ehm?Beh forse in quel caso rivedrei Sanremo per 5 minuti dopo 17/18 anni...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Quoto!worldinmyeyes86 ha scritto:Ragazzi, la notizia ufficiale dell'entrata in studio dei magnifici 3 ha reso il mio animo oscuro, come un giardino secreto dove gli uccellini cinguettano allegramente!!!.
Cmq, ke sia come exciter o gli altri, credo che la notizia di un nuovo album sia eccezionale anche perkè il cd, oggettivamente bello o brutto,al momento dell'uscita ne saremo tutti affascinati,xkè ricordo il successo ke riscosse l'ultimo lavoro.
P.S.con un nuovo album...........nuovo tour.........e ci sarò!!!!

no ma era solo per fare un esempio tra canzoni "minori" dell'albumStudio54 ha scritto:sapevo che avrei alzato un polverone con quelle dichiarazioniVertigoDj ha scritto:una Sister Of Night per me batte 100 volte una Goodnight Lovers![]()
cmq io non ho paragonato le canzoni singolarmente,ma l'album nel complesso.Fare una scelta tra una canzone e l'altra mi risulterebbe impossibile

ma no vuoi mettere il Festivalbar!!! la crème de la crèmesingalongamode ha scritto:Stavo pensando, se i ragazzi entrano in studio all'inizio di gennaio, fanno in tempo a registrare un singolino (spider in my vein) da presentare al festival di sanremo.
Ehh? Bella idea no?
Come ai vecchi tempi.
![]()
mmhh...devo smettere di pensare