Dai un voto ad Exciter!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io sono del '67 e quindi ho conosciuto i DM negli anni 80, per la precisione da SGR. Quindi sono legatissimo a SGR, BC e MFTM (bei ricordi) fino a Violator. Per me i DM sono quelli e giustamente so che non lo saranno +, il tempo è passato.
Uno dei niei ricordi + belli è quello dei pomeriggi passati in radio a mettere Flexible (extended) e per tutto il pezzo percuotere le mensole con le bacchette... ( fuori onda ). Penso che ognuno abbia dei ricordi solo suoi che lo lega ad una certa canzone.
Uno dei niei ricordi + belli è quello dei pomeriggi passati in radio a mettere Flexible (extended) e per tutto il pezzo percuotere le mensole con le bacchette... ( fuori onda ). Penso che ognuno abbia dei ricordi solo suoi che lo lega ad una certa canzone.
- singalongamode
- Ultra member

Ciao,bymorris ha scritto:Giacomo scusa ma tu sei nato tra la fine dagli anni '70 ed inizio '80 vero?
![]()
non è possibile per chi ha vissuto in quegli anni diciamo come gran parte di noi nati tra il '60 e '69 dire quello che hai detto.... anche se i gusti non si discutono..... se nel primo caso è più che normale il tuo voto, altrimenti non saprei proprio che dire, è il tuo giudizio ed in ogni caso va rispettato!![]()
mi dispiaca deluderti ma sono nato qualche hanno prima... É chiaro che oggi la mia visione delle cose é filtrata dagli album che si sono susseguiti. In altre parole, quando fai un album come Violator, é difficile essere generosi con il resto...
A Broken Frame non é male, ma é un album non particolarmente maturo, frutto di "tentativi" visto che era il primo album dell'era Gore. Chiamalo un album per tranquillizzare le masse, ma Costruction é di ben altro calibro.
Quanto SGR, ve lo ripeto: non lo ingoio! Eppure adoro People.. e Master.., per non parlare della versione di Something to Do proposta a Bruxelles nel 93. If you want mi piace pure..
Come spiegare? I brani sono più che buoni, ma messi insieme così, non riesco ad ascoltarli...
- DriveANYWHERE
- Ultra member

non mi entusiasma....il mio voto è un 4secco.....la sensazione che ho avuto la prima volta che l'ho ascoltato è stata pessima,...le cose a distanza di tempo non sono cambiate....qualche brano buon c'è, ma l'album nella sua interezza non rende onore al gruppo....credo che abbia contrubuito negativamente anche l'immagine raffigurata nella copertina....quell'elica, qull'evolvente, quel fiore verde messo lì cosi avrà anche un senso (anzi chi me lo spiega?
) ma è troppo sobria.....
Se fossi l'Admin, più che "respectable" ti avrei affibiato un bel: "The Teacher"
Facciamo "Respectable Teacher"
Ultima modifica di Bigdave il mer ago 04, 2004 8:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Manco una donna nuda in copertina avrebbe salvato Exciter....BI dark ha scritto:credo che abbia contrubuito negativamente anche l'immagine raffigurata nella copertina....quell'elica, qull'evolvente, quel fiore verde messo lì cosi avrà anche un senso (anzi chi me lo spiega?) ma è troppo sobria.....