Dai un voto ad Exciter!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Exciter: da 1 a 10?

1
2
3%
2
0
Nessun voto
3
1
2%
4
6
10%
5
9
16%
6
15
26%
7
14
24%
8
6
10%
9
1
2%
10
4
7%

Voti totali: 58

intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

Io sono del '67 e quindi ho conosciuto i DM negli anni 80, per la precisione da SGR. Quindi sono legatissimo a SGR, BC e MFTM (bei ricordi) fino a Violator. Per me i DM sono quelli e giustamente so che non lo saranno +, il tempo è passato.
Uno dei niei ricordi + belli è quello dei pomeriggi passati in radio a mettere Flexible (extended) e per tutto il pezzo percuotere le mensole con le bacchette... ( fuori onda ). Penso che ognuno abbia dei ricordi solo suoi che lo lega ad una certa canzone.
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Bigdave ha scritto:....solo perchè quel perfezionista di Gore ha espresso un parere negativo sullo stesso?

A Broken frame è un capolavoro!
Giusto.

Il buon Martin è un ragazzo troppo modesto.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bymorris ha scritto::shock: Giacomo scusa ma tu sei nato tra la fine dagli anni '70 ed inizio '80 vero? :wink:
non è possibile per chi ha vissuto in quegli anni diciamo come gran parte di noi nati tra il '60 e '69 dire quello che hai detto.... anche se i gusti non si discutono..... se nel primo caso è più che normale il tuo voto, altrimenti non saprei proprio che dire, è il tuo giudizio ed in ogni caso va rispettato! :wink:
Ciao,
mi dispiaca deluderti ma sono nato qualche hanno prima... É chiaro che oggi la mia visione delle cose é filtrata dagli album che si sono susseguiti. In altre parole, quando fai un album come Violator, é difficile essere generosi con il resto...

A Broken Frame non é male, ma é un album non particolarmente maturo, frutto di "tentativi" visto che era il primo album dell'era Gore. Chiamalo un album per tranquillizzare le masse, ma Costruction é di ben altro calibro.

Quanto SGR, ve lo ripeto: non lo ingoio! Eppure adoro People.. e Master.., per non parlare della versione di Something to Do proposta a Bruxelles nel 93. If you want mi piace pure..
Come spiegare? I brani sono più che buoni, ma messi insieme così, non riesco ad ascoltarli...
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

..Curiosita',tutti parlate di Violator,SGR..ma,sono molto legato a Songs of faith..che mi dite di quest'album..????
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

yuzar72 ha scritto:..Curiosita',tutti parlate di Violator,SGR..ma,sono molto legato a Songs of faith..che mi dite di quest'album..????
Tasto dolente, quel album ha spaccato in due i fans dei DM
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Nel bene e nel male rappresenta un punto cruciale nella storia della band.
Col tempo lo stò rivalutando, ma all'epoca fu un autentico choc!! Il problema di SOFAD è stato quello di uscire dopo Violator... Le aspettative erano enormi.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

principalmente sofad ha la supremazia e il primato di album con lo sconvolgimento stilistico compiuto dentro lo stesso gruppo.

cosa ,per altro, risultata bella.

w
l'eroina
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

che mi dite di quest'album..????(sofad)

.che io non l'ho mai sopportato......e mi meraviglio che la media di MFTM sia così bassa......
...a exciter do 4 scarsi.......
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

ho ascoltato proprio ieri exciter molto attentamente e confermo il mio 5.

Se Violator merita 10 e se 10 è il massimo dei voti, exciter non puo' valere più di 5.

Elementare (anzi matematico) Watson!
BI dark
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BI dark »

non mi entusiasma....il mio voto è un 4secco.....la sensazione che ho avuto la prima volta che l'ho ascoltato è stata pessima,...le cose a distanza di tempo non sono cambiate....qualche brano buon c'è, ma l'album nella sua interezza non rende onore al gruppo....credo che abbia contrubuito negativamente anche l'immagine raffigurata nella copertina....quell'elica, qull'evolvente, quel fiore verde messo lì cosi avrà anche un senso (anzi chi me lo spiega? :?: ) ma è troppo sobria.....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Giacomo ha scritto:Ciao,
mi dispiaca deluderti ma sono nato qualche hanno prima...
nonono... non ci siamo, Giacomo. Rimandato a Settembre, te e quel ragazzo di Bari Vecchia:lol: :lol:

bella fratè! :wink:

freestate
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

:lol: Free

Se fossi l'Admin, più che "respectable" ti avrei affibiato un bel: "The Teacher"

Facciamo "Respectable Teacher" :wink:
Ultima modifica di Bigdave il mer ago 04, 2004 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

BI dark ha scritto:credo che abbia contrubuito negativamente anche l'immagine raffigurata nella copertina....quell'elica, qull'evolvente, quel fiore verde messo lì cosi avrà anche un senso (anzi chi me lo spiega? :?: ) ma è troppo sobria.....
Manco una donna nuda in copertina avrebbe salvato Exciter....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

vabbè, dai.. siete autorizzati a massacrarmi al primo puntino fuori posto :lol: :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Sara' fatto! :wink:

Hey! Teacher!
Leave us kids alone! :twisted:
Rispondi

Torna a “Discussioni”