è e rimarrà UNA BOMBA!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
E' certo però che l'mp3 che gira è di pessima qualità... anche i remix già in rete hanno un suono troppo basso o un po' distorto.Admin ha scritto:Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Fab
Ma va bene così anzi meglio che non vedo l'ora di gustarmelo al massimo della qualità...
Beh allora è anche colpa della scarsa qualità dell'mp3 perchè qualche cosa che non và si sente ed è evidente.Admin ha scritto:Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Fab
Avrete avuto modo di sentirlo su un buon impianto spero
le differenze tra l'ascolto in mp3 e l'ascolto del cd sono molto evidenti. Colori, sfumature e suoni in ombra prendono vigore e rendono Precious cosa davvero preziosa.J.T.LeRoy ha scritto:Beh allora è anche colpa della scarsa qualità dell'mp3 perchè qualche cosa che non và si sente ed è evidente.Admin ha scritto:Allora...intervengo qui approfittando della piega che ha presto questo post.
Fab
Avrete avuto modo di sentirlo su un buon impianto spero
Bisognerebbe intendersi su cosa si considera oscuro. Nel senso che a me le atmosfere di Precious non sembrano particolarmente oscure (mentre in un paio di altri brani l'oscurità è palese fin dal titolo).J.T.LeRoy ha scritto:Infatti ho l'acquolina in bocca...
Puoi dirmi se le atmosfere del resto sono tutte così scure?
- DriveANYWHERE
- Ultra member

non mi sembra che io l'abbia sempre fatta complicata. E' che ogni commento, per chi non ha ancora ascoltato il resto, può creare aspettative magari disattese dall'ascolto. Ascolto che provoca reazioni che sono e saranno sempre personali ed intime.J.T.LeRoy ha scritto:Avanti Free...sei sempre ottimamente acuto per tutti i gruppi del pianeta musicale e con i DM la fai sempre complicata... tanto Precious non è propriamente solare
![]()
Sono certo che anche per te non lo è.
Allora vediamo...rispetto a Precious...gli altri brani sono più ombrosi? Scuri, cupi?
Io, ad esempio, continuo a pensare che Precious sia brano dalle grandi aperture melodiche e dai suoni abbastanza luminosi. Certo chi nasce quadrato non diventa rotondo, nel senso che quella cupezza e quella malinconia tipicamente Depechemodiana in questo album sembra prevalere sulla tentazione di piacere a tutti i costi (anche mandando raggi di sole dove non ce n'è bisogno
- BlackCelebration
- Ultra member

già è vero..anche io vorrei sapere se gli altri brani hanno un suono +cupo e ombroso...precious io l'ho definita stile exciter xchè nn aveva un suono cosi cupo a mio avviso...J.T.LeRoy ha scritto:Avanti Free...sei sempre ottimamente acuto per tutti i gruppi del pianeta musicale e con i DM la fai sempre complicata... tanto Precious non è propriamente solare
![]()
Sono certo che anche per te non lo è.
Allora vediamo...rispetto a Precious...gli altri brani sono più ombrosi? Scuri, cupi?
a proposito di suono cupo...ieri mi sono "sparata" a tutto volume "music for the masses" e "black celebration" in auto...da sentirsi male x quanto sono belli quei 2 dischi!!!!!!!!!!!!!