Depeche Mode to crash - or not (da Side-Line)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Entusiasmooooooooooooo :D :D :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

VertigoDj ha scritto:ma nooooooooo torna Vince Clark! :D :D :D

Uè! non sfottere!
lasciaci un po di speranza,eddaii
:D
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

curem ha scritto:Siete contenti?
Cioè......dico.......dopo mesi di incertezza (quasi paura!) finalmente si vede un pò di luce!
Che dite?
Felici?
Se proprio non siete contenti, consolatevi con questo: abbiamo cacciato via il mostro Mark Bell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje BigDave, daje Katullo, daje..........tirate fuori il vostro entusiasmo :wink:

faith and devotion
Ha dell'incredibile il fatto che recentemente mi sia rimesso ad ascoltare Pop degli U2, forse non il miglior album del gruppo ma comunque un buon album che permise ai grandi irlandesi di uscire con un disco molto elettronico se si pensa allo stile u2. Il lavoro del buon Ben Hillier lo si è visto con i Blur e a me personalmente è molto piaciuto......io sento profumo di buono ragazzuoli.....io sento profumo di grande album........tenetevi forte....... :) :) :)

ciau 8)
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Gabo ha scritto:
Cioè......dico.......dopo mesi di incertezza (quasi paura!) finalmente si vede un pò di luce!
Che dite?
Felici?
Se proprio non siete contenti, consolatevi con questo: abbiamo cacciato via il mostro Mark Bell!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Daje BigDave, daje Katullo, daje..........tirate fuori il vostro entusiasmo :wink:

faith and devotion
Ha dell'incredibile il fatto che recentemente mi sia rimesso ad ascoltare Pop degli U2, forse non il miglior album del gruppo ma comunque un buon album che permise ai grandi irlandesi di uscire con un disco molto elettronico se si pensa allo stile u2. Il lavoro del buon Ben Hillier lo si è visto con i Blur e a me personalmente è molto piaciuto......io sento profumo di buono ragazzuoli.....io sento profumo di grande album........tenetevi forte....... :) :) :)

ciau 8)
Personalmente non conosco Ben Hillier ma sono contento sopratutto perchè non ci sarà Mark Bell. Avrei preferito Flood ma credo che non sarebbe stato d'accordo Dave.....
In ogni caso, in riferimento agli U2 di Pop posso dire che, quando quest'ultimi hanno cercato di fare i DM, non mi hanno convinto affatto.
Penso che Pop sia uno dei loro album meno riusciti ma penso perchè gli U2 sono gli U2 e non i DM o i Guns n'roses! Ad ognuno il suo mestiere.....
Per quello che rigurda i BLUR che dire: non sono sicuramente il mio gruppo preferito, ma qualche canzoncina carina l'hanno fatta anche se credo che quelle più riuscite non appartengano al periodo di Ben Hillier.
Comunque......sono contento......non mi preoccupa il produttore......mi preoccupa più la "testardagine" di Dave ed i pezzi da lui scritti (sempre voce e piede? :lol: ).

faith and devotion
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Che dite?
Felici?

faith and devotion
e tu... tu sei contento? 8) :wink:

la sai quella della padella e della brace, sì? :roll:
da musicista quale tu ( ed altri ) sei...potresti anke spiegarmi se un produttore...insomma se e quanto può davvero FARE un disco?

allora: sto ascoltando ( con nn poke difficoltà ) quest'acclamato album degli Elbow.
Sembra ke in questo lavoro, + ke in ogni altra collaborazione, Ben Hillier abbia avuto molta influenza.
Ed allora, se questo facciale sosia di Fletch manterrà QUESTA linea...io...com'era Dan? Ah sì: mi tokko i maroni.

SE LE COSE STARANNO COSì saranno contenti i fans dei Blur, Radiohead e forse anke dei Muse forse. E sarà contento, guarda un po, il Dave di Paper Monsters e tutti i Sigur Ros.
sarà contento Peter Gabriel mentre si fa la barba.
saranno contenti i sostenitori del britpop del tipo Coldpaly e Travis.

SIA CHIARO: tutti questi nomi, ed altri simili, meritano sempre il + doveroso kat-rispetto.

Ma i dM? Torneremo a rispettarli?
Speriamo presto, dai.
A me piacevano moltissimo. Troppo.

Non voglio dire altro, sono felice perkè cmq sono notizie ke riaccendono sopite speranze. Ci kat-mankerebbe.

Immagine

Ma tu, Curem, ke ne pensi...?

E tu Biggy? Intenso? Misteragoni? E tutto L'ADMINistero del teknopop??... 8) :P :wink:

Immagine

best marons, maroooonn!! e... Maroon5
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

sono speranzoso ma non entusiasta

prima voglio sentire i risultati poi se mi piacerà il lavoro potrei diventare come un mouse impazzito sul forum :D

in caso negativo credo che sarà l'ultimo album dei DM
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io mi tocco i maroni 2 volte:

1) curem ha scritto che i blur hanno fatto musica carina.

