se pensi di cavartela così a buon mercato sei fuori strada.salvodepeche ha scritto:Ragazzi io porto la mia chitarra e il sintetizzatore
DM.party in Sicilia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
Freestate ha scritto:bisogna vedere se siamo sufficenti per lei.peoplearepeople ha scritto:credo che siamo tutti maschi però non pensate che la presenza di marjorey10 sia sufficiente?
dai ma freeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
comunque se si organizza io vengo di corsa... pero' dal secondo week end di maggio in poi... prima sono impegnatissima!!! in sicilia non ci sono mai stata... conosco bologna, nyc e denver... e basta... sui posti italiani mi trovate impreparata...
La Sicilia è semplicemente uno dei posti più belli del Mondo...marjorey10 ha scritto:Freestate ha scritto:bisogna vedere se siamo sufficenti per lei.peoplearepeople ha scritto:credo che siamo tutti maschi però non pensate che la presenza di marjorey10 sia sufficiente?
dai ma freeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque se si organizza io vengo di corsa... pero' dal secondo week end di maggio in poi... prima sono impegnatissima!!! in sicilia non ci sono mai stata... conosco bologna, nyc e denver... e basta... sui posti italiani mi trovate impreparata...
Great Rewards
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
ruggio ha scritto:peoplearepeople,peoplearepeople ha scritto:ragazzi il mini-gruppo-devoti che parteciperà al mio mini-depechemode-party
sono fino adesso:
ruggio
forse hai frainteso una mia battuta,
in realtà le possibilità che ho di andare in sicilia sono 1 su 10000000
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dai ruggio!!!!!!
ma insomma in questi ultimi tempi ho capito che c'e' un sacco di gente ventenne che non puo' mettere il muso fuori di casa... ma come mai sta cosa???? io a vent'anni non vi dico che facevo...
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta: