Ovviamente quoto in pieno il tuo discorso..
Marilyn Manson e Personal Jesus
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Eheheh "un pò" tutti uguali
mo Seguaci è una parola grossa!!! Toxicity e Arials sono carine...poi un'altra che non ricordo mmm...il resto dell'album neanche lo ricordo
però ora che ci penso voglio essere anche adepta loro
Però su una cosa ci ho azzeccato...se stiamo qui a parlare una cosa in comune tutti quanti ce l'abbiamo. E non parlo della tastiera. E non dite Piccì!
Però su una cosa ci ho azzeccato...se stiamo qui a parlare una cosa in comune tutti quanti ce l'abbiamo. E non parlo della tastiera. E non dite Piccì!
Io da ieri sera sono un adepto di Totò Cutugno.
No neuronifolli, nell'Ultra-mondo decisamente non sei il solo eletto.(volevi rimanere solo con la donzella...eh!?!?)
Soad,Prodigy....riascoltati giusto oggi.Potenti.
Manson....mm...secondo me si è addolcito molto nell'ultimo periodo...visto che una volta sgozzava pecore durante i live....forse è meglio adesso allora.
No neuronifolli, nell'Ultra-mondo decisamente non sei il solo eletto.(volevi rimanere solo con la donzella...eh!?!?)
Soad,Prodigy....riascoltati giusto oggi.Potenti.
Manson....mm...secondo me si è addolcito molto nell'ultimo periodo...visto che una volta sgozzava pecore durante i live....forse è meglio adesso allora.
- neuronifolli
- Angel

- neuronifolli
- Angel

Ma che il caro Bowie è amico tuo?Sex_Dwarf ha scritto:si è il primo d'aprileBabylon ha scritto:visto che una volta sgozzava pecore durante i live....forse è meglio adesso allora.![]()
Beh il caro Bowie invece non è per nulla triste di questo accostamento, te l'assicuro
La prox volta che andate mangiare una pizza me lo dite pure a me?
- Sisterofnight
- Master

Black assolutamente non ho mai pensato che ti fossi inquietata nello spiegare le tue ragioni... e l'averti definito seguace... era una maniera ironica per evidenziare due linee di pensiero palesemente diverse... Per quanto riguarda l'accostamento Manson-Bowie... è improponibile anche solo metterli vicino divisi da un trattino... Assolutamente non mi sono mai fermata all'apparenza di un personaggio, altrimenti non apprezzerei i Kiss, i meravigliosi Cure che purtroppo nessuno ha citato... E' solo che talvolta è brutto pensare di accostarsi ad un'artista solo perchè si parla di lui... Poi i gusti sono gusti... A me non piace... Posso ascoltare 4-5 canzoni poi mi annoia e mi lascia insoddisfatta... Invece posso ascoltare 50.000 volte Personal Jesus e avere ancora voglia di sentirla... Ecco la mia conclusione... Ad esempio i Placebo li apprezzo da quando mi ha colpito Pure morning ascoltandola lontana due camere dalla tv... Oppure i Muse... La musica a mio parere deve COLPIRTI... e trasmettere qualcosa... Manson non mi trasmette nulla... e assolutamente non critico chi pensa il contrario
- neuronifolli
- Angel

Aggiungo, è improponibile metterli anche nella stessa riga....anzi, nello stesso scritto....anzi, nello stesso computer....anzi....Sisterofnight ha scritto: Per quanto riguarda l'accostamento Manson-Bowie... è improponibile anche solo metterli vicino divisi da un trattino...
Sempre neuronici pensieri.
- Sisterofnight
- Master

- neuronifolli
- Angel