2) la novità riguardante i dm.

anche i roxette fanno musica carina.....ma non mi tocco perchè potrei farmi del male sul serio.

:wink:

W
DISCOGRAFIA COMPLETA DEI BLUR
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

katullo ha scritto: carina questa The Void dei Vacuum.
I Vacuum? Qualcuno li conosce allora!!! Ma fanno ancora musica??? E dove li trovo i loro album??? Io ho solo il primo... AIUTO!!!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

katullo ha scritto: e tu... tu sei contento? 8) :wink:

la sai quella della padella e della brace, sì? :roll:
da musicista quale tu ( ed altri ) sei...potresti anke spiegarmi se un produttore...insomma se e quanto può davvero FARE un disco?

allora: sto ascoltando ( con nn poke difficoltà ) quest'acclamato album degli Elbow.
Sembra ke in questo lavoro, + ke in ogni altra collaborazione, Ben Hillier abbia avuto molta influenza.
Ed allora, se questo facciale sosia di Fletch manterrà QUESTA linea...io...com'era Dan? Ah sì: mi tokko i maroni.

SE LE COSE STARANNO COSì saranno contenti i fans dei Blur, Radiohead e forse anke dei Muse forse. E sarà contento, guarda un po, il Dave di Paper Monsters e tutti i Sigur Ros.
sarà contento Peter Gabriel mentre si fa la barba.
saranno contenti i sostenitori del britpop del tipo Coldpaly e Travis.

SIA CHIARO: tutti questi nomi, ed altri simili, meritano sempre il + doveroso kat-rispetto.

Ma i dM? Torneremo a rispettarli?
Speriamo presto, dai.
A me piacevano moltissimo. Troppo.

Non voglio dire altro, sono felice perkè cmq sono notizie ke riaccendono sopite speranze. Ci kat-mankerebbe.

Immagine

Ma tu, Curem, ke ne pensi...?

E tu Biggy? Intenso? Misteragoni? E tutto L'ADMINistero del teknopop??... 8) :P :wink:

Immagine

best marons, maroooonn!! e... Maroon5
Che dire.....
Sono contento che finalmente si pensi più alla musica che alle polemiche.
Sono contento che si sia trovato un equilibrio.
Sono contento che i Depeche Mode siano ancora insieme.
Sono contento di ascoltare altre meraviglie composte dal genio di Gore.
Sono speranzoso che Martin riesca a dare una sistemata ai brani che Dave dice di aver scritto (scusate ma ancora non riesco a comprendere come si possano scrivere dei brani senza saper nemmeno strimpellare uno strumento!)!
Sono contento di vederli di nuovo dal vivo in tour.
Sono contento di essere contento come non succedeva dalle parti Modiane da un pò di tempo a questa parte.
Sono fiducioso che sia un buon lavoro, xchè in ogni caso anche lo stesso Exciter conteneva delle buone cose (guardando la discografia dei DM non è il miglior episodio ma confrontandolo con quello che gli altri sponsorizzati ed esaltati gruppi ci propinano, lo ritengo un capolavoro - es. vedi ultimo disco U2!!!).
Ecco da dove arriva la mia contentezza......anche se per taluni non può essere condivisibile, spero sia almeno comprensibile.
Tutto questo è il frutto di una reazione immediata alla notizia ufficiale.
Poi se ci mettiamo a ragionare ci sono molte molte cose, molti punti che mi lasciano perplesso, che mi fanno pensare, che mi turbano.
Ma almeno per un pò voglio essere contento...................le metto da una parte........poi ne riparleremo.........non ora.........

best GIRLS & BOYS :wink:

faith and devotion
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

best...Immagine
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Bhe, insomma, io credo che ci voglia equilibrio, come in tute le cose.

Non saltare subito di gioia, ma nemmano toccarsi i maroni perché probabilmente esce un album dei DM.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

si badi al gesto quale puramente scaramantico.
se poi lo fa correntemente anke e soprattutto il David mondiale, siamo pure gloriosamente ontopic!

voglio sperare ke, tra tante incomprensioni pur sempre legittime e tra tante altrettanto legittime e diverse sensazioni, pareri, previsioni + o meno azzardate, ...dubbi sulla produzione... etc etc...la notizia di una imminente reunion non possa ke farci rallegrare tutti.

personalmente ho sempre asserito ke temevo + il ritrovarsi della band ke la loro prox uscita discografica.
quindi su con la vitaccia. e ke sia ancora tempo di costruzione.

Immagine

best superstitions
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Prima di dare qualsiasi giudizio aspetterò l'uscita del nuovo cd dei DM, poi all'alba del terzo giorno dirò la mia...

:roll:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Tanto ci passa un altro anno, minimo...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

best Big...cunnings