Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Freestate ha scritto:
salvodepeche ha scritto:e non mi annoio!!
Immagine
salvodepeche ha scritto:Cmq chiedo scusa a Faltaurus se l'ho offeso!!
Immagine
Freestate sei un mito!!
AHAHAHAAHHHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHA
AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

iamyou ha scritto:Qualcuno ke nn sto qui a quotare ha scritto ke precious non è la versione definitiva xkè le chitarre non si sentono.... le chitarre si sentono eccome ci sono schitarrate in sottofondo e un arpeggino in primo piano anche se sembra un suono di sinth è un arpeggio di chitarra... quindi credo ke sia la versione definitiva e direi ke nn è affatto male.... anzi direi davvero bella. Una canzone ke andava fatta così x la sua atmosfera.
non so dove le hai sentite, comunque sarebbero asincrone rispetto al video ... non so se rendo l'idea...
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

alexmasterj ha scritto:Dico che a me come sonorità per certi versi ricorda un brano degli Smashing Pumpkins nell'album Adore , di cui ora però non ricordo il titolo, ed il pezzo in effetti ora che l'ho sentito meglio è come se comunque mancasse di qualcosa, come una rosa che ancora non sboccia completamente :wink:
The Daphne descend :wink:
Ilducamorgan
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Ilducamorgan »

Daphne Descends, mi pare sia il titolo esatto...la sezione ritmica è molto simile, avete ragione. :wink:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Freestate ha scritto:vabbè, ma questo è masochismo puro :lol:
Beh...non hai tutti i torti....Ma presto eseguirò il famoso doppio click e mi farò travolgere dalle note e dalle immagini di coloro che hanno cambiato la mia vita.... :P
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:A proposito... sono l'unico a cui manca il vocione di Dave?

perkè, vorresti cantà come ellO? :P
saturnz70 ha scritto:il suo testo intenso
giusto! Un testo superdegno di Inty! :wink:
blinto ha scritto:PROVOCAZIONE: Secondo me è talmente grande la fame di Depeche Mode che qualsiasi cosa avessero fatto avrebbe avuto successo! Se Precious fosse inserita in Paper Monster, pochi l’avrebbero apprezzata quanto è apprezzata in questi giorni; al contrario se, per esempio, I Need You fosse una nuova canzone dei DM tutti l’avremmo apprezzata di più…. Non so se sono stato chiaro.
Concludendo dico che Precious è un bel pezzo ma la nostra fame di novità gioca molto a suo favore.
Adesso piano con gli insulti.
piano coi collegamenti, direi.
ma se proprio abbiamo voglia di talk-show, ve la sparo lì:

Precious, per quanto è preziosa, sta ottenendo un ottimo effetto da... "cartina al tornasole"... 8)

best skimmings
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

DriveANYWHERE ha scritto:
iamyou ha scritto:Qualcuno ke nn sto qui a quotare ha scritto ke precious non è la versione definitiva xkè le chitarre non si sentono.... le chitarre si sentono eccome ci sono schitarrate in sottofondo e un arpeggino in primo piano anche se sembra un suono di sinth è un arpeggio di chitarra... quindi credo ke sia la versione definitiva e direi ke nn è affatto male.... anzi direi davvero bella. Una canzone ke andava fatta così x la sua atmosfera.
non so dove le hai sentite, comunque sarebbero asincrone rispetto al video ... non so se rendo l'idea...
quoto. chitarre? :shock:
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Ciao, scusate ma non ho mai tempo per scrivere ma vi leggo sempre, sono un fan dei DM fin da Broken Frame, volevo solo chiedere se qualcuno è talmente gentile da mandarmi il link per sentire "PRECIOUS" perchè tutta sta attesa mi sta snervando.
Grazie in anticipo.

BYE
Ultima modifica di Patrick il ven lug 22, 2005 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

saturnz70 ha scritto:A proposito... sono l'unico a cui manca il vocione di Dave?
dopo tanti (miei e vostri) commenti positivi su Precious - fermo restando che potrebbe esserci una versione definitiva ancora migliore - devo dire che anche a me manca il vocione di dave!

il testo ed il messaggio della canzone, tuttavia, forse non erano appropriati ad una voce di dave più "dark".

Magari il timbro di voce "classico" di dave ce lo ritroveremo in altri pezzi...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non è un testo da declamare, per me la canta in modo soffice ed ispirato.
Perfetta.
Con Martin che dal vetro gli urla: "Aò!!! Nun me fà er solito vocione!!!" :lol:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Essendo una canzone che Martin ha voluto dedicare ai propri figli, è naturale che non fosse proprio aggressiva... Ma sono sicuro che Dave potrà dar sfogo al suo vocione nei prossimi singoli e sopratutto nei brani scritti da lui :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Lupo ha scritto:
DriveANYWHERE ha scritto:
quoto. chitarre? :shock:
Bè, per tutto il pezzo c'è almeno una chitarra che costantemente fa "ba ba ba bannnn" tipo quella che si sente in I Cast A Lonesome Shadow" in Counterfeit²...
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Trovato da solo :oops: sigh, scusate ... grazie lo stesso, ora lo sento :D :shock:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Patrick ha scritto:Trovato da solo :oops: sigh, scusate ... grazie lo stesso, ora lo sento :D :shock:
benvenuto!!!! Facce sapé! :wink:
astralwerk
Devoted
Devoted

Messaggio da astralwerk »

un saluto a tutti,ankio ho sempre visitato questo sito ma nn ho mai scritto nulla,ma vorrei dire qualkosa su precious!il pezzo e sicuramente valido,ma c'è qualkosa ke nn mi convince nei livelli di volumi tra la chitarra e il synth!troppo alti..sembra ke distorce.voi cosa ne pensate?
Rispondi

Torna a “Discussioni”